giovedì 5 luglio 2012

GET BIG! LASHES Essence

Oggi parlerò del mascara Essence GET BIG! LASHES.
Contiene 12 ml di prodotto (colore nero), dura 6 mesi e il prezzo è 2,79 €.
L'ho comprato perché cercavo un mascara waterproof da usare solo al mare non eccessivamente costoso (visto che lo userò solo per 3 mesi). Prima mi sono documentata un po' spulciando il web sui mascara waterproof Essence e nessuno presentava recensioni particolarmente entusiasmanti e positive, quindi diciamo che mi sono buttata sul "meno peggio" :D. E in effetti non è che sia questo grande affare, però dopo un po' di utilizzi ho trovato almeno il modo per utilizzarlo al meglio. Lo scovolino è piuttosto cicciotto e infatti leggendo le scritte sulla confezione mira a donare volume più che lunghezza, che per me va bene visto che non ho ciglia troppo corte. Il punto è che bisogna fare SOLO una passata perché anche limitandosi ad aggiungerne un'altra si creano grumini, le ciglia si impiastricciano tra di loro e l'effetto è pessimo. Anche riguardo l'impermeabilità con una sola unica passata (anche veloce aggiungerei) tiene piuttosto bene persino ai bagni al mare e allo sfregamento di occhi post bagno di cui non riesco proprio a fare a meno. Invece facendo più passate dopo il bagno si crea l'orribile effetto panda con occhiaie nere. Insomma con un uso molto parsimonioso può anche andare, ma lo consiglio solo per il mare! 
Questa foto era per far capire la "cicciosità" dello scovolino :) anche se essendo scattata da troppo vicino non rende bene!

4 commenti:

  1. Bella recensione. Ora almeno so come comportarmi con il mio... Sperando che anche a me tenga con l'acqua del mare :)
    Baci^^
    Ely

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fammi sapere come lo trovi poi se ti va :)
      buona giornata ;)

      Elimina
  2. Eccomi qui!Non ci crederai ma ieri sono andata da ovs e ho ritrovato il "no limits" !Credo che però prenderò anche questo e magari ne farò pure un confronto sul mio blog :D

    RispondiElimina