venerdì 3 febbraio 2017

Nur Besten Lipgloss Peel-off e Dual Blush

Buonasera a tutte mie care,
sarà forse il ventesimo giorno (non consecutivo) che mi siedo per provare a scrivere questa review e dopo 20 secondi sono interrotta e devo alzarmi per colpa di qualcuno o qualcosa, ma tralasciamo e torniamo piuttosto a parlare di NurBesten sperando che questa sia la volta giusta, senza interruzioni, perché voglio farvi vedere gli altri 2 prodotti che avevo scelto con il budget che mi era stato messo a disposizione (qui la review dei primi due).
Si tratta di un Lipgloss Peel-off e di un Dual Blush.



LIPGLOSS PEEL-OFF(/TEAR-OFF) #04

Come già candidamente svelato nella precedente review, il fattore packaging ha guidato parecchio la scelta dei prodotti, nel caso di questo rossetto il tappo a pois ha senz'altro il suo perché, però ha avuto maggiore influenza la curiosità sul prodotto in sé.
La curiosità nasceva dall'aver visto in giro diversi tutorial e review su questa tipologia di lipgloss "peel-off/tear-off", per chi non li conoscesse si tratta di rossetti liquidi che una volta stesi sulle labbra dovrebbero, nel giro di una decina di minuti, asciugare completamente diventando una pellicola che andrebbe poi tirata via dalle labbra, lasciando sulle stesse una lieve traccia uniformemente opaca del colore, con resistenza e durata a prova di bomba.
Oltre alla curiosità di base, mi attirava molto l'idea di sfruttare questo prodotto usandolo quale base per applicarci sopra un rossetto in tinta, senza dovermi preoccupare più di tanto di mangiare o bere in modo composto, o di non usare il tovagliolo selvaggiamente, perché se pure tutto il rossetto fosse andato via avrei avuto la mia fedele base. Purtroppo questo mio sogno di gloria è stato duramente distrutto dalla natura di "sòla" del prodotto in questione.
L'applicazione è facile, abbiamo un pennellino proprio come quello dei lucidalabbra e una texture liquidina che si stende bene sulle labbra, dopo il tempo di posa il prodotto si asciuga completamente e non è più lucido, ma non crea una patina che si possa "spellare" via...Ho fatto diverse prove: mettendo più prodotto, mettendo meno prodotto, lasciandolo più tempo, lasciandolo meno tempo...Tutte irrimediabilmente fallite! La pellicola da tirar via dalle labbra, sulle mie labbra non si è mai creata, neanche una parvenza di pellicola, nada (idem quando ho swatchato sulla mano). Non credo di aver sbagliato qualcosa nell'applicazione perché avevo visto qualche tutorial (incluso quello nella pagina del prodotto) e non ho fatto nulla di diverso. Sarà un problema delle mie labbra? Non saprei, dubito.
Un vero peccato perché il colore mi piace moltissimo e non ho nulla di simile, si tratta di un rosso fragola intenso con una punta di arancio. Mi piace al punto che per qualche secondo ho valutato la possibilità di uscirci usandolo come se fosse un normale rossetto, poi sono tornata in me e ho pensato che forse non era il massimo della sanità mentale sicurezza andare in giro serenamente con una roba sulle labbra che teoricamente dovrebbe essere rimossa dopo poco tempo. Ragazze per farla breve, non ve lo consiglio affatto, se siete curiose di provare il concept prendetelo di un'altra marca, o un'altra tipologia.




