venerdì 13 marzo 2015

SITO WEB DI MAKEUP, COSMETICI ECC. COSME-DE

Ciao care,
inizio oggi un post che vedrà la luce in data ignota. Sì perché già sono abbastanza impegnata e discontinua di mio, ora poi siamo a ridosso del periodo più allucinante di ogni mio anno, che inizia il 15 marzo con il mio onomastico, termina il 26 aprile con il compleanno di mia sorella e nel mezzo include onomastico e compleanno del mio compagno, compleanno della mia mamma, compleanno della sottoscritta, inizio del motomondiale e anniversario, eventi (piacevoli per fortuna) che mi rubano una bella fetta di tempo, soldi ed energie!
So già poi che dopo questo periodo in un battito di ciglia mi ritroverò a giugno sudante, con la pressione sottoterra e tanta voglia di fare niente.
Ecco dopo questo momento di allegria e le precedenti informazioni delle quali probabilmente vi importava all'incirca niente, possiamo partire con il post vero e proprio.

Oggi voglio parlarvi di COSME-DE, sito Web che propone una straordinaria quantità di prodotti di brand di fascia medio-alta di makeup, skincare, profumi, cura dei capelli ecc. a prezzi competitivi.
Volete i nomi? Eccone alcuni dei tantissimi: CAUDALIE, BULGARI, BOBBI BROWN, CHANEL, ELIZABETH ARDEN, GUCCI, GIVENCHY, GUERLAIN, LANCOME, LAURA MERCIER, CLINIQUE, SHISEIDO, DIOR, OPI, BENEFIT ecc. ma propone anche un'ampia scelta di prodotti di brand diciamo più accessibili e meno esclusivi come LAVERA, MAVALA, GARNIER, LOREAL, WELEDA ecc.

Nonostante la parte finale del nome (DE) possa far pensare alla Germania (o almeno, a me ammetto che è capitato), la sede fisica è Hong Kong, quindi se piazzate un ordine, mettetevi pure l'anima in pace che prima di 30 giorni il vostro pacco non arriverà nelle vostre mani!
(Io non ho avuto alcun problema di dogana, credo che l'azienda sia abituata a spedizioni in tutto il mondo e sappia come gestire e aggirare eventuali problemi inerenti alla dogana).
Vi consiglio però di non farvi scoraggiare da questo che in pratica rappresenta l'unico neo dell'acquisto dal sito.

Parliamo di qualche pro: innanzitutto il sito è assolutamente intuitivo perché è perfettamente suddiviso per categorie e per brand (c'è addirittura la categoria "USD10.00 and below" se non si vuole correre il rischio di fare le spendaccione).
Una funzione (tra le varie) che mi sembra interessante è quella che permette di vedere accedendo alla sezione MAKEUP le novità del campo, ecco per esempio la schermata che mi appare oggi:


Giusto per farvi capire che il pericolo bava/acquisto con questo sito è dietro l'angolo, ci son troppe meraviglie per resistere.
Un'altra caratteristica super-interessante è che le SPESE DI SPEDIZIONE SONO GRATUITE indipendentemente dalla dimensione dell'ordine.
Inoltre è possibile restituire la merce entro 30 giorni ottenendo il rimborso e senza alcun costo aggiuntivo.
Per esperienza personale aggiungo che il servizio clienti è davvero notevole a livello di gentilezza e disponibilità e che l'imballaggio è molto accurato, i prodotti mi sono arrivati in una piccola scatola in cartone rigido e ognuno dei tre era avvolto nella carta da imballaggio con bollone belle grandi per garantire che tutti arrivassero incolumi a destinazione (e così è stato).
Per tutte le altre info vi rimando al Sito web

Ora un po' di foto dell'imballaggio e dei prodotti che ho ricevuto da COSME-DE e che sto provando in questi giorni:





- CIPRIA SEBOASSORBENTE INNISFREE
- ROSSETTO A LUNGA TENUTA CLINIQUE
- MINISIZE DI CONTORNO OCCHI E LABBRA GUERLAIN

Ovviamente se può interessarvi vi recensirò questi 3 prodotti non appena li avrò provati abbastanza da sviluppare un'opinione! Fatemi sapere se vi interessa nei commenti :)
Nel frattempo vi lascio il codice valido fino al 31 marzo che vi permette di effettuare un ordine usufruendo di uno sconto del 10% in qualità di mie lettrici, qualora decideste di effettuare un ordine:
 "Dintorni"

Conoscevate questo sito? Avete già fatto acquisti su COSME-DE?

P.S. I ringraziamenti per la soglia 500 followers arriveranno insieme al post del relativo giveaway, che arriverà spero presto...Work in progress! Sto girovagando in cerca di premi carini.
Buona serata!

40 commenti:

  1. wowche bella recensione complimenti

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questo sito:) Vado subito a dare un occhiata, ha dei brand davvero interessanti e mi piacerebbe proprio fare un ordine baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ps: complimenti per i 500 followers:)

      Elimina
    2. Lieta di averti presentato il sito ;)
      Grazie mille per i complimenti ^^

      Elimina
  3. Non conoscevo il sito, corro subito a dargli un'occiata!

