martedì 22 dicembre 2015

Letterina a Babbo Natale 2015

Buonasera a tutte,
oggi sono in vena di post-cazzeggio, non ne faccio da una vita quindi concedetemelo, ho pure avvisato subito così una se si regola passa immediatamente avanti.
Immagino che ne avrete già viste a vagonate in questi giorni e che non serve a una mazza sul fronte ispirazione perché ormai è tardi e quel che è fatto è fatto, ma mi andava comunque di condividere con voi la mia letterina a Babbo Natale (wishlist faceva troppo persona seria-matura, ergo non mi si addiceva).
Ovviamente partiamo dal makeup, premetto che sono in ban cosmetico-makeupposo e conto di rimanerci fino a marzo (ho mancamenti solo a pensarci), quindi spero tanto che Babbo mi accontenterà portandomi TUTTO ciò che ho chiesto di questa categoria, visto che sono anche stata buona (?!?) e mi sono limitata :D. Ah il ban è dovuto al fatto che mi sto organizzando per andare FINALMENTE al Cosmoprof, è un'esperienza che ci tengo a fare almeno una volta nella vita e quest'anno ho deciso di impegnarmi a cercare di realizzare questo desiderio. Purtroppo per una (sfigata) che vive a Lecce, Bologna non è proprio dietro l'angolo, quindi mi comporterà delle spese di carattere logistico-pratico, inoltre qualcosina una volta che ci vado vorrei anche comprarla. Ho già preso i biglietti per lo spostamento (aereo andata/treno ritorno altrimenti metti che c'è qualcosa di liquido che voglio comprare che faccio, rinuncio perché l'aereo non mi consente liquidi maggiori ai 100 ml? Stiamo scherzando?!- sto cercando di pensare a tutto :D). Oh se ci venite anche voi fatemi sapere!
Dopo questa premessa possiamo passare a ciò che di makeupposo spero di trovare sotto l'albero.

NABLA:

Water Dream

Babylon
Citron
Zoe
In tutti questi mesi ho studiato ed esaminato attentamente foto, swatch e pareri vari ed eventuali in materia Nabla, mi sono buttata subito sugli ombretti in particolare sui colori che più di tutti mi hanno colpita e che credo userò piuttosto spesso della collezione permanente, più Water dream della nuova collezione che da quanto ho visto definirlo una meraviglia è dire poco. Il tutto in versione Refill più una Liberty Six e giacchè c'ero ho chiesto anche la Ghost invisible lip barrier, sperando di imparare ad evitare di far casini e sbordamenti vari con rossetti e tinte. Per i rossetti non ero convinta su nessun colore in particolare, così ho lasciato perdere, aspetterò un punto vendita fisico da queste parti (se mai arriverà) in modo da poter swatchare e valutare un eventuale acquisto con cognizione di causa.

MAKEUP REVOLUTION

Ultra Cream contour palette
Che vi devo dire? Non resisto alla tentazione di (quantomeno) provare a trasformarmi da brutta anatroccola a superfaiga con naso sottile, zigomi scolpiti e compagnia bella (mi servirebbe anche un bel corso da un makeup artist professionista a dire la verità, ma tralasciamo, mi divertirò a giocarci qualora dovessi riceverla).

MUA

Lip Lacquer ATOMIC
Lip Lacquer Kooky

Luxe metallic liquid lipstick BLAZE
 Dei Lip lacquer ho letto ovunque di un ottimo rapporto qualità-prezzo, mentre dei Luxe metallic liquid lipstick non so niente, ma appena ho visto questo colore sul sito ho avvertito l'avvenuta cuoricinizzazione dei miei occhi, quindi mi piacerebbe "toccare con mano" per capire di che si tratta.

ALKEMILLA

Ormai penso di essere l'unica a non aver provato questi famosi Addolcilabbra, ci son troppi gusti interessanti, in primis mi ispirano Nocciotella e Torta di mele.

Fine capitolo makeup (come già detto non avendo un Babbo Natale che di cognome fa Agnelli mi sono contenuta).

Poi degli altri campi ho chiesto in giro:

Una SATCHEL BAG nera, anche più semplice e pratica di questa andrebbe bene ma non ho trovato di più simile a quanto vorrei in rete.


