venerdì 7 dicembre 2012

Review e Giveaway Rings&Tings

Ciao a tutte!!!
Innanzitutto ammetto che ho ceduto all'atmosfera natalizia e sono ufficialmente entrata nella fase di panico millecosedafare-pocotempoperfarle. Come ormai tutti sappiamo a Natale puoi fare quello che non puoi fare mai e siamo tutti più buoni :D A quanto pare lo sanno anche dalle parti di Rings&Tings :D, visto che a seguito di questa Review di qualche tempo fa, non solo hanno spontaneamente deciso di inviarmi altra roba, ma me l'hanno inviata in versione doppia, ok per questo ultimo passaggio credo che si sia trattato di errore più che di generosità, ma qui interviene il mio Babbonatalismo e per l'occasione ho pensato subito a voi che mi seguite sopportando impavidamente i miei lunghi post senza abbandonarmi e così ho deciso di tentare di organizzare il mio primo GIVEAWAY (emozione!) per regalare a una di voi queste tre cosine ricevute doppie.
Intanto vi presento gli oggetti in questione e poi vi dico le semplicisssimisssime regole per partecipare.

Avete ragione non si vede un tubo oltre al pinguino che non rientra nel giveaway e neanche nella review, ma in realtà serve solo a reggere il bigliettino di Rings&Tings :).
Passiamo alle versioni più nitide,

In pratica si tratta di un braccialetto con cordoncino rosso e ciondolino centrale a forma di cuoricino color argento. La misura è regolabile grazie a un'estremità dotata di vari anellini per la chiusura con il gancetto. Molto fine, discreto e per i miei gusti carino. Io lo userò molto volentieri e molto spesso!


Sono entrambi color oro antichizzato. Quello di sinistra presenta una pietra scura (nera direi) e un piccolissimo cristallino fuxia (o fucsia, non ho mai capito qual è la versione giusta, se c'è qualche esperto di italiano o di colori mi illumini :D) sopra di essa. Quello di destra presenta un uccellino di profilo. Come vedete nella pagina del sito che vi ho linkato sono venduti insieme, ma possono tranqillamente essere utilizzati anche singolarmente. Beh secondo me sono troppo simpatici, poi si tratta molto di questione di gusti in questo caso, perché son particolari, a me piacciono e credo che li utilizzerò, certo non per andare a fare un colloquio di lavoro o qualcosa del genere, in occasioni più informali :D, direi che ad un sabato sera in un pub/pizzeria con gli amici si addicono abbastanza! 
Vorrei precisare che i gioielli che ho usato per questa review sono quelli che terrò per me, i "vostri" non li ho nemmeno aperti quando ho visto che erano identici a quelli già ricevuti!

Allora vi piacciono? Volete tentare la fortuna???
Per partecipare al GIVEAWAY basta:
1) essere follower del mio blog (per diventarlo fate clic su "Unisciti a questo sito" in alto a destra)
2) commentare scrivendo quello che vi pare (basta che non siano sconcerie o insulti :D), le lodi alla blogger sono molto gradite ahahahah scherzo ovviamente! Però non dimenticatevi di inserire il vostro indirizzo e-mail così posso contattarvi in caso di vincita.
E basta :) proprio così non è necessario avere Facebook! Se poi questo vi sembra un limite aggiungete un like alla pagina di Rings&Tings che di certo a loro non dispiace ;)
Chiuderò il giveaway il 15.12.12 (volevo fare il 12.12.12 che è una data figa, ma mi sembrava troppo poco tempo :D) e se riesco ad organizzarmi sorteggio la vincitrice il giorno successivo (il 16). Tutto chiaro? Se avete domande non esitate a farle :)
So che soprattutto in questo periodo i giveaway spopolano e ce ne sono ovunque di tutti i tipi, spero che apprezzerete anche il mio pur essendo piccolino. Chiunque volesse pubblicizzarlo è libero di farlo, non può che farmi piacere!
Un bacione, a presto e buona fortuna (e buona vigilia dell'Immacolata)!

49 commenti:

  1. Che carina che sei!!!!!!
    Condivido sulla mia pagina fb, però non partecipo, ho ricevuto le stesse cose!

    RispondiElimina
  2. Ciao Sakuuura!
    Anch'io farò presto un giveawayrino!!!
    Ilbracciale e l'anello a sinistra sono carini ma quello a destra è proprio bruttino!
    Cmq partecipo con molto piacere a qualsiasi tua iniziativa! Quindi Ciaooooo!
    marta.andronaco@yahoo.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaoooo! Sei la prima partecipante, che emozioneeeee :). Secondo me quello con l'uccellino è simpatico, poi come dicevo dipende dai gusti ;)
      Aggiornami sul tuo giveawayrino quando sarà pronto che voglio partecipare ;)

      Elimina
  3. io li trovo tutti e tre carini
    partecipo volentieri... e incrociamo le dita:)

    la mia mail è roberta.pedduzza@gmail.com

    RispondiElimina
  4. Partecipo io li trovo molto simpatici specialmente gli anelli.
    Gfc: martina
    mail: laperla85@yahoo.it

