domenica 16 settembre 2012

Preview (Verdesativa)

Ed ecco la preview dei prodotti (arrivati ieri, ricevuti oggi) della terza azienda con la quale ho accordato una collaborazione in questo ultimo periodo:
Si tratta di VERDESATIVA, la quale mi ha gentilmente omaggiata di campioncini prova dei seguenti prodotti:
- CREMA LIFTING BIOATTIVA (antirughe e contorno occhi)
- SHAMPOO E DOCCIA GEL (fitness e sport)
- SHAMPOO DELICATO (canapa e proteine del grano)
- BALSAMO RIVITALIZZANTE (alla canapa sativa)
- SHAMPOO RISTRUTTURANTE (luce e volume)
- GEL CONTORNO OCCHI (idro-riparatore effetto lifting)
- CREMA PIEDI E GAMBE DEFATICANTE (bio cream)
- CREMA VISO ANTI-AGE RIGENERANTE VELLUTANTE (con l'esclusivo bio complex)
- LATTE DETERGENTE (dermopurificante e struccante)
- LATTE CORPO (idratante elasticizzante)

Insomma un bel po' di roba che mi impegnerò a provare/studiare/testare nei prossimi giorni per potervi poi dare il mio parere in un'accurata recensione apposita :)
STAY TUNED!

27 commenti:

  1. Ciao Cara^^ e buona domenica..quanta bella roba..io impazzisco per i campioncini sai? inzia a scartare queste bustine...vai..che ce li testi:) un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao! abbiamo le stesse passioni cara :D
      mi metto subito a "studiare", vado ora a testare lo shampoo ristrutturante che i miei capelli post estate chiedono aiuto!!! Buona domenica a te ^^

      Elimina
    2. bravissima buono shampoo allora!!! a presto^^

      Elimina
  2. li hanno mandati anke a me! stò provando il latte detergente e la crema corpo... la crema anti age credo ke non la userò...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bello che li stiamo testando in contemporanea, così possiamo confrontare le esperienze! io credo che una bustina di antiage la userò giusto per provarla (in fondo non sono più una teen ager purtroppo :D) le altre 2 le faccio provare a mia mamma!

      Elimina
    2. si infatti poi sentiamoci via email così ci confrontiamo un pò :-)

      Elimina
  3. Eccomi qua tra i tuoi followers...ebbene sì potevi partecipare previa iscrizione di modulo che trovavi sulla pagina di FB della clinique. i primi 10 potevano partecipare nelle tappe previste..peccato :( c'erano due posti vuoti..speriamo nel prossimo evento..ti avverto prima visto che sei delle mie parti..
    The window of Maryfashion

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma noooo ho perso un'occasione fantastica :(
      grazie per la visita, per esserti aggiunta e per i futuri avvertimenti!!! speriamo ci sia presto un'occasione del genere così ci conosciamo anche ;)

      Elimina
  4. mi farebbe molto piacere!! hai una pagina FB?

    RispondiElimina
  5. Anche io sto aspettando che mi arrivino!!! =D nuova follower! Ti va di passare da me!? =)
    Robybeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. secondo me è un'ottima strategia di marketing per le aziende questa di far provare i prodotti a noi blogger, perché se i prodotti sono validi è un attimo a fare tanta pubblicità positiva :)
      Benvenuta, passo subito ^^

      Elimina
  6. io uso il loro detergente viso e mi trovo molto bene!
    :)
    emme

    RispondiElimina
    Risposte
    1. allora quasi quasi stasera lo provo per struccarmi vediamo se mi trovo bene anche io ^^

      Elimina
  7. Quanti bei campioncini! Non conosco questo brand e sono curiosa di conoscere la tua opinione! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheh cercherò di essere una veloce ma accurata tester ;)

      Elimina
  8. Curiosissima, anche perchè avevo letto tempo fa di questa marca... ma poi, non avevo mai avuto occasione di reperirla o provarla! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ottimo, mi hai dato uno spunto, mi informerò e trasmetterò nel post i modi per reperire i prodotti ;)

      Elimina
  9. io non ho ancora provato tutto, ma solo shampoo, crema gambe e balsamo, oggi mi dedico ad altri prodottini ^^

    se ti va passa da me che ti aspetta un premio :)
    bacini

    RispondiElimina
    Risposte
    1. stai parecchio più avanti :D io solo lo shampoo, perché sono arrivati prima Steam Cream e Alchimia Natura, quindi sto dando precedenza a loro e gli impegni di lavoro mi impediscono di recensire...uff :(
      grazie per il premio *_* corro a vedere!!!!!!!

      Elimina
  10. bellissimo lo voglio!!!! ps se ti può interessare sono anche io una blogger http://ilovemirty.blogspot.it/ ti seguo;)

    RispondiElimina
  11. Thank you!!! Why not :)? I'm coming to see your blog ^^

    RispondiElimina
  12. wow quanti campioncini ^_^ cara potresti inserire il gadget segui tramite e-mail così mi risulterebbe più semplice seguirti?
    avvertimi se lo fai ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se sapessi come si fa lo farei all'istante (io impedita!). Domani dò un'occhiata per vedere se capisco come si fa ;)

      Elimina