Ecco i miei attuali eyeliner:
1) Intense Line di Bella Oggi. Tra tutti è probabilmente quello che preferisco, il nero è molto intenso e l'applicatore presenta spessore e consistenza ideale, anche la tenuta è piuttosto buona. Passiamo ai lati negativi, nonostante i 4,5 ml (che non sono pochissimi) dura poco e con il tempo il colore sbiadisce.
(Intense Line di Bella Oggi)
|
(Precision Eyeliner di Kiko) |
3) Eyeliner pen di Essence. Anche su questo ero convinta di aver fatto un affare, perché si sa che l'applicatore in penna è il più facile in assoluto, si dovrebbe andare sul sicuro. Infatti nulla da dire sull'applicazione, punta piuttosto morbida e facile da gestire. Peccato che nel giro di poche applicazioni era già da buttar via, il nero è diventato grigio chiaro e la scrivenza praticamente nulla, ho anche provato a girare la punta (trucchetto che ho scoperto in giro per il Web) ma il tempo di qualche altra applicazione ed è tornato ad essere "da buttare".
(Eyeliner pen di Essence) |
4) Glam liner di Bella Oggi. Lo uso solo per dare un leggerissimo (quasi completamente impercettibile) effetto iridescente/glitter al normale eyeliner nero perché ha l'applicatore troppo sottile e con i peletti della setola che sembrano odiarsi l'un l'altro (non restano belli compatti) quindi è pressochè impossibile tracciare una linea precisa e poi comunque è troppo chiaro per essere steso da solo, è più grigio scuro che nero.
(Glam liner di Bella Oggi) |
5) Color Perfect Liner di Astra. In questo caso ho voluto provare l'eyeliner colorato, scegliendo il mio colore preferito (viola). L'applicatore è ancora più duro di quello dell'eyeliner Kiko e anche insistendo con le passate (con non poche difficoltà vista la difficile applicazione) resta un colore tenue, chiaro, non definito ad effetto sbavato. A mio modesto parere assolutamente inutilizzabile.
(Color Perfect Liner di Astra)
|
Aiuto, consigliatemi un buon eyeliner a prezzo contenuto!!!
Nessun commento:
Posta un commento