martedì 30 dicembre 2014

I regali makeupposi del Natale 2014

Salve belle donzelle,
piacevolmente annoiata da questo martedì di vacanza che mi sono autoregalato, ho deciso di far uscire questo blog dallo stato di catacombe in cui versa da settimane per farvi vedere i regalini makeupposi che mi ha portato Babbo Natale!
Innanzitutto però volevo sapere come state, come vanno le vacanze? Io le sto trascorrendo sostanzialmente passando dal letto al divano accanto al caminetto (con plaid nuovo dalla morbidissima consistenza di gatto a pelo corto) e viceversa, intervallando il tutto con grandi abbuffate con parenti o amici. Questa sì che è vita!
Per quanto riguarda i regali quest'anno devo essere stata più brava del solito perché non ho ricevuto nessuna trousse Pupa, ma solo prodotti che ho molto molto molto, e ripeterei ancora una volta molto apprezzato.
Eccoli qui tutti abbracciati per la foto di gruppo:

Belli eh? Io mi son quasi commossa a ogni apertura di regalo quest'anno...Questa è vecchiaia che avanza, sapevatelo!
Il grande assente nella foto è l'eyeliner Euphidra che è rimasto a Lecce perché ho dovuto (per motivi logistici) ridurre al minimo la quantità di roba portata al paesello (dove trascorro le vacanze, dai miei) e avevo già altri eyeliner aperti. Lui, insieme a un rossetto rosso Free Age e a un balsamo idratante perlato Euphidra, fa parte dei regali della mia carissima Silvia *.*, mentre tutti gli altri nuovi amichetti (palette Duochrome e Chaos e rossetti It wasn't me e Caught in the middle della LE Good girl bad girl di Essence) erano nella mia whishlist e si è occupato di procurarmeli il boyfriend.

I ROSSETTI:


Stranamente, la foto pur essendo di merda scarsa qualità con luci pessime (è buio e a momenti nevica) rispecchia abbastanza fedelmente i colori reali. Non vi posso parlare di durata, comfort ecc. perché ho usato una sola volta tutti e tre i rossetti eccetto It wasn't me (per lui devo fare prima un bagno nel mare del coraggio), tuttavia se siete interessate arriverà (prima o poi) una review per ognuno di loro.
Per adesso vi propongo gli swatches:

L'ordine dall'alto in basso corrisponde a quello da sx a dx della foto precedente, come vedete sono tutti a texture matt, a parte l'ultimo che è un balsamo idratante perlato quasi trasparente.

LE PALETTE:

Duochrome di Neve Cosmetics

Chaos di Makeup Revolution

Le ho desiderate davvero tanto e l'attesa è stata ripagata poiché le sto amando ancora di più. Che colori ragazze che colori e quante meraviglie ci si possono realizzare! Ogni giorno sono combattuta se usare l'una o l'altra e quindi alterno, mi ci sto divertendo tantissimo. L'idea è di fare in seguito una review per ciascuna di loro con un po' di makeup creati, tipo come feci in Questo post per la Acid di Sleek, anche se ho già notato che la Duochrome è un po' timida, nel senso che i colori una volta fotografati (con i miei pessimi mezzi) perdono un buon 70% della loro bellezza, particolarità e "duochromaggine". Per ora vi faccio vedere il primo makeup realizzato con la Chaos, che ammetto che mi è piaciuto tantissimo, al punto che ho deciso di ripeterlo anche questa sera (scusate per le sopracciglia superflue, purtroppo a occhio nudo, finché non zoommo la foto sull'occhio, restano invisibili).


E voi vi state divertendo con qualche nuovo amichetto makeupposo portato dal Babbone nostro? Dai dai raccontatemi che sono curiosa!
Colgo l'occasione per:
1) Scusarmi per non passare molto dai vostri blog, sto approfittando del tempo libero di questi giorni per riposarmi (tra divano e letto), per stare con i nipotini e i parenti e per leggere (attività per le quali non ho mai tempo ahimè :/), passo pochissimo tempo al pc, ma appena possibile recupererò!

2) Augurarvi un fantastico 2015, a tutte voi che mi seguite e che (giuro) con la vostra compagnia avete reso un po' migliore il mio 2014 anno pessimo per molte cose, ma che mi ha regalato anche grandi gioie.
Ok prima di cadere nel mielismo vi saluto, ah il mio buon proposito per il 2015 ovviamente è di cercare di dedicare più tempo a ciò che mi fa stare bene, blog incluso, e il vostro?

Ci si ribecca l'anno prossimo!

32 commenti:

  1. le palette sono bellissime dai colori sgargianti! ti aspetto da me, adoro i commentini :)

    RispondiElimina
  2. Beh io la recensione dei rossetti l'aspetto, soprattutto di It wasn't me, sembra fantastico!
    Buon riposo e soprattutto buon anno!

    My last post: Cover up

    Shopping Girls

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Arriverà arriverà, anche se It wasn't me è quello che "temo" di più, quindi probabilmente arriverà in ritardo :D
      Buon anno anche a te ^^

      Elimina
  3. Ciao cara :) intanto ricambio l'augurio per il nuovo anno, anch'io ho come proposito di fare più cose che mi fanno star bene e dedicarmi a me stessa, passando ai tuoi regali, ma WOW ! La duochrome più la vedo e più la voglio! Aspetto ovviamente review con makeup abbinati. Mi piace moltissimo il rossetto rosso (ma va' ^__^) e anche quello più scuro..viola prugna? Fai benissimo a rilassarti un po' ...io sono già a lavoro uff. Pace. Riguardo ai regali makeupposi, io me li sono fatti da sola. La palette la belle carousel di too faced e la palette di guerlain della collezione natalizia :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bellezza, ma sai che credevo ce l'avessi la Duochrome? Oddio non voglio tentarti ulteriormente, ma secondo me tu sforneresti meraviglie con quella palette! Riguardo il lavoro essendo libera professionista mi gestisco un po' come voglio, a sto giro ho optato per less money more relax :D
      Beh mica male gli autoregali, la Guerlain non la conosco, invece la Belle caousel già dal packaging mi fa venire gli occhi a cuore *_*

