giovedì 6 ottobre 2016

Sieri Supreme e Sensitive per ciglia e sopracciglia di Develle cosmetics

Ciao ragazze,
oggi vorrei parlarvi di Develle Premium Cosmetics, azienda tedesca i cui prodotti di punta sono senz'altro gli interessanti sieri per allungare, volumizzare/inspessire riempire e rinforzare ciglia e sopracciglia. I sieri presenti nella gamma sono 8 e io ne ho ricevuti da provare qualche mese fa 2:
Supreme eye lash serum
Sensitive eye lash serum, specifico per occhi delicati



Il packaging è identico per entrambi i sieri, li differenzia esclusivamente il colore della fascia verticale centrale e delle scritte sulla confezione di cartone e sul tubetto al suo interno: Dorato per il Supreme e Argentato per il Sensitive, che come accennato già è specifico per occhi delicati, quindi ha una formulazione più leggera. Per il resto abbiamo in entrambi i casi un tubetto della stessa lunghezza di quelli standard per mascara che presenta al suo interno 7 ml di prodotto di colore trasparente e sul tappo un applicatore con pennellino come quelli standard per eyeliner.


Le altre caratteristiche che accomunano i due sieri sono:
- La possibilità di usarli sia per ciglia sia per sopracciglia
- Assenza di effetti collaterali
- Assenza di parabeni
- Allungamento del 70%
- Inspessimento del 60%
- Produzione e sviluppo senza test sugli animali
Istruzioni (clic per ingrandire)
- Presenza del principio attivo SymPeptide Xlash

L'utilizzo è davvero semplice, basta passare una o due volte al giorno il pennellino sulle sopracciglia dall'interno all'esterno seguendone la forma e sulle ciglia seguendone l'attaccatura, proprio come se fosse un eyeliner, sia sulle ciglia superiori che su quelle inferiori. Il siero non è appiccicoso, non cola, non brucia e asciuga rapidamente, quindi si può usare la mattina, prima di truccarsi ovviamente, e/o la sera dopo essersi struccate. Già dopo 2 settimane dovrebbero iniziare a vedersi i primi risultati, ma per avere risultati ottimali si dovrebbe procedere a un'applicazione costante per 6-8 settimane.



Pennellino

ESPERIENZA PERSONALE
Se mi seguite/conoscete probabilmente sapete che se c'è una cosa di cui non posso lamentarmi è la carenza di peli/capelli, ho sopracciglia molto folte e piene e ciglia non proprio sfigatelle a livello di quantità e lunghezza, quindi in tutta sincerità non sono di partenza la persona più adatta a testare l'efficacia di questo prodotto, nonostante ciò sono stata felice di "raccogliere la sfida", francamente parlando chi non vorrebbe ciglia alla Marylin Monroe senza ricorrere alle ciglia finte?!?
Ho cominciato l'applicazione il 22 agosto, con il siero per occhi sensibili che a livello di composizione dovrebbe essere più leggero, per abituarmi gradualmente al prodotto, e da circa una settimana sono passata al siero Supreme, l'ho applicato ad entrambe le sopracciglia, ma solo all'occhio destro per quanto riguarda le ciglia affinché fosse possibile vedere la differenza rispetto all'occhio non "trattato".
Teoricamente il periodo di utilizzo rientrerebbe in quello dei risultati ottimali, in tutta sincerità devo però ammettere che non sono stata ehm per niente assidua, soprattutto il primo periodo, dal venerdì alla domenica tornavo dai miei per andare al mare e ho spesso dimenticato di portare con me il siero, e qualche altra sera è capitato che fossi così cotta da andare a letto senza applicarlo. Ciononostante qualche risultato l'ho notato, certo non sono diventata Elio o Blanca (per chi segue Orange is the new black) a livello di sopracciglia né la Marylin di cui sopra riguardo le ciglia, però ho dovuto ritoccare le sopracciglia ogni giorno (in genere lo faccio ogni 2 massimo 3 giorni) e mi sembra di notare che le ciglia dell'occhio destro siano leggermente più folte e più lunghe, soprattutto le ciglia inferiori. Insomma nulla di miracoloso, ma vedo un leggero miglioramento.



Una fondamentale differenza che ho notato è che, mentre prima nel momento dello sfregamento per rimuovere il mascara sul dischetto restavano almeno 4-5 ciglia, ora non ne resta nessuna (sempre in relazione all'occhio dx), quindi effettivamente un rinforzamento avviene!