Una FELPA ALCOTT pelucheosa con le orecchie (32 anni e non sentirli) per cercare di soffrire meno il freddo in casa (sorry non ho trovato riferimenti fotografici).

e LIBRI, uno in particolare che vorrei leggere è questo qui:


 Questo è quanto care, ovviamente non so se e in che misura verrò accontentata! Se vi va di raccontarmi voi cosa avete chiesto mi fa piacere.
Vi auguro di passare un caldo, semplice e sereno Natale con le persone che amate (si vede che sto invecchiando, ieri alle recite dei miei nipoti ho dovuto trattenere le lacrime per tutto il tempo!)

26 commenti:

  1. Non lo dico troppo forte ma sarei intenzionata a venire anch'io al Cosmoprof (soldi e impedimenti vari permettendo), quindi eventualmente potremmo conoscerci dal vivo! :)
    Bella wishlist, io di ombretti Nabla ne ho uno solo ma ti assicuro che meritano :) Mi accodo anch'io alla richiesta a Babbo Natale di felpe calde e pelose, in casa congelo pure io, da quando hanno messo le valvole ai termosifoni è pure peggio!! :P Buon Natale anche a te!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sììììì incrocio le dita riguardo il Cosmoprof, sarei troppo contenta ^__^
      Spero di potermi unire prestissimo anche io alle fan degli ombretti Nabla.
      Riguardo il caldo e peloso il mio più grande desiderio sarebbe avere un gatto, ma non potendolo avere cerco di colmare il vuoto e sopperire al freddo con felpone e borsa elettrica, che ormai è diventata parte di me, ad aprile dovranno asportarmela chirurgicamente XD

      Elimina
  2. Hai scelto dei bellissimi ombretti Nabla, sui rossetti se hai bisogno di consigli chiedi pure ;)
    Buon Natale anche a te! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara e grazie mille anche per la disponibilità in merito ai rossetti Nabla, credo proprio che approfitterò della tua competenza in materia per qualche consiglio ;)

      Elimina
  3. Se vado al Cosmo anche io DOBBIAMO vederci!!!! Io però posso solo il sabato ,fammi sapere tu che giorni vai ???bacio e buon natale (spero che babbo Natale ti porti tutto e che porti del make-up anche a me perché sono stata moooolto buona )eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ovvio che DOBBIAMO! Anche io solo il sabato, quindi per forza :)
      Speriamo che Babbo Natale tra qualche ora ci accontenti, che ce lo meritiamo XD

      Elimina
  4. Risposte
    1. Anche io non ho potuto non inserirlo nella wishlist, dev'essere una meraviglia!

      Elimina
  5. Ho Water Dream e Zoe! Del primo ti dico ADORO, del secondo ti dico solo che è quello che ho usato più di tutti! E ne ho ben 8! :D (Seconda Liberty Six già iniziata, yeah! Ho un problema con gli ombretti Nabla... XD). Nella mia wishlist c'è assolutamente Babylon, ma vorrei anche Grenadine!

    Ho l'Addolcilabbra alla torta di mele, aDDoroooo anche questo!!! E se ti capita, provalo anche alla cannella! *-*

    Adorabili le satchel bag, ne ho una nera e la sfrutto tantissimo! Invece il libro che vorrei io è La verità sul caso Quebert :)

    Un bacione e buone Feste cara, che piacere leggere questa tua letterina a Babbo Natale! :D

    P.S. voglio andare anch'io al Cosmoprof quest'anno!!!!!!!! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Evvai, sono contenta che mi confermi che ho scelto bene in merito a Zoe e Water dream ^^, se mi arriva Babylon ti farò sapere se ne vale la pena!
      Li proverei tutti gli Addolcilabbra *.* se non li porta Babbo Natale provvedo sola, per fortuna ho una bioprofumeria vicina che li vende :D
      Mi informerò sul libro che hai citato, mi piace scoprire titoli e autori che non conosco!
      PS Dai dai vieni anche tu al Cosmoprof, mi farebbe troppo piacere :)

      Elimina
  6. il colore del secondo ombretto è favoloso e mi piace anche la tinta labbra bordeaux :)
    se ti va passa da me nuovo post..

