giovedì 13 dicembre 2012

Pics Nails parte seconda: smalto Laccato, Metallico, Glitter e polvere Glitter Fluo

Eccomi qua,
finalmente sono pronta per la seconda parte (qui c'era la prima!) della recensione dei prodotti che mi sono stati gentilmente inviati a scopo valutativo da Pics Nails.

Prima di iniziare vi faccio presente che sul sito trovate dei prodotti molto molto interessanti in promozione, sono prodotti in qualche modo collegati al Natale :), vi consiglio di dare un'occhiata (le limette ad esempio costano quasi niente!), anche se volete autoconcedervi un regalino perché avete fatto le brave :D, potete vederli QUI.

E questi sono i Fantastici 4 di cui vi parlo ora:

Non vi dà un po' l'idea di presepe questa foto? A me sì :D oddio con questa potrei essere scomunicata per blasfemia...Andiamo avanti :D!
In linea generale tutti e 3 gli smaltini si stendono bene (soprattutto se prima applichiamo la Base coat della quale avevo parlato l'altra volta), il pennellino è di misura e forma standard, con una sola passata hanno una buona coprenza e tenuta (iniziano a sbeccare e scheggiarsi dopo 2 gg dall'applicazione, senza top coat).
Eccoli di nuovo stesi su foglietto:

- Il 38 appartiene alla categoria LACCATI è un Pesca molto carino, devo dire che è un colore particolare che non mi è mai capitato di vedere nei negozi, un arancione rosato, molto delicato, bello!
- L'80 appartiene alla categoria dei METALLIZZATI si chiama semplicemente Viola ed è il mio preferito tra i 3 (che come avevo detto l'altra volta ho scelto personalmente), come potete vedere sul foglietto dà un effetto iridescente davvero particolare, è cangiante anche in base alla luce, per me è stupendo!
- Il 116 appartiene alla categoria GLITTER, è un oro, in realtà credo che lo userò più come top coat perché in questa foto ho fatto molte passate, quante più passate si fanno chiaramente più glitter restano, ma in ogni caso la base è trasparente e i glitter per quante passate si possano fare non ricoprono mai tutta la superficie, quindi applicato singolarmente ha un effetto un po' "blando". Per il periodo natalizio è assolutamente il top, quindi ho già pensato per Natale o Capodanno (o in entrambi i casi) di usare un bel rosso acceso e passarci sopra questi glitterini dorati.
Ve li faccio rivedere applicati al loro posto...sulle mie mani, mi raccomando, alla luce della nota che avevo scritto qui, concentratevi sullo smalto, non sulla penosa applicazione :D
(in tutti e 3 i casi è un'unica passata)




Comunque la gamma cromatica di tutte le categorie di smalti è molto ampia, date una sbirciata qui e vedrete che troverete qualunque colore vi passa per la mente!
Il quarto prodotto è una novità esclusiva dell'azienda: una polvere GLITTER FLUORESCENTE, qui trovate tutti i dettagli relativi alla corretta modalità di applicazione.

Io l'ho applicato un po' a modo mio, ne ho messa una piccola quantità nel tappino e l'ho raccolta e stesa sull'unghia con il pennellino di uno smalto trasparente, quindi la superficie non è completamente ricoperta come dovrebbe invece essere utilizzando il metodo consigliato sul sito (che proverò in seguito), diciamo che l'ho usato come top coat sopra allo smaltino 38, vi faccio vedere l'effetto:
Purtroppo la foto non rende abbastanza giustizia, ma vi posso garantire che l'effetto è assolutamente fighissimo *_*, molto luccicante e cangiante. Come potete vedere la quantità applicata in questo caso è molto esigua, quindi al buio non dà fluorescenza, ma ricoprendo l'intera superficie dell'unghia come consigliato sul sito credo che lo sia perché se guardo il contenitore con la polvere al buio effettivamente è fluo! Insomma un prodotto innovativo e originale davvero bello, l'unico neo è che il contenitore non è praticissimo, nel senso che per aprire e chiudere ci si riempie le mani e la superficie su cui si poggia di glitterini, ma insomma è un problema facilmente risolvibile con un sapone e il getto d'acqua (per le mani) e un panno umido (per la superficie) :D
In conclusione sono molto molto soddisfatta di questi prodotti e di questo brand, e voi lo conoscevate? L'avete già provato? Che ne pensate? Vi ho messo curiosità, lo proverete? In tal caso vi ripropongo il loro Sito Web che ovviamente consente di effettuare gli ordini online.

Alla prossima ^^

(P.S. se ne avete voglia, avete ancora 2 giorni di tempo per partecipare al mio piccolo Giveaway ;))

24 commenti:

  1. Belli questi smalti, adoro!

    nuovo post sul mio blog: http://www.allyouneedisfashion.com/2012/12/interior-design-inspiration.html

    RispondiElimina
  2. Il color pesca è davvero stupendo!!! P.s. grazie per i commenti che lasci su profumioblog ;-) sei davvero carina!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì il pesca è carinissimo!
      Figurati, quando gli argomenti mi interessano non mi tiro di certo indietro dal commentare :D

      Elimina
  3. sono proprio belli...il viola mi piace moltissimo ma anche il 38...( magari piu' adatto nei mesi piu' caldi) questi glitter devo dire che sono fantastici ma io sono di parte..lo sai che ho un debole per tutto ciò che sbrelluccica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh in questo periodo dell'anno devo ammettere che anch'io mi faccio affascinare dalle cose brillantinose :D

      Elimina
  4. Belli!!! Il color pesca mi piace particolarmente!!!

    RispondiElimina
  5. Dei tre mi piacciono il finish laccato e quello metallizzato, non amo molto i glitter! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. noooo nemmeno in questo periodo :)??? Io più che altro non amo toglierli i glitter :D

      Elimina
  6. Mi sono innamorata dello smalto n 80!Anche io ho appena ricevuto alcuni prodotti da Pics Nails!Peccato di aver visto questa review solo ora ,sennò avrei scelto anche questo smalto!Ho anche ricevuto la polvere glitter,confermo, al buio la confezione si illumina!!
    Bacioni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono curiosa di vedere cosa hai scelto e la tua opinione :)

      Elimina
  7. Molto carini (: Reb, xoxo.

    *Sul mio blog ho appena pubblicato il post di
    presentazione della mia capsule collection con
    analogo giveaway, passa a dare un'occhiata, mi
    farebbe piacere se partecipassi (: eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/12/capsule-collection-giveaway.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eeeeh scommetto che bisogna avere facebook :)
      Passo con piacere comunque, se non potrò partecipare pazienza!

      Elimina
  8. Eccomi qui... beh io amo alla follia gli smalti e quello pesca è proprio carino...a presto

    RispondiElimina
  9. non conoscevo questa marca! L'arancio rosato mi piace tantissimo :)

    RispondiElimina
  10. bellissimi questi smalti, non conoscevo il brand!!

    RispondiElimina