      Elimina
  4. Io quest'anno a quanto pare sono stata cattivissima, nessun regalo makeupposo, dovrò provvedere da sola :D
    Belle le palette, ma ancora più bello il rossetto rosso! :)
    Ti auguro un bellissimo 2015, un bacione!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma noooo, non esistono fatine cattive, è Babbo Natale che è stato cattivo ;)
      Vero, il rossetto è proprio tonalità "Rosso natale".
      Bacioni e auguroni anche a te ^^

      Elimina
  5. Niente regali makeupposi, solo autoregali! :D Per la precisione 3 ombretti *coff coff*, 3 in crema e 1 in stick (finalmente ho preso un long lasting di Kiko!!!!!!)

    Felice 2015 anche a te cara, ci si vede l'anno prossimo! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh ma noi siamo gente che apprezza anche gli autoregali, diciamocelo :D. Hai fatto benissimo a prendere un longlasting, sono davvero validi per mille usi!
      All'anno prossimo, augurissimi!

      Elimina
  6. Quanti bei regali, la palette Make up revolution è fantastica :D

    Ti auguro un felice 2015 ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non posso certo negarlo, quest'anno mi è andata benissimo ^__^, con la Chaos c'è da sbizzarrirsi un bel po' ;)
      Felice 2015 anche a te!

      Elimina
  7. Diciamo che i miei regali sono stati ampiamente pilotati ;) nel senso che ho fatto espresse richieste, limitando la massimo l'effetto sorpresa, giusto per andare a colpo sicuro...un po' come la lista a Babbo Natale! Poco make-up, ma tante gift card...mi sto scoprendo una loro grande fan!
    Bellissime le palette, impazzirai con tutti quei colori, ci credo! :)
    Cara,colgo pure io l'occasione per augurarti Buon Anno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah anch'io per via della whishlist ho limitato l'effetto sorpresa, però ho preferito rinunciare alla sorpresa piuttosto che ricevere l'ennesima trousse Pupa con diecimila gloss che restano inutilizzati :D
      Beh in effetti le gift card hanno il loro fascino ;)
      Auguroni bella!

      Elimina
  8. Che regaloni!!! Le palette sono entrambe meravigliose e Chaos mi sembra perfetto per sbizzarrirsi e divertirsi :)
    Ti auguro un felicissimo anno nuovo!
    bacioni
    V
    V

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh devo ammettere che in questi giorni vorrei avere 10 paia di occhi per giocare con i colori e provare mille look :D
      Tanti auguri anche a te!!!

      Elimina
  9. Hai ricevuto veramente dei bei regali, io la Duocrome ce l'ho già e ti assicuro che è una delle migliori palette che ci siano in circolazione! Quella di makeup Revolution mi attira moltissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sulla Duochrome, anche se non l'ho provata tantissimo, mi sono già resa conto che hai ragionissimo; pigmentazione e durata perfette *_*. Anche la Chaos mi sta dando belle soddisfazioni ^.^

      Elimina
  10. Che bei regali :) adoro la palette di Makeup Revolution!!
    Auguroni di Buon Anno!!
    Alice

    RispondiElimina
  11. Bellissimo il makeup all'occhio!
    Il rossetto rosso mi fa impazzire...

    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh finalmente qualcuno apprezza il mio makeup :D Grazie cara!

      Elimina
  12. ciaoo amica mia....buon anno! in ritardo come le martinicche eccomi approdota al tuo post sui regali di natale...devo dire che non ti è andata affatto male...( scusa se son di parte ahahhah) a parte le bischerate...sono felice che i miei doni siano stati apprezzati....di solito quando faccio i regalini ci ragiono un pò su perchè non voglio farli tanto per fare..e spesso questo mi ripaga:)
    ci sentiamo perchè dobbiamo iniziare a pensare alla nuova puntata della nostra rubrichetta cb:) un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao tesoro! Sono stati molto apprezzati, colgo l'occasione per riringraziarti ^^, anche io mi ci impegno, a volte (come è successo quest'anno con il tuo regalino) vado a scapito della sorpresa pur di azzeccare :)
      Sì dobbiamo aggiornarci prossimamente per la CB, recupero un paio di review arretratissime e poi mi faccio sentire ;)

      Elimina
  13. Dove si prenota il bagno nel mare del coraggio?? Ne ho bisogno per diversi prodottini che ho (dagli ombretti accesissimi ad alcuni rossetti che sembrano fluo...)
    Abbiamo lo stesso scopo per quest'anno: riuscire ad organizzare meglio il tempo!! Io mi sto impegnando al massimo per riuscirci!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah quando lo localizzo ti invio la mappa, io a dire il vero con gli ombretti sono più "spregiudicata", invece con i rossetti faccio fatica, soprattutto quelli molto scuri, perché mi sembra che mi stiano malissimo.
      Anch'io sto cercando di impegnarmi per realizzare l'obiettivo...Dai dai che ce la facciamo ^^

      Elimina
  14. che meraviglia la duochrome di Neve *_* davvero dei bei regali.. e buon 2015! <3

    RispondiElimina
  15. bellissimi regali *-*
    con la duochrome di Neve titroverai molto bene,io ce l'ho ed è favolosaa :)

    RispondiElimina