    Shopping Girls

    RispondiElimina
  4. Mi hai appena fatto venire in mente che tra un mese esatto è il mio compleanno, sarà il caso di cominciare a fare wishlist per eventuali regali e auto-regali :D
    *si strofina le mani con aria soddisfatta*
    Non conoscevo questo sito, ma la parola "Bobbi Brown" mi ha fatto drizzare le antenne :D Ovviamente sono curiosa di sapere come sono i prodotti che hai preso :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un mese esatto!?! Questi son segnali, non possiamo interpretarle come semplici coincidenze XD
      Anch'io devo fare la whishlist, Eli mi ha ricordata con il suo post.
      Ok, la review dei prodotti arriverà :)

      Elimina
  5. ...non conoscevo il sito...tanti prodotti interessanti...e poi le spese di spedizione gratuite sono sempre gradite!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero, e s.s. gratuite sono certamente un incentivo all'ordine e anche un motivo per "sopportare" l'attesa :)

      Elimina
  6. Io non conoscevo questo sito ma spero in una bella review sulla cipria,perchè quando si tratta di opacizzare io son sempre interessatissima! bacio Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La review arriverà ^^, ti anticipo però che la cipria al momento mi ha già conquistata, con il suo bell'odorino di menta *.*

      Elimina
    2. woooowww voglio saperne di più!| se ti va ti ho taggata nel mio ultimo post :)

      Elimina
  7. effettivamente non appena ho letto la de finale ho pensato subito fosse tedesco ed ero molto felice perché cerco di non fare acquisti di makeup fuori dall'unione europea :/ peccato perché questo sito propone davvero una miriade di marche che apprezzo e che già compro, vedi dior e guerlain in primis. Ciò non toglie che ora vado a spulciarmelo.
    (e fu così che piazzo un ordine)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti capisco sai, siamo tutte un po' vittime del "timore dogana", anche se le aziende a volte utilizzano degli escamotage per evitare problemi nessuno può garantire al 100% che al funzionario doganale non gli giri in quel determinato momento di bloccare quel determinato pacco e fare storie :/
      Il sito a parte questo problema è fantastico, vi è anche la (ghiotta) possibilità di comprare delle mini size di creme che costano un occhio della fronte (tipo quella Guerlain che mi hanno inviato) *.*

      Elimina
  8. Ma ma ma....... vado subito a dare un'occhiataaaaaa *-*

    RispondiElimina
  9. Giuro che pure io pensavo a un qualcosa di tedesco!!!!! ahahaha!!!
    sai che sembra l'albero della cuccagna questo sito? non lo conoscevo, grazie per aver creato un nuovo oggetto...luogo... del desiderio... :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh sì trae un po' in inganno il nome :)
      Sono contenta di avervelo fatto conoscere, ma spero di non essere colpevole di creare dipendenza e acquisti compulsivi XD

      Elimina
  10. LOL io ero partita sparatissima pensando "FIGO, mo vado a girarmi tutto il sito visto che ora un po' di tedesco lo capisco!". Che dilusione di diludendo, T_T
    In compenso ora sto raccogliendo carriole di bava. Troppa roba. TROPPA.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha pensa che l'ho capito dopo 2 settimane, quando mi sembrava stranissimo che non mi fosse ancora stato recapitato il pacco ho e contattato l'azienda tutta impanicata X_X"

      Elimina
  11. Il sito è interessante, peccato che con il cambio euro/dollaro così sfavorevole, alla fine non ci sia molto risparmio... Aspetterò tempi migliori :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo aspetto non l'avevo valutato, in effetti ahimè non hai torto!

      Elimina
  12. Non conoscevo questo sito, sembra interessante andrò sicuramente a dare un'occhiata.

    Una buona serata.

    ≂Angeℒ ica≂
    Habanero Blog

    RispondiElimina
  13. Non lo conoscevo, ma l'ho visitato e mi pare davvero molto interessante. Grazie per il codice sconto :)))

    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina
  14. Very interesting!!! nice blog!!
    would you like to follow each other? let me know...
    Besos, desde España, Marcela♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you so much for your visit!!! I follow you with GFC!!
      Want us to follow by Bloglovin? let me know...
      Have a nice day!!!:)))

      Elimina
  15. you a lovely blog, would you like us to follow each other, let me know. kisses!!

    http://girlblussh.blogspot.nl/

    RispondiElimina
  16. Sito molto interessante, ha marchi ottimi e spese gratis! ciao, gaia (Biancaneve makeup)

    RispondiElimina
  17. questo post non me lo ero perso ma mi ricordo che ebbi una certa difficoltà ad inviare i commento ed infatti..ora che rivedo..non c'è argggggg
    Non ho capito se queste cose fanno parte di una collaborazione o se hai ordinato:/le spese di spedizione gratuite mi fa molta gola perchè spesso sono anche 7 € da valutare a proposito di autoregali di compleanno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I soliti scherzetti di blogger che si magna i commenti a suo piacimento X_X"
      I 3 prodotti rientrano nella collaborazione però li ho scelti io. Vero, il fatto delle spese di spedizione è davvero interessante, pochi siti beauty le mettono gratuite!

      Elimina