    http://fashionsoulbys.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Babylon mi sta piacendo molto, anche se ancora l'ho usato poco. Niente tinta invece da Babbo Natale :)

      Elimina
  7. Ciao bella ^__^, arrivo dopo aver visto la tua foto su Facebook e direi che Babbo Natale ti ha portato diverse cose tra quelle ci citi qui e sono tanto felice per te.
    Riguardo agli ombretti Nabla sono sicura che ti ci troverai molto bene e quelli che hai scelto rientrano tra i miei preferiti. Le tinte Mua metallizzate le punto anch'io. Penso che da gennaio entrerò anch'io in ban non solo cosmetico ma generale. Voglio risparmiare seriamente per comprare casa...magari tra una decina d'anni... mentre lo scrivo già penso ai miliardi di cosmetici che vorrei acquistare. Cominciamo bene. Ti mando un bacione grosso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, sì dai non posso lamentarmi, mi è arrivato tutto tranne i prodotti Mua :) e riguardo gli ombretti Nabla ci hai preso, hanno una durata pazzesca e mi stanno piacendo molto, anche se devo ancora usarli un bel po' prima di potermi sbilanciare ^^
      Beh dai il tuo ban è per un ottimo motivo, l'acquisto della casa porta una gioia maggiore rispetto a tutti i cosmetici del mondo, o almeno per me è stato così ;)sarà che avevo alle spalle due anni di convivenza con sconosciuti piuttosto traumatici, ma per me avere una casa e vivere solo con chi ho scelto è tuttora un sogno.
      Bacioni!

      Elimina
  8. cara...la domanda è una sola..pensi che Nabla il 7 giorno in cui riaprirà i battenti farà dei saldi? la mia wishlist è lungherrima!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi hai fatto venire curiosità, vado a vedere, anche se io per il momento dovrò "accontentarmi" delle cialdine e della matita ricevute *-*

      Elimina
  9. Anche nella mia letterina di babbo natale c'erano quegli ombretti nabla ma evidentemente il mio messaggio non è stato recepito ;( farò prima a ordinarmeli da sola:) un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ammetto che anche io avrei provveduto da sola qualora Babbo Natale non avesse portato un pacchettino Nabla, era da secoli che volevo provare i loro ombretti! Baci baci :)

      Elimina
  10. Wow! E' riuscito Babbo Natale ad accontentare le tue richieste? Sei stata un po' esigente! :)
    Ho scoperto da poco il tuo blog e mi piace molto! Sono una tua nuova iscritta e spero che anche il mio blog possa piacerti! peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheh è vero Annamaria sono stata un po' esigente, lo ammetto, ma si trattava di vari Babbi Natale :D
      Alla fine ho ricevuto tutto di Nabla e la palettina Makeup revolution. Grazie per essere passata da qui e benvenuta ;)

      Elimina
  11. Babylon ti starebbe proprio d'incanto, sappilo! Spero Babbo Natale ti accontenti perché te lo meriti sul serio u.u
    Sei un genio del male comunque, non avevo proprio pensato alla questione dei liquidi sull'aereo XD
    Buon inizio d'anno bellezza! ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehilà bentornata, cioè so che sei tornata già da un bel po' ma non avevo avuto occasione di salutarti :)
      Con Babylon ci ho ancora giocato poco, non sono convinta mi stia bene però era un colore di per sé troppo figo per non chiederlo a Babbo Natale :D
      Riguardo i mezzi per cosmoprof, mi tocca ingegnarmi per vivere al meglio l'esperienza perché poi dubito di rifarla in futuro XD
      Buon 2016 anche a te :-***

      Elimina
  12. A me sembra che ti sei contenuta anche troppo... Cosa hai ricevuto poi??
    Tu non hai mai provato un Addolcilabbra Alkemilla?? Pensa che blogger farlocca che sono io invece, che neanche ne avevo mai sentito parlare!!!!
    Auguri in ritardo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh sì, diciamo che mi son dovuta un minimo contenere per non ricevere un bel vaffa dai miei Babbi Natale :D
      Ho ricevuto tutto ciò che avevo richiesto di Nabla e la palette per il contouring riguardo il makeup e poi la borsa, il libro e la felpa :). Niente Addolcilabbra Alkemilla, quindi ora siamo sullo stesso piano ;)

      Elimina