domenica 1 luglio 2012

Salviettine struccanti FRIA vs LYCIA

Anche in questo post voglio parlare di salviettine, ma questa volta si tratta di salviettine struccanti. Ho avuto modo di provare gratuitamente le salviettine FRIA, le chiesi tempo fa gratuitamente tramite il sito Web se non erro (http://www.friafriends.com/it/index.php) e molto gentilmente mi inviarono un mini pacchetto con 6 salviettine e una maschera nutriente.
Premetto che uso le salviettine struccanti solo il sabato sera, quando torno a casa tardi e il sonno non mi permette di dedicarmi a operazioni di rimozione del makeup più accurate :). Tornando alle salviettine le ho trovate piuttosto efficaci nella rimozione del trucco, ma purtroppo anche piuttosto irritanti per gli occhi, quindi ho deciso di restare fedele alle salviettine che usavo prima di questa prova ovvero le salviettine struccanti Lycia per pelli grasse e impure, che oltre ad essere specifiche per la mia tipologia di pelle, sono anche molto delicate nella zona oculare.
Francamente non conosco i prezzi di Fria perché come già detto le ho provate grazie all'omaggio, forse sono più accessibili, il prezzo delle Lycia non è bassissimo (se non erro la confezione con 20 pezzi costa sulle 3,50 €) però per chi come me ne fa un uso moderato (quello che viene generalmente consigliato per la salute della pelle) non è nemmeno troppo eccessivo. In definitiva nel confronto tra le due marche per me vince Lycia!

Nessun commento:

Posta un commento