mercoledì 28 gennaio 2015

Smalto nd24

Buongiorno a tutte voi,
oggi parliamo, o meglio parlo, o meglio scrivo (ce la posso fare) di smalti ad ottimo prezzo!
Grazie all'azienda tedesca nd24 ho avuto la possibilità di scegliere una tonalità di smalto da provare tra le tantissime a disposizione:

http://www.nd24.de/category/nd24-colourselection.351.html

A conferma del fatto che quando ho a disposizione una scelta troppo vasta impanico, nella scelta ho commesso un errore (brava Sakura, non ti smentisci mai quanto a imbranataggine!). Da tempo volevo uno smalto di un bel rosa con una punta di arancio, un rosa pesca diciamo, tenue e delicato e quindi che ho fatto?...Ho preso un arancio acceso, ovvio no?!? Mi era già capitato un'altra volta, sono recidiva e mi sa che devo prenotare una visita oculistica perché seppure i colori sul Web possono certamente sembrare diversi dalla realtà, avrei dovuto capire che stavo prendendo la strada sbagliata nel momento in cui ho letto CLEMENTINE nel nome e invece nada, non ci ho fatto caso! QUI potete vedere la scheda del prodotto sul Web.


Specifico comunque che non ho nulla contro questo colore, anzi è abbastanza carino, è solo che è un po' diciamo "fuori stagione", sicuramente lo sfrutterò di più quest'estate, in inverno prediligo (come immagino tutte) le tonalità un po' più cupe o sobrie.

CARATTERISTICHE:
Pennellino: leggermente più cicciotto di quelli standard, questo contrariamente a quanto pensassi mi ha agevolato la stesura, perché poggiandolo sull'unghia si apre a ventaglio coprendone l'intera superficie.
Consistenza: mah direi standard, forse leggermente più densa del solito, ma nulla che pregiudichi stesura o tempi di asciugatura (standard anche loro).
Coprenza: una passata è decisamente insufficiente per un risultato soddisfacente, ma con due passate il colore è già bello pieno, nella foto che sto per inserire ne ho fatte tre perché venisse al meglio in foto (visto che la fotocamera del mio cellulare non collabora) e per aiutare a prolungare la durata.
Durata: 2 massimo 3 giorni senza top coat (ehm specifico che lavo i piatti e faccio gli altri lavori di casa senza guanti e che per lavoro passo almeno 5 ore al giorno a ticchettare sulla tastiera, attività che non aiutano la durata dello smalto insomma).
Prezzo: 1,98 €, 12 ml

Prima di passare alle foto specifico (come sempre quando parlo di smalti) che non sono assolutamente esperta di nail art (come sarà facile intuire dalle foto stesse) e ho le unghie sempre corte perché quando superano qualche millimetro di lunghezza inizio a non sopportarle.


Ve lo faccio vedere anche con una nail art realizzata usando una piastrina per stamping:



Volevo puntualizzare che nel sito nd24 sono venduti oltre agli smalti anche svariati accessori per la cura e la decorazione delle unghie a prezzi convenienti, vi consiglio di farvi un giro ;)

Vi lascio i link dei social dell'azienda:
http://www.facebook.com/nd24
https://plus.google.com/103536127518984222143/posts
http://twitter.com/naildiscount24/ 

41 commenti:

  1. Avrai sbagliato colore però comunque è molto bello, dalle foto indossato non sembra così acceso e la nail art che hai fatto ci sta benissimo!

    My last post: Shourouk for Sephora Limited Edition

    Shopping Girls

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì confermo che è un colore molto carino, è solo che io ho le fisse e quindi d'inverno preferisco usare altri colori :D

      Elimina
  2. Bellissimo colore e adoro quella nail art!!!!!!

    Bacioni :*******************

    RispondiElimina
  3. Carinissima la nail art!! *_* molto bello il colore dello smalto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alessandra, mi fa piacere che ti piaccia :)

      Elimina
  4. il colore è bello..magari è più adatto alla primavera ma con la nail art che hai aggiunto è troppo bellino...uno stile animalier fluo:) Non conoscevo affatto questa marca..ma avviamente te per le tue recensioni vai sempre all'estero e ci fai scoprire marchi che magari in pochi conoscono:) Io ho su mavala....siamo al terzo giorno intatto e ieri ho pure fatto le pulizie:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheh non andando all'estero fisicamente da un bel po', almeno viaggio con le review del blog :D
      Di Mavala comprai un rosino tantissimi anni fa, talmente tanto tempo fa che non ricordo com'era qualitativamente, ma se mi dici che resiste intatto 3 gg a prova di pulizie mi sa che devo provarne almeno uno!

