mercoledì 26 dicembre 2012

Che regali makeupposi vi ha portato Babbo Natale?

Buongiorno e auguri in ritardo a tutte!!!
Allora, vi siete abbuffate per benino (come me) ieri e l'altro ieri sera? Siete pronte ad affrontare il prossimo round capodannesco di abbuffate? Io per l'abbuffata sarei anche pronta, per tornare a lavorare nei prossimi 2 gg un tantino meno, ma sorvoliamo (meno ci penso meglio è).
Post-flash per sapere cosa vi ha portato di makeupposo Babbo Natale. Avete fatto le brave? Le vostre richieste sono state esaudite?
Io non avevo chiesto molto del campo makeup perché sono in attesa del pacchetto Mua dell'ordine fatto un pochino di tempo fa -_-", me l'ero fatto da sola il regalo tematico :), purtroppo grazie alle poste britanniche o italiane (chi lo sa?!?...) non l'ho potuto scartare sotto l'albero insieme agli altri...Pazienza, l'importante è che arrivi...almeno per Capodanno!!! Dunque oltre alla sorpresa Sugarbox (della quale vi avevo parlato qui) ho ricevuto queste cosine:

I tre prodotti Essence (cipria Fix&matte, eyeliner in gel nero e relativo pennellino) li avevo gentilmente richiesti al mio boyfriend, erano in lista già da un po', ma mancavano sempre quelle 10,00 € circa in più per prenderli (oppure mancavano loro dai poveri stand massacrati -_-) e finalmente ho avuto modo di provarli (ovviamente ieri stesso li ho usati tutti e 3...Rinomata la mia capacità di aspettare :D).
La trousse Deborah invece è stata una sorpresa da parte di un'amica, sinceramente la Deborah come brand in linea generale non mi fa impazzire, però le trousse sono carine, i colori (dei 6 ombretti+1blush+1terra) sono molto sfruttabili e luminosi e la forma e dimensione mi consente di portarla avanti e dietro da-casa-mia-a-casa-dei-miei senza rischiare che si apra o rompa come invece mi succede spesso con le trousse (bellissime ma poco pratiche per il trasporto) della Pupa. In realtà nonostante siamo al 26, sono ancora in attesa di qualche altro regalino da aprire, 24 ore son troppo poche per fare tutto ^^! Quindi dovessi trovare altro del settore (ammesso che ve ne possa fregare qualcosa) aggiornerò il post :).
Ora però voglio sapere i vostri regali makeupposi dai dai non siate timide, placate la mia curiosita :D!!!

Vi aggiorno :), del pacchetto Mua ancora non vi è ancora minima traccia (piango T_T), ma oggi in compenso ho ricevuto la troussina Pupa da mio cognato, eccola qui:
Manco a farla apposta è anche lei perfetta per i miei spostamenti settimanali, piccola e con forma pratica (avevo l'angioletto e la matrioskina che non lo erano, per questo avevo detto quella frase qualche rigo più su :)). Presenta 1 fard compatto, 2 ombretti compatti, 1 ombretto con glitter, 5 lucidalabbra ultraluminosi e un applicatore per ombretto sotto lo specchietto (una serie di rime a cascata :D). Non ho ancora avuto modo di provare nulla, ma a vederla così mi piace molto l'ombretto-fiocco e i due lucidalabbra in basso. Che ne pensate :)?

27 commenti:

  1. le trousse di deborah sono molto polverose... o almeno quelle che ho avuto io.. ne ho conservata solo una perché era l'ultima che avevo ricevuto e era di colori abbastanza neutri.. ma presto sarà da cestinare... speriamo che ultimamente siano migliorate! questa mi sembra carina!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mmm speriamo abbiano cambiato qualcosa nella composizione delle polveri allora, ancora non l'ho utilizzata, ho fatto solo delle veloci prove sulla mano e mi sono sembrati poco scriventi (a parte il nero), però li studierò meglio ;)

      Elimina
    2. secondo me è proprio una cosa delle trousse, perché invece gli ombretti singolo a me piacciono.. poi son gusti!

      Elimina
    3. probabile, io invece i singoli non li ho provati mai quindi non saprei fare il confronto

      Elimina
  2. Anche io al mio ragazzo ho richiesto una piccola trousse di ombretti...perchè come te avevo fatto un ordine (da Sleek, però) e grazie alle poste italiane è andato perso il pacchetto .-. adesso aspetto dopo la befana per cercare di ri-ri-contattare l'azienda...vabbè a parte questo, la cipria e l'eyeliner essence sono molto validi ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ufff che brutto però che perdono o ritardano tutto :(
      In effetti dall'unica prova che ho fatto, i 3 prodotti Essence mi sono sembrati ottimi :)

      Elimina
  3. la cipria essence è super ( almeno per me..e lo sai visto che le avevo dedicato anche un post)e anche l'eyeliner in gel:) la trousse deborah mi sembra carina le avevo anche io tanto tempo fa..mi piacciono solo gli ombretti e gli smalti altre cose sinceramente no..
    io nessun regalo makeupposo...ma chissene mi autoregalo io:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti della cipria leggendo la tua recensione mi sono decisa ulteriormente a volerla e devo dire che mi sta piacendo molto :)
      la trousse non me l'aspettavo, questa amica era a corto di idee e è voluta andare sul sicuro :D

      Elimina
  4. Per nessun regalo makeupposo e meno male aggiungo visto che sono piena di cose e cosine ahahaha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai ragione, però io per queste cose ho proprio la fissazione, più ne ho meglio è :D

      Elimina
  5. che bei truccosini che hai avuto, io invece ho ricevuto piu attrezzi per la cucina!auguri!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho visto il premio per esempio, bellissimo :)
      Auguroni ^^

      Elimina
    2. per me è stato un Natale molto semplice: niente make up nè smalti, solo pensieri come calze, ciondolini vari, creme...

      Elimina
    3. beh anche quelli vanno bene dai :D

      Elimina
  6. a me niente make up ma....gioielli !!! non male vero ?!

    RispondiElimina
  7. Risposte
    1. Sììì, spero di usarla, in genere va a fibire che non le consumo mai le trousse e non va bene!

      Elimina
  8. Iscritta!! Se ti va passa a iscriverti da me così ci seguiamo :D Auguri!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao ^^ passo con piacere. Auguri anche a te!

      Elimina
    2. in realtà io ti seguivo già, infatti il nome non mi era nuovo :D...

      Elimina
  9. ...di truccoso ho ricevuto solo uno smaltino glitterato pupa carinissimo con lima unghie dello stesso colore!!!
    ...i regali truccosi me li sono fatti tanti da me!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. belli gli smaltini pupa, sono tra i miei preferiti per durata! A provvedere da sole con i regali truccosi non sbagliamo mai :D!!! Baci

      Elimina