DUAL BLUSH


Questo blush invece si è rivelato la migliore scelta che potessi fare. Lo adoro in tutto.
Innanzitutto c'è il solito discorso del packaging, in questo caso quello esterno non è nulla di strabiliante, una classica confezione da blush blu, rotonda, in plastica, con chiusura a scatto. Aprendola troviamo uno specchietto di discreta qualità (riflette fedelmente l'immagine senza deformarla ed è abbastanza grande da essere utilizzato per l'applicazione) sul coperchio superiore e nel vano inferiore un piccolo pennellino, che personalmente non ho mai provato, ma credo possa andare bene solo per i ritocchi, per l'applicazione vera e propria utilizzo e consiglio i normali pennelli da blush.
Ciò che mi piace moltissimo è la trama floreale della polvere compatta e il doppio colore, fucsia all'esterno e rosso aranciato nel nucleo. Il colore non corrisponde esattamente alla definizione di tenue né al colore mostrato sul sito; è bello acceso, si fa notare, a me piace molto e lo sto praticamente usando a manetta da quando ce l'ho (nonostante non si direbbe osservandolo, visto che la trama risulta praticamente intatta), la questione colore comunque è puramente soggettiva e discrezionale. Per chi ama le tonalità più sobrie e leggere esiste la versione con l'esterno rosa chiaro (il nucleo credo che sia uguale).
Il blush è pigmentatissimo, quindi bisogna stare molto attente durante l'applicazione, basta una
passata leggerissima del pennello sulla cialda (la passo su tutta la superficie in modo da prelevare entrambi i colori) per ottenere un bel colore pieno e uniforme (si sfuma facilmente) sulle gote.
Questa caratteristica mi piace particolarmente, ho alcuni blush (es. la rosa Milani) nei quali devo "zappare" con il pennello e fare duecento numerose passate prima di raggiungere un colore visibile.
Sulla parte inferiore della confezione vedo che è definito "shimmer", ma sinceramente non sono molto d'accordo con questa definizione, a me sembra abbastanza opaco, fosse shimmer, con la mia pellaccia non andrebbe d'accordo e non lo amerei.
Anche la durata non è niente male, la domenica è l'unica giornata in cui riesco a testare i prodotti da mattina a sera e il blush in tutte queste domeniche di test si è comportato bene, senza ritocchi arriva a sera, sbiadisce ma non sparisce completamente.
Dal retro del suo scatolino in cartone apprendo che contiene petali di rosa, olio di girasole, olio di jojoba, olio vegetale e oli essenziali, non fatemi però domande sull'inci perché tutto il resto che c'è scritto è in cinese.

Anche stavolta, come la precedente, vi consiglio di fare un giro su  NurBesten, ci arrivate subito facendo clic sul bannerino qui nella barra a destra e utilizzando il codice che c'è scritto sopra (LDD10) potete usufruire di uno sconto del 10%! Nel caso dovesse interessarvi uno dei quattro prodotti che ho provato, vi fornisco la mia personale classifica "qualitativa":
1 Dual blush
2 Rossetto matte
3 Eyeliner panda
4 Lipgloss peel-off

Vi lascio come al solito con i riferimenti dell'azienda:
Sito Web: http://www.nurbesten.de/
Instagram: https://www.instagram.com/nurbesten/


40 commenti:

  1. Ciao bellissima..io lo adoro questo sito, ci sono proprio tante cose interessanti..peccato per il lipgloss, sarebbe stato fantastico e poi è la prima volta che ne sento parlare..il blush devo dire che mi piace moltissimo!
    Un abbraccio grande Manu <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissima, anch'io lo adoro è troppo sfizioso. Il lipgloss purtroppo si è rivelato un flop, compensato però dalla straordinarietà del blush :)
      Un bacione

      Elimina
  2. Ciao! Concordo con te che a volte il fattore pack incide moltissimo sulla scelta :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Assolutamente, per me non sempre ma spesso :)

      Elimina
  3. Ciao! Che peccato per il gloss che si toglieva!!! L'idea era proprio carina...molto bello il blush. Questo sito è davvero bello!!! Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì l'idea funziona, il prodotto purtroppo no :/
      In compenso il blush è fantastico :D
      Baci baci

      Elimina
  4. Che fail gigante quello del lipgloss! Meno male che questo genere di prodotto non mi attira particolarmente! Il suo packaging rimane però delizioso :)
    Il blush invece ha un colore stupendo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è vero i pois continuano ad avere il loro perché XD
      Il colore del blush dal vivo è ancora più bello *-*

      Elimina
  5. Ciao carissima, oramai è provato che Nurbesten è il paese dei balocchi per quanto riguarda il make up e dintorni. L'idea del gloss è interessante anche se, secondo me, è comunque troppo elaborata la faccenda metti-togli. Peccato però perché il colore scelto è davvero bello. Sul blush che dire, bellissimo sia il disegno della cialda che il colore, un ottimo acquisto!
    Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Confermo, ci sono troppe cose belline a prezzi così bassi che anche se capita il fail, come nel caso del lipgloss, non ci si fa un dramma :) e in compenso si possono scoprire prodotti superconvenienti come il blush :)

