giovedì 4 luglio 2013

Sugarbox di giugno 2013

Ciao Sakurine,
sono qui per presentarvi la versione di giugno della mia box preferita, ormai lo sapete parlo di Sugarbox ricevuta un po' a sorpresa (ringrazio infinitamente per l'opportunità!), lo so lo so anche stavolta arrivo dopo le quinte, purtroppo non è colpa mia, anzi sappiate che solo poche ore fa la box è giunta nelle mie mani e già son qui a mostrarvela e parlarvene, merito o no un applauso? O una ola...Insomma fate un po' voi :D

Questo mese Sugarbox si adegua alla moda-colore del momento e ci invia questa box con fascetta racchiudibox e foglietto di presentazione dei prodotti in un arancio talmente fluo da non rendere la lettura una passeggiata di salute per i nostri occhi, però bisogna ammettere che fa tanto estate-allegria-colore-divertimento-ferie-mare-amici...Ok mi sono fatta prendere un po' la mano, sorry!
La volta scorsa avevamo Raf, questa volta ci dà il benvenuto alla box una strofa di un pezzo di Jovanotti:
Meno male che c'è Sugarbox che mi dedica queste parole, che il mio boyfriend "mancopegniente" :)
Ed ecco il contenuto della box appena aperta:

Vediamoli subito meglio, abbiamo:

MASCHERE VISO DOPOSOLE PLANTER'S
Leggo che vanno applicate sul viso dopo una giornata di mare e soprattutto sole per riprendersi dalla sensazione di calore accumulato, grazie all'aloe vera dovrebbero fissare l'abbronzatura e donare alla pelle idratazione, elasticità e luminosità.
La proverò prestissimo, dopodomani...credo... Tempo permettendo, visto che il weekend scorso dopo 5 giorni lavorativi con un sole da crepare, il sabato e la domenica ci sono stati riservati nuvoloni e pioggia -_-.
Sempre di Planter's oltre alle due maschere doposole abbiamo un campioncino di CREMA DOPOSOLE ANTI ETA'

Questo lo donerò a mia madre...Lo so che ho 30 anni e dovrei iniziare a tenerli per me i prodotti anti-age, ma ho bisogno di una lunga preparazione psicologica che è ancora agli albori, non sono pronta, aiutatemi!

HUILE PRODIGIEUSE DI NUXE
Appena l'ho visto pensavo fosse uno smalto sbrilluccicoso, invece è un olio multiscopo: nutre, ripara e ammorbidisce viso, corpo e capelli.
Ad esempio leggo che aggiungendone una goccia nel fondotinta ne agevola l'applicazione affinando e prefezionando la grana della pelle, mettendone un po' sulla mano e frizionando sui capelli dona luminosità.

SHAMPOO ALL'ARGILLA BIANCA DI BJOBJ
Indicato per restituire equilibrio al cuoio capelluto, in grado di contrastare persino inestetismi quali la forfora. All'interno della confezione c'è anche un campioncino di crema viso per pelle impura e grassa.

DEODORANTE VAPO DI BIOCLIN
Previene e neutralizza gli odori e lascia la pelle fresca e asciutta a lungo.

Dulcis in fundo
COLORSTAY ULTIMATE SUEDE LIPSTICK DI REVLON


Litri di bava avevo prodotto vedendolo nelle vostre review *_* (scusate per la repellente immagine che vi ho regalato a orario di cena!), e finalmente ce l'ho anche io! Nella colorazione N. 010 Womenswear, ve lo faccio vedere swatchato però per il parere è troppo presto, posso solo dirvi che sono riuscita a stenderlo agevolissimamente senza prima passare il burrocacao, per me è una cosa da urlare al miracolo, il colore lo adoro


Beh venendo alle conclusioni finali, all in all valutando bene direi che non è male come box. Prodotti molto vari, le maschere e il deodorante adattissimi alla stagione, finalmente provo qualcosa di Planter's, la conoscevo ma non ho mai avuto modo di provarla, gli altri brand (esclusa la celeberrima Revlon) non li conoscevo e riguardano i prodotti che più mi incuiosiscono, ovvero l'olio e lo shampoo, tra l'altro d'estate mettendo ogni giorno un sacco di schiuma e lavando i capelli ogni giorno, tendo ad avere qualche episodio di forfora, quindi potrò testare bene gli effetti dello shampoo!
Vi farò sapere l'esperienza riscontrata con l'utilizzo!
Sarei ipocrita se non ammettessi che un altro prodottino di makeup non l'avrei mica disprezzato, però è perché sono makeupholic! E poi ammetto anche che quando guardo questo mio Revlon full-size m'illumino d'immenso e mi viene da pensare che la box è già perfetta così :D
Voi che dite? L'avete ricevuta? Pensate di sottoscrivere l'abbonamento? Vi piace il contenuto di questo mese?

