sabato 7 luglio 2012

Prodotti Bruno Vassari

Qualche mese fa, durante l'inverno, in qualità di semplice utente (non di blogger) ho richiesto dei campioncini Bruno Vassari (azienda spagnola) specifici per pelle grassa, scrivendo all'indirizzo e-mail trovato sul loro sito Web (http://www.brunovassari.it/italiano/home.html). Sono stati gentilissimi, mi hanno risposto all'e-mail (cosa più unica che rara) spiegandomi quali prodotti mi avrebbero inviato e chiedendomi di fornire un recapito telefonico da lasciare al corriere nel caso di mia assenza al momento della consegna, e in tempi brevissimi ho ricevuto ben 9 campioncini: 7 tubetti da 5 ml e due flaconcini da 20 ml. Sono ancora (positivamente) basita!
Ecco i prodotti, rispettivamente dall'alto:
LINEA THE SPECIFICS
1 SKIN CLEANSER  (lozione detergente) provata: l'ho trovata ottima per rimuovere i residui di trucco dopo aver pulito la pelle con il latte detergente (di altro brand) che uso solitamente, lascia proprio la sensazione di pelle pulita a fondo.
1 DEEP CLEANSING OIL (olio struccante) provato: troppo oleoso e ha un odore non propriamente gradevole, unico prodotto tra i 9 che boccio.

LINEA OILY SKIN
2 BALANCE FLUID (crema idratante) provata: l'ho usata come crema base pre-fondotinta e l'ho adorata a 360°; buona composizione, gradevole profumazione, elimina l'effetto lucido causato dall'eccesso di sebo, insomma per la mia pelle grassa è semplicemente perfetta. Forse è in assoluto la crema viso migliore che abbia mai provato, infatti non appena finirò le altre cremine che ho attualmente a disposizione ho intenzione di acquistarla tramite il sito.
1 CLEANSING GEL (gel detergente) non ho ancora provato né questo né il prodotto successivo; personalmente non mi piacciono molto le composizioni in gel, non mi sono mai piaciute e non le trovo molto adatte alla mia pelle, ma non escludo di provarle in futuro e magari tornerò a parlarne.
1 OIL-FREE MOISTURIZING GEL (gel idratante) vedi sopra
1 CORRECTIVE CREAM (crema per il trattamento di macchie e imperfezioni) provata: anche questa utilizzata come base pre-fondotinta e anche questa assolutamente ottima, allo stesso livello di Balance fluid, caratteristiche simili ma funzioni diverse, al momento dell'ordine sarà difficile scegliere tra le due!

LINEA REGENERANTES AND ANTI-WRINKLES
1 GLYCOLIC CREAM 10 specifica per pelli spesse e foto-invecchiate, ancora per fortuna non ho questo genere di problemi per cui magari la farò provare a mia mamma :)

LINEA ANTI-AGE
1 CELL ACTIVE si tratta di una crema contorno occhi anti-age, non l'ho ancora provata, ma contenendo principi attivi contro borse e occhiaie, ho intenzione di farlo molto presto.

Insomma per quello che ho provato sono soddisfattissima di questa azienda, promossa a pieni voti, sia a livello di cortesia (che personalmente ritengo molto importante), sia a livello di qualità dei prodotti. Tornerò a parlare dei prodotti non ancora testati con molto piacere!

Nessun commento:

Posta un commento