venerdì 6 gennaio 2017

Nur Besten Eyeliner Panda e Rossetto Matte

Hi girls,
sono ancora viva. Avevo preso un bel ritmo, una settimana preparavo il post e lo pubblicavo e la successiva andavo in giro tra i miei blog preferiti, leggevo i post, commentavo, rispondevo ai commenti nel mio blog ecc. Tutto molto bello, poi è arrivato dicembre e questo mio equilibrio è andato allegramente in vacca -_- quindi ecco, siamo arrivati a gennaio e vediamo se riesco a riprendere uno straccio di ritmo.
Volevo parlarvi di Nurbesten, sito tedesco che vende tutta quella serie di cosine fondamentalmente inutili ma troppo carine che noi tutte amiamo avere, possibilmente in dosi massicce: gioielli, makeup, articoli per nailart, pennelli, accessori per cellulare ecc. a prezzi contenuti e accessibilissimi.
La gentilissima Lucy mi ha messo a disposizione un budget per scegliere qualcosa tra queste cosine da provare e da mostrarvi. Io chevvelodicoaffare mi sono tuffata subito nel settore makeup e ho impiegato un intero pomeriggio (quando ancora dicembre era lontano me lo potevo permettere) a escludere prodotti, limitando la scelta da "voglio tutto" a "calmati che il budget è di 30 $" e alla fine loro quattro sono stati i prescelti:



ovvero
1 Eyeliner panda
1 Rossetto matte
1 Blush
1 Rossetto liquido peel-off

è evidente che non mi sono fatta minimamente condizionare dal packaging, vero? Ovviamente sono ironica, la cosa più bella di questi prodotti e proprio il packaging quindi bando all'ipocrisia, è stato lui a guidarmi nella scelta :)

Oggi vi parlerò solo di due di loro: l'Eyeliner panda e il Rossetto matte.



EYELINER GOODBYE MISS PANDA


Allora vogliamo parlare di quant'è kawaii? Parliamone. Lui è stato la mia prima scelta in assoluto, appena l'ho visto ho deciso che dovevo averlo. Si tratta di un eyeliner a penna con packaging rosa con scritte nere e testa di panda sulla sommità del tappo.
Le caratteristiche riportate sulla sua confezione sono:

1) Asciugatura rapida, 5 sec.: confermo asciuga piuttosto velocemente
2) Waterproof: non confermo, non mi è sembrato assolutamente resistente all'acqua, riesco a struccarlo con prodotti non specifici per makeup waterproof e se mi lacrimano gli occhi ciao ciao
3) Sweatproof: non confermo nemmeno questo, fondamentalmente leggi sopra
4) Magic smooth: bah se si riferisce all'applicazione la definirei semplice, magica mi sembra un po' eccessivo.



Come forse sapete io ho un certo debole per gli eyeliner, pertanto sono anche un po' esigente, premessa d'obbligo. Riguardo questo eyeliner l'impressione è che non è male come eyeliner in penna, è maneggevole e leggero, questo mi consente di avere un'impugnatura ferma e al contempo il controllo necessario nella fase codina, anche la punta fina aiuta in questa fase e permette di tracciare delle linee sottili.
Insomma riesco facilmente a tracciare delle linee decenti dall'inizio alla fine o dall'interno all'esterno, però ci sono dei però.
Il però numero 1 è che il liquido non è un nero denso, scuro, profondo e pieno al punto da riempire alla perfezione (come io pretendo) i buchetti tra le ciglia e il però numero 2 è che è meglio non insistere troppo perché se si fanno passate su passate invece di intensificare va a finire che gli strati superiori scoloriscono quelli inferiori e viene fuori un'autentica ciofeca. Questi "due però" devo ammettere che li ho riscontrati anche in altri eyeliner a penna di fascia medio-bassa provati (i.e. Essence, Kiko).