      Elimina
  5. Uh, che unghie "aggressive"!! :D Dai, nonostante tu abbia sbagliato colore ha preso una bella tonalità, in estate la sfrutterai tantissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah roarrrrr XD sì è vero, sicuramente in primavera-estate lo risfodererò spesso, ora (con questo tempo del cavolo poi...) mi ci vedo poco!

      Elimina
  6. Vedrai che riuscirai a sfruttare questo colore già fra un paio di mesi perchè secondo me è primaverile, non estivo!! Con l'abbronzatura secondo me muore un po'.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah beh tanto io sono così chiara che se non prendo tre mesi di sole l'abbronzatura me la sogno, quindi avrò le mani abbronzate a partire da metà agosto XD

      Elimina
  7. il colore non è nelle mie corde, ma caspita la nail art ti è venuta benissimo!!! brava!
    http://makeupbellezzaenonsolo.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Io lo trovo un colore molto carino :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì è vero, piace anche a me, però in questa stagione lo uso poco :)

      Elimina
  9. Il colore è carino e adoroooo la nail art fatta con lo stamping. Anzi posso chiederti di che marca è il tuo kit stamping? Ne vorrei uno e quello che avevo preso di essence viene una schiefezza! Grazieee bacio Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara, certo ti linko subito la review che feci tempo fa sulle piastrine MoYou, costano un pochino di più rispetto a quelle dei cinesi e di essence, ma sono davvero stupende *_*
      http://makeupedint.blogspot.it/2013/11/piastrine-e-altro-di-moyou-london.html

      Elimina
  10. Io ho provato lo smalto Flamingo di ND24, quello rosa coi glitter fucsia, è davvero bellissimo... l'unico problema è che quando l'ho tolto, nonostante avessi messo il top coat, mi ha colorato le unghie... :(
    A te non è successo??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nooo che peccato! Prova con una base, a me con questo qui non è successo, mi capita spesso con i verdi, è una cosa proprio fastidiosa, sembra che abbia le mani da aliena :D

      Elimina
  11. L'effetto zebrato è bellissimo!!!

    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. ...magari è un colore insolito per questo periodo ma con la bella stagione è perfetto...è carinissimo!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì è vero, ora lo metto un pochino "a riposare" e poi con la primavera lo ritiro fuori ^^ Ciaooo

      Elimina
  13. Buon lunedì!
    Il tigrato mi piace troppo :)))

    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me, sull'abbigliamento non lo amo, ma sulle unghie lo trovo molto carino :)
      Buona settimana a te!

      Elimina
  14. il colore è davvero tanto tanto carino, estivo ma carino :)

    RispondiElimina
  15. Risposte
    1. Beh sì direi che è decisamente arancione, può non piacere :D

      Elimina
  16. Ciao cara! lo trovo molto carino, almeno porta un pizzico di positività in queste giornate uggiose, no? almeno da me piove di continuo...che tristezza!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo è vero. Anche qui tempo brutto ormai nemmeno mi ricordo da quanto...O piove o è grigio e nuvoloso :/

      Elimina
  17. ciao cara,devo dire che mi piace parecchio questo smalto dai,come dice B!girl porta un po di colore ;)
    http://sweetymakeupcandy.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao sweety :) è vero, in queste giornatacce grigie non è male vedere un po' di colore :D

      Elimina
  18. Risposte
    1. sì è bello anche secondo me, però lo vedo più primaverile-estivo, anche se ammetto che vivacizza queste giornate uggiose :D

      Elimina
  19. Ahhh, non conoscevo, vado a informarmi! :) Il colore mi piace anche se non è uno di quegli smalti che utilizzo usualmente ^^ Lo stamping è perfetto, bravissima :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oooh grazie cara, detto da te che sei esperta mi rende particolarmente orgogliosa *_____*

      Elimina