Inci di Supreme eye lash serum

Inci di Sensitive eye lash serum
Certo è che per chi ha ciglia e sopracciglia più sfigatelle il risultato è sicuramente più evidente perché riempie e volumizza mentre qui su di me lo "spazio" è già abbastanza saturo :), però comunque in base alla mia esperienza non me la sento affatto di considerare il siero inutile o inefficace, piuttosto se non siete già abbastanza pelo-dotate come me ve lo consiglio.
E voi cosa mi dite di questi sieri? Conoscete Develle Cosmetics? Avete provato i suoi sieri o sieri di altri brand con lo stesso scopo?
Fatemi sapere, intanto vi lascio tutti i link così se siete curiose potete farvi un giro
Sito Web:  https://develle-cosmetics.com   https://wimpernserum-24.de
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/develle.cosmetics/?fref=ts
Instagram: https://www.instagram.com/devellepremiumcosmetics/





28 commenti:

  1. Io ho ciglia molto lunghe ma anche sottili, se dopo il trattamento hai visto che struccandoti non cadevano, la cura funziona, direi. Complimenti per le tue splendide ciglia :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh grazie mille gentilissima ^^
      Sì è vero, il fatto di non trovarne sul dischetto dopo lo struccaggio non è da poco :)

      Elimina
  2. Ecco mi, io sono la sfigatella dalle ciglia corte e poco folte..questi due sieri mi sembrano davvero di ottima qualità e non ti nascondo che la tua dettagliata recensione mi ha davvero incuriosita!
    Un bacione grande
    Manu <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora forse uno di questi sieri potrebbe fare al tuo caso cara, ho visto delle recensioni di ragazze con ciglia corte e poco folte nelle quali il risultato era molto evidente ;)
      Baci baci

      Elimina
  3. Non ho mai provato prodotti di questo tipo, ma già il fatto che non si perdano più ciglia in fase struccaggio direi che è un'ottima cosa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto, lo penso anch'io che ogni volta, prima di provare il siero (e tuttora per l'occhio sinistro) guardavo il dischetto e affranta salutavo le ciglia perse :/

      Elimina
  4. A me interessa molto questo prodotto per infoltire ho le ciglia non molto lunghe grazie ,
    Un bacio
    Nuovo post

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo proprio che allora uno dei sieri potrebbe piacerti :)
      Baci baci

      Elimina
  5. Risposte
    1. Ah ottimo, allora passerò da te per scoprire se il tuo parere corrisponderà al mio oppure no :)

      Elimina
  6. Se riesci a vedere un leggero miglioramento secondo me qualcosa riescono a fare!
    Un bacio

    http://sabriellee.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh sì è vero, seppur lieve, per colpa della mia mancata assiduità, i risultati li ho visti :)
      Baci baci

      Elimina
  7. Anche io non sarei la persona più indicata per trattamenti di questo genere visto che ho ciglia e sopracciglia molto folte già di mio. E' interessante però il fattore rinforzante, odio vedere le ciglia sul dischetto a fine giornata :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sotto questo punto di vista possiamo ritenerci fortunate, nonostante ciò è comunque irritante perdere ciglia in fase di struccaggio, quindi il siero si rivela amico :)

      Elimina
  8. ...avrei bisogno di un siero per le ciglia!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora devi assolutamente provarne uno di questi :)
      Baci baci

      Elimina
  9. Per le mie ciglia sfigate questi sieri sarebbero un toccasana!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Molto probabilmente aiuterebbero, non fanno miracoli però son utili :)

      Elimina
  10. Avevo già letto qualche opinione riguardo a questi sieri e devo ammettere che mi piacerebbe provarli. E' da quando sono usciti quelli di Revitalash che ci penso. Se non erro, però questo brand è decisamente più alla mano a livello di prezzi e quindi ci piace. Le mie ciglia sono abbastanza sfigate (da qui l'utilizzo di ciglia finte) e quindi, questo siero potrebbe aiutarmi.
    Bianca XD (mi fai morire) ....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo, hanno un prezzo che invita alla prova e che siccome sono la solita mi son dimenticata di scrivere :/ [ora sono in offerta 9,99 (invece di 19,99) il Supreme, mentre 8,56 (invece di 18,56) il Sensitive,]
      Oh cara anche tu segui OITNB? Io sono in trepidante attesa della 5 stagione :D

      Elimina
  11. Sembrano veramente ottimi :)
    http://www.mypowderpink.com/ecopelle-domenica-piovosa/

    RispondiElimina
  12. Risposte
    1. Sì il packaging è carino, anche se piuttosto semplice :)

      Elimina
  13. ciao carissima, diciamo che a livello di sopracciglia non ho problemi, anzi, ma a livello ciglia, nonostante non siano esattamente corte o rare, non mi dispiacerebbe averle più folte. ho letto bene dei sieri revitalash ma non conoscevo questi di develle cosmetics. un miglioramento sul tuo occhio trattato secondo me si vede, ci sono più ciglia e più fitte, per cui direi che il risultato è positivo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo non sono riuscita a fare una foto in cui si vedesse bene, dal vivo si nota di più, certo non è avvenuto un miracolo però un piccolo miglioramento effettivamente c'è stato :)

      Elimina
  14. Le ciglia più folte piacerebbero anche a me.. Ora ho il prodotto giusto
    Un bacio

    RispondiElimina
  15. Ciao! Che prodotto interessante..servirebbe proprio per aiutare le mie ciglia! Kiss

    RispondiElimina