Sopra due passate, sotto una

Le altre caratteristiche negative degli eyeliner in penna spesso (non sempre) sono che seccano rapidamente e che si rovina la punta, per quando riguarda il panda posso solo dire che ce l'ho da quasi tre mesi e ancora non è secco, anche la punta è ancora intatta e all'interno del tappo c'è un meccanismo a molla che credo sia proprio mirato a proteggere la punta nel momento in cui si chiude con il tappo.
Quindi in definitiva mi sento di consigliare questo eyeliner in particolare a chi vuole iniziare a usare l'eyeliner e non ha molta dimestichezza a tracciare linee e codine (oltre alla maneggevolezza che aiuta l'applicazione è comodo anche il fatto che non essendo la texture molto densa e il colore troppo profondo, in caso di errori si può usare una salviettina e riprovare senza sporcarsi eccessivamente e diventare un panda, per restare in tema) e non ha nemmeno elevate pretese di durata, ma lo consiglio anche a tutte le altre perché, ragazze mie, è troppo bellino e a me basta guardarlo per essere felice di averlo (sarà grave?) e a parte questo io lo utilizzo molto quando non ho pretese di lunga durata, ma voglio uscire da casa decentemente (es. se devo andare a fare la spesa e tornare a casa va benissimo).

ROSSETTO MATTE THEHOTSHOP


Anche in questa scelta il pack ha avuto la sua bella dose di importanza. La varietà di prodotti per labbra con bel pack su Nurbesten è davvero ampia, quindi nella ricerca ho aggiunto la caratteristica che fosse matte. Restringendo dunque la cerchia, la scelta è ricaduta su questo rossettino. Il nome Thehotshop e il pack (sia quello esterno in cartone che quello interno del blister) richiamano abbastanza i rossetti Topshop, ma sulla qualità non mi azzardo a fare comparazioni, non avendo mai provato questi ultimi.
Sui colori ero abbastanza dubbiosa, non ce n'era uno che mi ispirasse in modo particolare così mi sono "buttata" su questo fucsia (n. 09).

Non so come spiegarmelo, a volte il mio cervello ha questi momenti di blackout, ho acquistato negli anni diversi rossetti fucsia che non riesco a portare per vari motivi (principalmente perché mi stanno male e perché mi fanno sentire come se avessi delle enormi frecce puntate sulle labbra) sono assolutamente consapevole di questo fatto, eppure ogni tanto come una pirla ci ricasco e questo è il caso, tant'è... Quindi dicevamo questo colore se non lo mettiamo sulla mia faccia e sulle mie labbra, oggettivamente è molto carino e molto acceso, con la mia enorme fantasia non saprei come descriverlo andando oltre il "fucsia matte acceso" quindi vi propongo direttamente lo swatch


La durata non mi è sembrata male, non resiste ai pasti, ma per il resto le sue 2-3 ore sulle labbra ci resta fedelmente. Quindi se la gamma cromatica disponibile vi convince/vi sta bene ve lo consiglio spassionatamente.

Per quanto riguarda i tempi non so dirvi esattamente il numero di giorni che ho atteso per la ricezione del pacco perché c'è stato un errore nell'invio del codice del tracking, in pratica seguivo una spedizione che non era la mia XD mentre la mia so quando è arrivata ma non quando è partita, in ogni caso i tempi generali sono di 3-4 settimane e aggiungo anche che la persona con la quale mi sono interfacciata è stata molto gentile e ha sempre risposto rapidamente, quindi per qualsiasi problema il servizio clienti è a disposizione!
Vi consiglio di fare un giretto in http://www.nurbesten.de/ e se qualcosa dovesse colpirvi e decidete di piazzare un ordine potete usufruire dello sconto del 10% utilizzando il codice del bannerino sulla destra.
Vi lascio i riferimenti dell'azienda e spero non passino altre ere prima del prossimo post, ovviamente vi auguro un 2017 super, colmo di soddisfazioni makeuppose serenità e benessere ^^

Sito Web: http://www.nurbesten.de/
Instagram: https://www.instagram.com/nurbestennagel/

28 commenti:

  1. Bellissimi prodotti!
    Il colore del rossetto é stupendo!
    Buona Epifania!
    Un bacio grande!

    Nuovo post sul mio blog!
    Passa da me se ti va!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero, son prodotti carinissimi ^^
      Buona epifania anche a te, un bacione!