24 commenti:

  1. Il problema è solo e sempre uno... raramente arrivano dei prodotti adatti alle nostre esigenze e col passare del tempo ci riempiamo di prodotti che non fanno per noi.. poi cmq 14 euro per dei campioncini??? Mi spiace a me non ha mai convinto... :-(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Effettivamente se l'idea di fondo non piace c'è poco da fare :) Io bene o male ho sempre usato tutto, prendendo come esempio questa box, oltre allo shampoo le altre cose vanno bene per tutte, non sono così specifiche: maschere doposole sono per tutte, il deodorante lo usiamo (o almeno lo dovremmo usare :D) tutte, rossetto per tutte, olio per tutte...I campioncini delle 2 creme sono un'aggiunta, i prodotti veri e propri sono in full size (rossetto, shampoo e maschere) e minisize (olio e deo), non voglio convincerti eh ci mancherebbe ognuno ha le proprie idee, rispondo solo al commento ;)

      Elimina
  2. Secondo me ci sta come box, non è entusiasmante, guadagna punti con il rossetto... ma se il colore fosse stato un marronazzo?! *oRoreee*
    Comunque ho visto box di gran lunga peggiori alla fine questi sono tutti prodotti che puoi sfruttare e smaltire... trullo di tambuuuri: dò un 6+ !
    La sufficienza perchè per una volta vedo cose interessanti ma sono ancora perplessa sul sistema delle box: pagare a scatola chiusa nun me piace! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo con te, soprattutto sul marronazzo ahahah, però ho visto che nella gamma di colori il marronazzo oRiBBile non c'era, son tutti colori carucci: http://sugarbox.it/prodotto/155
      Eeeeh la box è un rischio si sa, io purtroppo sono tra quelle a cui l'effetto sorpresa ogni tanto non dispiace :)

      Elimina
  3. Mi piace molto la box di questo mese :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ne sono complessivamente soddisfatta :)

      Elimina
  4. Io dopo essere stata abbonata per oltre un anno a Glossybox adesso non ho rinnovato perchè ho notato un peggioramento della qualità e dell'assistenza.
    Riguardo alla Sugar che ti è arrivata, non è malissimo, ma a me sarebbe piaciuto solo l'olio e forse il rossetto, per cui per 15 euro non ne valeva la pena...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà solo il rossetto a comprarlo costa 14,90 €, però è anche vero che a comprarlo scegli il colore che vuoi, ma a me quello che mi è capitato è piaciuto molto...Insomma va molto a fortuna e ad aspettative. Io Glossy ne ho prese solo due, la prima forse è stata la più brutta della storia :D (quella con le minisize di idea toscana) però non mi piace la presunta "personalizzazione", troppe versioni della box dello stesso mese che differiscono anche come valore economico...

      Elimina
  5. non so perchè ma queste box non mi convincono. L'idea di base è carina e mi piace, però ho letto troppo raramente post di ragazze davvero soddisfatte. Capisco che sia impossibile accontentare tutte (ognuna ha i suoi gusti), però ho visto box con soli campioncini e questo non è giusto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh sì avere un'aspettativa di soddisfazione al 100% è chiedere troppo al servizio secondo me. Oddio davvero con soli campioncini O_O? Questo è furto!!!

      Elimina
  6. io l'avrei presa solo per il rossetto :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è vero, è davvero bello *_*, mi viene da metterlo anche se devo restare in casa ahahhaa

      Elimina
  7. Non mi sembra male come box, sicuramente migliore di quelle degli ultimi mesi!

    RispondiElimina
  8. Ciao cara!! Finalmente trovo un po' di tempo per leggere i miei blog preferiti, tra cui il tuo ovviamente.. E non deludi mai: i tuoi post sono sempre così esplicativi! Comunque mi ispira lo shampoo della Bjobj!! Ti mando un saluto da Londra
    Elisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che carina che sei, grazie :) Ovviamente la stima è reciproca!
      Domani credo che finalmente proverò lo shampoo, incuriosisce un sacco anche me :)
      Uhhh sei ancora a Londra...che invidia ^^

      Elimina
  9. a me questa box in particolare è piaciuta un sacco e sono stata felicissima di riceverla ^_^
    ti auguro un buon inizio di settimana ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche secondo me non è stata male :).
      Buona nuova settimana anche a te!!!

      Elimina
  10. ricevuta anche io tale e quale alla tua^_^ piaciuta molto anche a me.

    RispondiElimina
  11. molto bella, soprattutto il rossetto <3
    nuovo post da me, se ti va passa e lascia un commento <3

    RispondiElimina
  12. eccomiiiiiii sto scroccando la linea e potevo non passare da te? anche no!
    bando alle ciance e veniamo alle cose serie: per me..la sugar è l'unica che regge bene in questo periodo sto vedendo le glossy che detto tra e te lasciano a desiderare..anche io l'olio lo avevo scambiato per uno smalto:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissimaaa ma che ti è successo con la connessione :(?
      Beh sono d'accordo con te sulla Sugar, la glossy sto mese non l'ho vista, ho visto la green che per il prezzo era vergognosa O_O. Ma sai che non mi sarebbe dispiaciuto uno smaltino così :D???

      Elimina