sabato 6 ottobre 2012

STAY ALL DAY (long lasting eyeshadow) 09 For fairies di Essence

Vi avevo già più o meno parlato recentemente di questo prodotto qui, quindi questa è solo una piccola integrazione per conoscerlo meglio dopo altre applicazioni, con qualche foto e tramite un makeup occhi realizzato ieri :).
Intanto lui è il protagonista:

Confermo tutto ciò che avevo già detto (Il colore è tenue; questa caratteristica permette di abbinarlo/mixarlo con tonalità più forti per dare luce, ma grazie all'effetto perlescente e metallico è perfetto ed elegante anche da solo. Inoltre devo aggiungere che la tenuta è di tutto rispetto, dopo 4-5 ore dall'applicazione era uguale a quando l'ho messo).
Aggiungo ora che mi piace l'odore che ha (mi sa di pesca), che è molto versatile, che si abbina perfettamente al pigmento che avevo preso e che illumina meravigliosamente!
Insomma mi sono innamorata :D, mi piace proprio! Unica pecca dopo qualche utilizzo si creano come dei grumini di prodotto, che premendoli sull'occhio comunque si stendono tranquillamente, però per questo inconveniente non si riesce a capire perfettamente la quantità di prodotto che si preleva con il dito (consiglio di stenderlo appunto con le dita, perché si stende facilmente e perfettamente e per "sciogliere" i grumini ed eventualmente usare il pennello solo per sfumare).
Completo con qualche altra info "tecnica": prezzo 3,29 €, quantità: 5,5 g, scadenza 12M.
Questo è il makeup di cui parlavo inizialmente:

Il protagonista è sulla palpebra mobile, invece sotto l'arcata sopraccigliare e nell'angolo interno c'è il pigmento. Visto che luminosità?
Infine ecco una panoramica di tutti gli altri prodotti utilizzati per il makeup occhi:
E voi li avete provati questi STAY ALL DAY? Che ne pensate? In caso di risposta negativa, se passate dallo stand Essence e li vedete, vi consiglio di approfittarne!

35 commenti:

  1. io ho il num 6..
    mi capita di avere proprio problemi con l'applicazione..proverò a fare come hai scritto tu..applicare con le dita e dopo sfumare con il pennello..
    un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Molto carina la tonalità 6! Fammi sapere come ti trovi con questa applicazione poi se ti va ;)
      baci!

      Elimina
  2. Wow! *.* E' davvero bello e molto luminoso!
    Un bacio,
    Cry

    RispondiElimina
  3. io ne ho un e dura tantissimo... è il mio preferitoo!!!!!

    RispondiElimina
  4. Spero di trovare anche io l'ombretto in crema! mi piace!!

    RispondiElimina
  5. ooh com'è caruccio! io volevo sia questo che il blu, fin'ora ho trovato solo il blu e l'ho provato ieri sera :D dopo edito le foto del trucco per il prox post... cmq sono passata volentieri, 90esima iscritta ;) quindi anche tu hai studiato traduzione e interpretariato? e ora cosa fai? :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. belli pure il blu e il viola! grazie e benvenuta :) Sì faccio la traduttrice

      Elimina
    2. grazie :) ma com'è fare la traduttrice? nel senso, ci hanno sempre detto che lavoro non si trova, tu come hai fatto? io sto cercando una specialistica ma non so proprio cosa scegliere perchè nessuna mi convince..

      Elimina
    3. io mi son fermata alla triennale e ho iniziato a inviare cv alle agenzie fino a quando (dopo più di un anno) qualcuna non si è decisa a darmi un'opportunità nonostante all'inizio ovviamente non avessi esperienza, ma ti sto parlando di 7 anni fa, già era piuttosto difficile e il mercato era saturo, immagino che ora sia peggio ancora X_X

      Elimina
    4. già ora le prof praticamente ci dicono che il traduttore è un mestiere che possiamo fare da freelance e solo se già ne abbiamo un altro perchè pagano poco e di solo quello non si campa e il mercato appunto saturo... ohiohia XD dovevo fare economia xDDD ahah

      Elimina
    5. ahahah ma no dai, purtroppo in quest'epoca storica è impossibile trovare lavoro in qualsiasi campo, tanto vale cercarlo in quello che preferiamo..Le tue prof. hanno ragione, ma dalla mia esperienza ti dico che non si campa ma almeno si sopravvive ;)

      Elimina
    6. grazie per avermi raccontato un po' di cosine ^^ cmq hai ragione purtroppo, è un casino trovare lavoro in tutti i settori ormai! certo che leggere gli annunci e vedere che cercano solo gente di economia, ingegneria, cuochi e operai non è il massimo XD

      Elimina
    7. ma figurati mi ha fatto piacere :)vero purtroppo, oppure fisioterapisti, infermieri e saldatori o.O

      Elimina
    8. esatto!! ahahah i famosi saldatori!! ovunque!!! e anche gli altri 2, come ho fatto a dimenticarli... vedremo via ^^ intanto devo scegliere la specialistica giusta, poi si vedrà ^^ xx

      Elimina
  6. semplicemente: mi piace e voglio provarlo!ovviamente mi serve anche il pigmento che hai usato tu:)buona domenica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheh, poi mi fai sapere come ti trovi ;)
      Buonissima domenica anche a te!

      Elimina
    2. certo che ti faccio sapere...mi son dedicata alla cucina in questi giorni..ma urge fare nuovi acquisti cosmetici=)

      Elimina
    3. ma bene :) io invece sono scomparsa a causa di problemi con la connessione -_-"

      Elimina
  7. Che bel trucco!! Prima o poi spero di trovare sia i pigmenti che i nuovi ombretti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie :)! Ma sì dai ultimamente sto leggendo che stanno arrivando un po' in tutti gli stand essence ;)

      Elimina
  8. Molto bello, io si essence ho quelli vecchi sul grigio-argento e ramato, ottimi da soli e come base, di colorati ho preso quelli elf.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il ramato mi piace un sacco! Mmm quando mi deciderò a fare un ordine elf voglio provare anche qualche ombrettino di questo tipo allora :)

      Elimina
  9. ti seguo volentieri anche io! grazie di esser passata da me ^_^

    io non ho mai utilizzato i prodotti make up essence, ma leggo spesso recensioni positive! bello l'ombretto cremoso che hai preso...e se dura bene senza andare nella piega direi che è eccezionale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te! Benvenuta :)
      Ti consiglio di provare qualche prodotto (magari proprio questo), a mio parere ottimo rapporto qualità-prezzo ;)

      Elimina
  10. finalmente domani riuscirò ad andare allo stand essence...che felicità *_*

    RispondiElimina
  11. io adoro gli ombretti essence stay all day!!!!
    Nuova follower ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non sono l'unica allora :)
      Benvenuta e grazie per essere passata ^^

      Elimina