      Elimina
  2. Caraaa bentornata :D
    vabbè l'eyeliner non dovevi nemmeno dirmi che non è male, io ho un debole per i panda e anche solo per collezionarlo devo averlo. DEVO AVERLO.
    Sui rossetti fucsia e accesi in generale io mi trovo come te, non li uso anche se mi attirano e ne ho comprati diversi, perché non trovo mi stiano bene.
    Comunque, spero sia un buon anno anche per te!!
    Un bacio,

    gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie mille ^^
      Hihihi sì cara, devi averlo quell'eyeliner è troppo carino! Ok allora con la patologia sui fucsia non sono l'unica, la cosa mi rincuora XD è che il colore di per sé è bello quindi attira, non è colpa nostra :D!
      Un bacione, buon 2017!

      Elimina
  3. Il packaging di entrambi i prodotti è bellissimo ma per favore, possiamo parlare del tappino con il muso del panda? È la cosa più tenera che abbia mai vista, con una confezione del genere le performance del prodotto diventano secondarie ;)
    Il rossetto mi ricorda un poco Candy Yum Yum di Mac :)
    Buon anno bella, spero di rileggerti presto :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh sì che possiamo parlarne, è troppo tenero :D
      Assolutamente d'accordo con te, io in genere preferisco le prestazioni al packaging, ma ci sono anche le eccezioni e questa è assolutamente una :)
      Non conoscevo Candy yum yum, sono andata a vederlo e sì hai azzeccato perfettamente il colore!
      Buonissimo anno anche a te, passerò a trovarti presto :-****

      Elimina
  4. Ma ciao cara e bentornata! Capisco benissimo la difficoltà a mantenere determinati ritmi con il blog, ma sono felice di tornare a leggerti. Conosco il sito in questione perchè ci sono capitata qualche tempo fa, ed è una sorta di "buco" nero che mi attrae come un magnete. Vale a dire che se comincio a navigarci senza voler prendere nulla, ci sono buonissime possibilità che invece io compri un'infinità di cose di cui nemmeno conoscevo l'esistenza. Io onestamente non so se mi sarei fiondata nel settore makeup perchè già in passato, con siti simili, avevo preso una serie di sole notevoli. Comunque capisco benissimo che non si possa resistere al simpatico panda ^___^ sarebbe da prendere anche solo da esposizione. L'eyeliner penso che non andrebbe bene neanche per me. Ormai mi sono buttata su cavalli vincenti e ho poca voglia di sperimentare. Il rossetto sembra invece molto carino e bello scrivente. Darò un'occhiata ai colori. Il fucsia sta malissimo anche a me. Io sembro uno donnaccia. Un bacione e buon anno anche a te.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissima e grazie :) sì è vero il rischio sòla nel settore makeup c'è però c'è anche la possibilità di trovare articoli positivamente sorprendenti (gli altri due prodotti dei quali vi parlerò presto appartengono uno a una categoria e uno all'altra). Per l'eyeliner come darti torto, io però ho proprio un'attrazione fatale per tutti gli eyeliner, non riesco a resistere a provarne di diversi, probabilmente perché quello perfetto non l'ho ancora trovato ed è un elemento di cui non posso fare a meno nemmeno quando vado a comprare il pane tipo. Ahahah riflettendoci in effetti non ricordo tuoi fotd o altro in cui indossi rossetti fucsia.
      Tanti baci e buonissimo 2017

      Elimina
  5. Bentornata bellissima e buon anno!! Dicembre è stato anche per me un periodo molto frenetico e un po' lontano dal blog ma eccomi qui!!
    Bellissimo questo sito , lo conosco molto bene e confermo che ci sono proprio tante cose interessanti da scegliere!! Il rossetto è favoloso , a me piace moltissimo il fucsia! Un bacione e buon week end!
    Manu <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara e grazie mille ^^ in effetti io non capisco come fanno le blogger che riescono a portare avanti il blog anche in quel periodo (le stimo), io fra frenesia, influenza ecc. sono proprio scomparsa! Sì è vero, NurBesten è proprio una bella risorsa e scoperta per me ^^
      Un bacione a te e buon proseguimento di domenica :-*