      Elimina
  6. Eccomi, finalmente riesco a leggere il tuo post che in questi giorni sto delirando causa assenza di connessione internet :P
    Il rossetto peel-off mi sa che è una fregatura come prodotto in generale, non solo di questa marca, perché anche la Clio nazionale tempo fa ne aveva fatto una recensione e aveva detto di lasciar perdere! Vabbè dai, almeno ti sei consolata col blush! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eccoti, mi spiace fatina, questa tecnologia ti sta tirando brutti scherzi ultimamente :(
      Mi son perso la recensione della Cliona nazionale, devo andarla a beccare! Esatto, il blush è la giusta consolazione ^^

      Elimina
  7. Quel blush è meraviglioso ❤😍 woow

    RispondiElimina
  8. Ero molto curiosa sulla tinta labbra peel off. Le vedo sempre in giro e mi sono sempre chiesta se davvero funzionano o no. Mi spiace leggere che questa cosa pucciosissima e a pois rientra nella famiglia delle sole... ma c'è anche da dire che un po' me lo aspettavo e secondo me non credo sia un problema ne delle tue labbra ne del brand ma piuttosto del tipo di prodotto. Io temo che siano un po' tutte cosi. Magari sbaglio ma ho questa netta impressione. Il blush invece ci piace! Mi piace il pack (ho un debole per le confezioni blu lucide) e mi piace un sacco il colore e anche l'intensità.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti un po' è dispiaciuto anche a me e sarei portata a pensarla come te sul fatto che siano tutte sòle in comitiva, però ho visto dei video nei quali la pellicolina da staccare si creava, quindi credo che qualcuna più valida esista da qualche parte nel mondo :)
      Il blush lo promuoviamo assolutamente :)

      Elimina
  9. Ma sai che non conoscevo questo genere di lipgloss? Interessante
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  10. Peccato perché l'idea del lip gloss peel off mi piaceva, ma l'effetto sòla molto meno ;)

    RispondiElimina
  11. Non sapevo esistessero i gloss peel off... ma se non funziona credo che non mi toglierò neanche lo sfizio di vedere come è!!
    Simpatico il blush bicolore!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì questo qui purtroppo non funziona, quindi sono la prima a non consigliarlo.
      Il blush è molto bello :)

      Elimina
  12. Risposte
    1. Sono felice di averti fatto conoscere questo fantastico eshop ;)

      Elimina
  13. è la prima volta che sento parlare del brand... mi sono iscritta al blog! Vado a spulciare le altre refeenze :)baci
    R

    RispondiElimina
  14. Che bella descrizione dei prodotti. Mi dispiace per il rossetto liquido, che pare abbia un bel colore dal tuo swatch. Il blush è delizioso :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille :) Sì è vero, il colore dello pseudo peel-off era proprio bello. Anche quello del blush per fortuna lo è ;)

      Elimina
  15. Sembrano dei prodotti molto validi ti seguo al blog passa da me grazie

    RispondiElimina
  16. Ciao cara, dovrò dare un'occhiata a questo sito sembra che sia davvero ricco di prodotti interessanti!
    Il blush è molto carino, l'idea dei lipgloss peel off non mi ha mai entusiasmata troppo...
    My Golden Glitter Corner ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, sì ti consiglio assolutamente di farci un giro, c'è tanta roba interessante a prezzi accessibili :)

      Elimina
  17. Posso dire che, a mio rischio e pericolo, io andrei comunque in giro con il "lucidalabbra"? XD Ok, sono pazza... è davvero un peccato che non si sia rivelato quello che avrebbe dovuto essere!
    Per fortuna ti sei rifatta con il blush, molto bello!
    Bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah no dai cara, per la tua incolumità non te lo consiglio. Vero il blush compensa meravigliosamente *-*

      Elimina
  18. Your blog is beautiful !!! I would love to see you on my blog !! Happy day!!!
    ������������

    RispondiElimina