giovedì 28 maggio 2015

Estrazione del Fritto misto Giveaway

Eccoci!
Finalmente è arrivato il giorno della festa, me lo dico sola: TANTI AUGURI A MAKEUP E DINTORNI e a SAKURA (della serie me la suono e me la canto). Ormai non ricordo più neanche come è iniziata st'avventura (l'età...) ma son già passati 3 anni, davvero non me ne capacito. Tre anni tra alti e bassi, giorni che odio il mondo blogger e che vorrei chiudere baracca e burattini e giorni che lo amo e non vorrei far altro che scrivere post e girovagare negli altri blog. Avendo una vita al di fuori del blog, un lavoro, degli amici, una casa e una famiglia (mi ritengo abbastanza fortunata) spesso non riesco a dedicare a questo spazio il tempo che vorrei, nonostante ciò ci sono alcune di voi che seguendomi mi dimostrano quell'affetto necessario per andare avanti e per far propendere la bilancia odio/amore del mondo blogger dalla parte amore (momento carie ON). GRAZIE quindi in primis alla fascia delle mie followers più presenti/vicine che mi seguono sempre e mi lasciano opinioni e consigli sotto forma di commento su tutti i post che pubblico (non credo ci sia bisogno di fare nomi sia voi che io sappiamo di chi sto parlando <3), GRAZIE a chi passa da qui senza lasciare segni tangibili ma legge i post, GRAZIE a chi ha partecipato al giveaway sia alla categoria di chi continuerà a seguirmi anche negli altri post (per voi un grazie più sentito e sincero), sia a chi si farà risentire solo al prossimo giveaway (ognuno è libero di fare come gli pare) o magari neanche a quello, GRAZIE a chi è presente su Facebook (nonostante a giorni alterni passo dal profilo alla pagina, poi abbandono uno favorendo l'altro poi ripendo l'altro e abbandono il primo, poi abbandono entrambi e poi compaio su entrambi, sono instabile, questo l'avrete abbondantemente capito), GRAZIE a chi ha pubblicizzato il giveaway e grazie a chi si fa sentire anche al di fuori del blog!
Ok credo di aver finito, scusate per l'elevata dose di "mielosità" del post, in genere evito, ma in questa occasione ringraziarvi per tenere in vita il blog mi sembrava il minimo che potessi fare e poi questi post-estrazione in genere non li legge nessuno, quindi mi posso lasciare andare un po', nessuno si accorgerà del fatto che anch'io sottosottosottosotto ho un cuore :D.

Ok passiamo all'estrazione, the winner is:


Sono troppo felice perché lei appartiene alle destinatarie dei miei primi ringraziamenti, le fedelissime che mi seguono sempre e comunque, quindi dare i premi a lei in rappresentanza di tutta la categoria mi riempie di gioia! E poi, come si nota anche dal commento che mi aveva lasciato, è sempre dolcissima (aggiungo anche che mi piace molto il suo blog http://vitaestile.blogspot.it/), ragazze la prossima volta incrociate anche le dita dei piedi, a quanto pare porta bene!
Bene non vorrei far diventare chilometrico anche questo post, vi saluto così posso pubblicare e  avvisare in privato la vincitrice.
Nel remoto caso in cui non dovessi ricevere risposta e dovessi ricorrere a una nuova estrazione vi avviserò tramite la paginetta Facebook!

18 commenti:

  1. Complimenti alla vincitrice e per le belle parole spese per le tue lettrici:) un bacione cara

    RispondiElimina
  2. Intanto complimenti a meira per la vincita :) secondo, mi é piaciuto un sacco quello che hai scritto e mi ritrovo in pieno nel rapporto in generale con il blog. Soprattutto sulla parte di amore e odio :D
    Ho effettivamente notato che saltelli dal profilo alla pagina e spesso non ricordo dove commento di preciso ma l'importante é "beccarti". Ultimo ovviamente auguri al blog :) baci baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ele, è confortante sapere che non sono l'unica ad avere questo rapporto lunatico con il blog e il mondo che gli gira attorno :)
      Riguardo Facebook, è anche Mark che mi crea problemi, l'idea era tenere il profilo, ma ho letto che a breve terminerà l'operazione di eliminazione di tutti i profili per così dire "falsi", quindi me lo faranno fuori e terrò la pag., nel frattempo salto da una parte all'altra XD
      Bacioni

      Elimina
  3. Complimenti alla vincitrice!!!! E tanti auguri e un in bocca al lupo per il futuro del blog :)

    RispondiElimina
  4. Complimenti alla vincitrice e ancora auguroni al tuo bellissimo blog! ^_^

    RispondiElimina
  5. Ma secondo te non ricevi risposta da meeee?????? GIAMMAIIIIII ahahahhahah sono troppo feliceeee appena ho visto la tua mail sono corsa qui (a quella ti risponderò dopo in privato ;D), non potevo crederci!

    Hai scritto cose bellissime riguardo al tuo blog, 3 anni è un bellissimo traguardo! E poi mi hai stesa quando hai detto "...a chi si farà risentire solo al prossimo giveaway (ognuno è libero di fare come gli pare)" e "ragazze la prossima volta incrociate anche le dita dei piedi, a quanto pare porta bene!" ahahahahahahah XD

    Grazie per le parole che hai speso per me e per aver linkato il blog :3 sono e resterò una delle tue fedelissime!

    E basta non mi vengono altre parole per esprimeree che sono davvero felice e per ringraziarti! Magari se mi viene in mente qualcosa lascio un altro commento o ti dico via mail XD

    Un bacione enormeeeeeee <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eccccola la mia vincitrice ^___^, ma figurati, grazie a te per aver partecipato e per restare tra le fedelissime :D
      Ora corro a rispondere alla tua e-mail che sono già in ritardo mostruoso!

      Elimina
  6. yeeeeeeh complimenti. Hai vinto un bellissimo giveway, di una bellissima e dolcissima persona. <3 complimentiiii ^-^

    RispondiElimina
  7. Io anche se non ho partecipato,ho letto attentamente il tuo post,cosmovetto é quasi tuo coetaneo:) tantissime qui e nel mondo FB seguono si fa per dire solo se c'é da raccimolare qualcosa,pazienza,l'importante é che arrivi la passione,l'inventiva e l'impegno che ognuna di noi mette! Un abbraccio sentito

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è vero, mi ricordo che "aprimmo" quasi insieme :)
      Sì purtroppo me ne sono accorta pure io, è un po' triste, ma fintanto ci siete voi che mi seguite perché vi fa piacere farlo credo che continuerò, nonostante gli alti e bassi, perché ne vale la pena :)

      Elimina
  8. complimenti alla vincitrice!! prima o poi devo riprendere in mano anche io il blog.. l'ho ccantonato negli ultimi due anni per impegni vari ma un po mi manca!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se decidi di tornare avvisa che vengo a trovarti ;)

      Elimina
  9. Sono felice che abbia vinto Meira,anche a me piace il suo blog e lei è sempre dolce e gentilissima!! baciotto Eli

    RispondiElimina