      Elimina
  6. Ciao e buon anno! Bellissimi i prodotti che hai scelto. L'eyeliner in penna è un'amore ed il rossetto ha un bellissimo colore. Conosco bene il sito ed anche Lucy..davvero cortese e gentile. Il sito ha davvero un sacco di prodotti!!! *_* Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e grazie mille ^^ ricordo he anche tu avevi scelto degli articoli bellissimi, sicuramente presto piazzerò un ordine con qualche piastrina come quelle che avevi preso per i disegni sulle unghie, son troppo graziose ^^
      Un bacione

      Elimina
    2. Ciao! Si son meravigliose! Mi è arrivato anche il secondo pacco e, quelle che ho scelto, son ancora più belle..appena pubblico il post le puoi vedere ^_* Kiss

      Elimina
    3. Non vedo l'ora di darci un'occhiata :)

      Elimina
  7. Ciao!! Beh, l'eyeliner col panda è bellissimo!!! *_* Mi ispira il fatto che sia facile da usare, come sai non ho molta dimestichezza con gli eyeliner, leggi: sono una totale imbranata :D
    SE ti può consolare io mi ostino ad acquistare rossetti corallo anche se so che mi stanno male :D Aspetto la review del rossetto peel-off, mi incuriosisce!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Troppo tenero il pandino, ti consiglio di provarlo, avrai il supporto del panda nell'imparare a usare l'eyeliner XD
      Eheh quelli corallo mi stanno peggio che i fucsia, però fortunatamente riesco a resistere all'acquistarli :D
      La review del peel-off conto di farla arrivare presto, speriamo bene!!!

      Elimina
  8. Ciao carissima bentornata e buon anno :) Ho preso anch'io qualche prodottino su Nur Besten e la scelta non è stata affatto facile né veloce (ho impiegato una settimana a scegliere!). Le cosine che hai scelto sono pucciosissime *_*
    Considerando i prezzi e la durata del rossetto e dell'eyeliner alla fine non sono poi così male. Il rossetto fucsia è bellissimo ma, come te, anch'io non mi trovo perfettamente a mio agio con questa tinta (per assurdo preferisco un rosso accesissimo).
    Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma ciao carissima grazie e buon 2017 a te ^^! Beh capisco benissimo i lunghi tempi per la scelta, non è affatto facile :D
      Anche io preferisco i rossi accesi, anche se pure lì se son rossi freddi mi vedo male, insomma quando devo scegliere il colore di un rossetto senza swatcharlo (ma a volte anche swatchandolo) è sempre un terno al lotto azzeccare una tonalità che mi piaccia e mi stia bene :D

      Elimina
  9. Troppo carini! Il packaging è troppo puccioso ;)
    Mi sono iscritta al tuo blog spero ricambierai!
    http://goldbeautyyy.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh "puccioso" è proprio il termine adatto :) Benvenuta, passerò prestissimo da te!

      Elimina
  10. Ciao cara conosco il sito ed ha delle cose troppo troppo carine :) l'eyeliner poi è troppo top! un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero l'eyeliner è troppo carino e il sito ha troppe cose belle ^^
      Un bacione a te!

      Elimina
  11. Interessante il rossetto, ma su di me lo vedo troppo freddo... Ne ho uno simile di kiko e ogni volta che lo uso sembro Laura Palmer :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hihihi io sembro Laura con Embellishment di NYX, però anche questo qui mi sta abbastanza male :D

      Elimina
  12. A very nice blog, congratulations for your work!!!kiss
    👌👌👌💚💚💚

    RispondiElimina
  13. Io credo sia una tua convinzione che il fucsia ti stia male, forse sei solo poco abituata a colori così accesi, comunque dallo swatch sembra davvero carino mentre l'eyteliner non fa proprio per me, odio quando le più passate fai più si leva!

    Shopping Girls

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho provato più volte, avendo acquistato più di un rossetto di questa tonalità, ma proprio non mi ci vedo, ogni volta che lo indosso mi sento in soggezione :)
      Quella caratteristica dell'eyeliner in effetti è abbastanza antipatica, ma se non ho uscite prolungate o "impegnative" ci posso passare sopra :)

      Elimina