    RispondiElimina
  5. ciaooo!!!Carino tutto e l'anello con l'uccellino me lo invidierebbero in molti..qui ti seguo come maridr85 e mi piace il tuo modo di scrivere sciolto senza tanti fronzoli,come se parlassi con una mia amica che ci conosciamo da anni!è una gran bella cosa!!!
    la mia email m.dallariva2003@libero.it e su fb sono marianna dalla riva

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tantissimo *_* mi fa troppo piacere leggere queste tue parole perché è proprio l'effetto che vorrei ricreare, ma a volte mi chiedo se a chi legge fa piacere o no! Grazie per aver partecipato e benvenuta :D

      Elimina
  6. Partecipo anch'io volentieri e tento la fortuna che spesso non è mai dalla mia parte...ihihihih
    Cmq anch'io sono una tua affezionata lettrice :D
    la mia mail è speedyreview-makeup@live.it

    C'è un giveaway in scadenza anche nel mio blog...baciiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uuuh grazie ^^. Il tuo giveaway o non l'ho visto o l'ho scartato perché richiedeva l'uso di facebook o cose difficili da fare (x l'impedita quela sono :D) passo subito a controllare!!!

      Elimina
  7. ma sìììì partecipo e volentieri:)

    vettoblog@gmail.com

    e inboccalupo a meeeeeeeeeeeee:P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Silvia non posso accettare la tua partecipazione per assenza di lodi alla blogger nel commento!!! uahahah ovviamente scherzo, grazie per aver partecipato ^^

      Elimina
    2. oddio all'inizio t'avevo preso sul serio( leggendola prima frase) ...dovevo essere piu' complimentosa? mannaggia....:P la prossima volta vai:)

      Elimina
  8. Ma che carina che hai pensato a noi!
    Partecipo molto volentieri cara!!
    La mia mail è: spendi.spandi@gmail.com

    E per la cronaca, anche io sono in modalità "ohmiodiocosacompro e sopratutttoquando!!!". Panico pre natalizio, mode on! ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dai almeno non sono la sola con le crisi di panico natalizie, mi consolo :D
      Grazie per aver partecipato, mi fa molto piacere ^^

      Elimina
  9. Mi piace da matti l'anello con l'uccellino ^^ Solo che bisogna stare attente a non sfregiare nessuno :P
    Ely B's Little Corner

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uahahaha può tornare utile anche come arma di autodifesa :D.
      Ti considero partecipante, la tua e-mail ce l'ho ;)

      Elimina
  10. Buona fortuna a tutte le partecipanti di questo giveaway (: Reb, xoxo.
    *Nuovo post sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi
    http://www.toprebel.com/2012/12/armani-sunglasses.html

    RispondiElimina
  11. Ciao cara, davvero bello come concorso (eh si, fa sempre piacere quando inviano le cose a doppione ;)
    Adoro i due anelli, quindi partecipo volentieri!
    Ecco l'indirizzo:
    i.am.antoapu@gmail.com

    baciii
    Timeless Mode

    RispondiElimina
  12. Ciao Sakura,anche se è stato un errore sei stata carina a pensare a noi! L'anello con l'uccellino mi piace da morire...potrei fare impazzire la kitty giocando con lei con quell'anello ahahah
    la mia mail é mymagicwonderland@hotmail.it
    bacione eli

    RispondiElimina
  13. Grazie per avermi fatto presente del give! Volevo partecipare ma non mi ero ricordata :P (sono una smemorata) Sakura grazie per la generosità :) Finger crossed :)
    Un bacio,
    Cry

    RispondiElimina
  14. Ciao! Splendido questo giveaway, e fantastico davvero l'anello con il pennuto. Complimenti anche per il blog, li seguo già da un po' e mi sembra davvero bello! A presto... :-)

    d.maestrelli@gmail.com

    RispondiElimina
  15. ooooohhh stavo per perdere questo giveaway, per fortuna hai pubblicato un post reccal :), partecipo con molto molto piacere sono troppo carini questi gioiellini, un bacione, lisa
    e-mail: lisya.me@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. meno male, il recall è stato utile ^^
      Grazie per la partecipazione :)

      Elimina
  16. partecipo :) ti volevo chiedere: visto che ho le dita abbastanza grandi (porto dal 18 al 20 ) questi anelli on sono apribili?
    mail xclai3@gmail.com
    ciaooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, grazie per la partecipazione :). Argh no, non sono apribili, io ho le dita molto piccole e questi due mi stanno un po' larghi, però la misura esatta non la conosco :(, se trovo qualcosa per misurarli ti faccio sapere!

      Elimina
  17. Partecipo anche io!^^ E' a prima volta che tento in un giveaway, ho sempre ammirato i premi, ma non ho mai partecipato! xD
    Grazie mille per l'opportunità, diciamocelo, l'anellino con l'uccellino è proprio carinooo! :)
    Ti lascio la mia mail: saratartmail@gmail.com :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dai sono contenta :D! In realtà anche io partecipo a pochi giveaway x due motivi: 1) non ho la pag del blog di facebook quindi a tutti quelli in cui bisogna condividere sono fuori 2) alcuni sono macchinosi bisogna registrarsi a siti ecc. per questo il mio ho cercato di farlo quanto più semplice possibile :)

      Elimina