domenica 16 dicembre 2012

Sorteggio della vincitrice del concorso Rings&Tings

Ooooooooooh eccoci qua, il fatidico giorno dell'estrazione è arrivato, io so già chi è la fortunata vincitrice scelta a discrezione di Random. org :D quindi ora per tirarmela e per creare l'odiosa quanto indispensabile suspense delle grandi occasioni mi sembra giusto perdere un po' di tempo prima di rivelarla, quindi colgo l'occasione per fare i ringraziamenti.
Ieri avevo assegnato ad ognuna delle partecipanti un numero in un commento, siete state 19 e a voi va oggi il mio saluto e il mio grandissimo ringraziamento, sia a chi già mi seguiva sia a chi si è iscritta al mio blog grazie proprio al giveaway :)! All'inizio pensavo di farlo da sola sto Giveaway, non mi sembrava ci fosse molto entusiasmo in merito, probabilmente perché ce ne sono mille in giro con premi molto più allettanti, anche perché in questi giorni si hanno cose ben più importanti da fare che perdere tempo sul mio blog, poi invece le partecipazioni sono arrivate e mi avete davvero fatta felice :D. Insomma sono molto felice di aver realizzato questo giveaway e spero di poterne fare altri in seguito per esprimervi la mia gratitudine ^^!!!


Ok arriviamo al punto! Ecco l'immagine del sorteggio, fatemi dire la frase fatidica...THE WINNER IS..............................................

NUMBER 12!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ed ecco il commento della vincitrice del braccialetto e dei due anelli Rings&Tings:


Complimenti Dani ^_^. Ora ti contatto per e-mail per avere il tuo indirizzo! Se leggi qui, controlla nello spam nel caso finisce lì ;)
Un bacione anche a tutte le altre!
A presto

9 commenti:

  1. io ho partecipato solo perchè mi avevi promesso che avrei vinto:P ahhaahhh complimenti alla fortunata e son contenta che questo give abbia avuto successo:) buona domenica da me e da Olivia ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahah mannaggia mi sono scordata! Al prossimo dai :D
      Buona domenica residua anche a te e un baciottolone a Olivia ^^

      Elimina
  2. complimenti alla vincitrice ^^
    kiss e buona giornata stella
    vendy

    NEW POST!!!!
    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^^ ringrazio a nome suo!
      Buonissima giornata anche a te :)

      Elimina
  3. complimenti alla vincitrice
    se ti va vieni a vedere il mio ultimo post ciao

    RispondiElimina