martedì 14 ottobre 2014

Makeup con la palette Acid di Sleek

Ciao ragazze,
strano ma vero, stavolta non ho fatto passare un mese tra un post e l'altro, nemmeno una settimana, RECORD! Ogni tanto piace vincere facile anche a me e quindi ho optato per un post dove non mi perdo in chiacchiere, ma mi limito a caricare foto "da repertorio".
Quelle di voi che mi seguono su Facebook sanno (l'avrò scritto quelle settordicimila volte) che a maggio il boyfriend mi ha regalato la Acid di Sleek (regalo nient'affatto pilotato EH!)


 Ragion per cui da lì in poi (a parte le settimane di apatia makeuppistica da afa esagerata) sui miei occhi si è scatenato il carnevale di Venezia o di Rio, fate voi (fonte anche talvolta di occhiatacce e battutacce da "simpatici" amici/parenti)! Ora che l'estate è definitivamente bella che andata (o almeno così dice il calendario), ho appeso temporaneamente la palette al chiodo o quantomeno la uso sicuramente con maggiore parsimonia e in memoria dei "bei tempi" volevo riproporvi la carrellata di foto (molte delle quali avete già visto su Facebook) di makeup occhi realizzati fondamentalmente/quasi esclusivamente con la Acid nel suddetto arco temporale. Niente di particolarmente elaborato, si tratta di timidi (ma in alcuni casi anche sfrontati) approcci al precedentemente inesplorato da parte mia MONDO DEL FLUO.
Fatemi sapere quale vi piace (ammesso che ve ne piaccia qualcuno) o magari quelli che ritenete eccessivi, improponibili ecc. se vi va!




Spero di non avervi irritato la vista con cotanto tripudio di colore e vi dò appuntamento alla prossima!

33 commenti:

  1. Tutti belli, ma i miei preferiti sono: il 2 (verde e giallo), il 3 (blu), il 6 (giallo, pesca e fucsia) e l'8 (viola e fucsia)! Davvero meravigliosi, complimenti!!!!!!!!!!!!

    Kiss :*******

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara, così mi fai montare la testa ahahah scherzo, son contenta che ti piacciano :)

      Elimina
  2. Il 7 e l'8 sono bellissimi, quelli con la doppia riga di eyeliner tipo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anch'io li adoro, adoro un po' meno farli :D soprattutto con i colori fluo è una faticaccia!

      Elimina
  3. Questa palette mette il buon umore *_*

    Mi piace molto quello sul verde ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì è vero, la trovo assolutamente perfetta per la primavera-estate ^^

      Elimina
  4. Considerato il numero spropositato di collezioni a tema brasiliano uscite quest'estate direi che eri assolutamente "In" :) il mio preferito è il terzo, quello con l'azzurro :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che non ci avevo fatto caso? Evvai per una volta ero "allineata" con il resto del mondo :D!

      Elimina
  5. ma ciao cara. Per me nessuno di questi makeup è importabile, anzi! Mi piacciono tutti a dire il vero ma se devo scegliere direi il 4 l'8 e il 9 su tutti che trovo spettacolare!!! ebbravo il boy-friend che ha fatto il suo lavoro :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaooo in effetti devo ammettere che il 9 è anche il mio preferito, forse perché è quello in cui le sfumature tra i diversi colori son venute un po' più armoniose :).
      Per il boyfriend ho già stilato la wishlist natalizia :D

      Elimina
  6. Amo i trucchi colorati e questi che hai realizzato tu sono una meraviglia per gli occhi! Poi vedo che non rinunci al rigone di eyeliner come piace a me :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Autilia, gentilissima *_*. Sì è vero, proprio ultimamente mi son resa conto di essere un po' troppo eyeliner nero-dipendente :D sto cercando di usarlo un filino meno, giusto per abituarmi a vedermici ogni tanto senza, altrimenti finirà che dovrò metterlo anche quando vado a dormire :p

      Elimina
  7. ciaooo cara, allora a parte che a me le palette sleek piacciono a prescindere e a parer mio hanno un buon rapporto qualità prezzo di questi make up nessuno è improponibile...anche perchè io spesso gioco con i colori e mi diverto quindi per me tutto è mettibile (!!???? ):)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente d'accordo con te riguardo le Sleek, anche se a dire il vero questa è l'unica che ho ^^
      Anche riguardo i colori son d'accordo con te infatti mi sono divertita parecchio a "giocare" con questa palette (che tra l'altro mi consigliasti proprio tu :-***)

      Elimina
  8. Io adoro questa palette e i trucchi che hai creato sono proprio belli..adoro la doppia linea di eyeliner nera e verde <3 <3 <3 devo provarci anche io...e anche l'ultimo mi piace tantissimo..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara anch'io la adoro mi ha permesso di divertirmi un bel po' :)
      Riguardo la doppia linea se usi colori fluo ti consiglio (ma probabilmente già lo sai) di aiutarti con un tratto di matita bianca sotto, altrimenti svolazzano via ;)

      Elimina
  9. Troppo belle queste palette e i make-up sono favolosi.

    RispondiElimina
  10. Fai bene a giocare e sperimentare coi colori, questi poi sono favolosi!
    Il fucsia ti sta alla grande, ma mi piacciono tanto anche il terso, il quinto e lì'ultimo makeup! ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Terzo non terso...c'ho le dita che m'intrampolano sulla tastiera, perdonami...sono ciospa...come si dice qua...ovvero maldestra...da te si dice ciospa????
      Fine sproloquio ;)

      Elimina
    2. ahahah tranquilla, io spesso ho proprio la dislessia da tastiera per cui siamo sulla stessa barca ;) Ciospa l'ho sentito in giro, ma qui da me non lo usiamo.
      Riguardo la Acid è proprio vero, son colori accesissimi e perfetti per giocare con "effetti speciali" :D

      Elimina
    3. Dislessia da tastiera!!!!! questa te la copio!!!

      Elimina
  11. Colori intensi, particolari ma sinceramente li trovo carinissimi!!!

    RispondiElimina
  12. I colori sono bellissimi ma non fa proprio per me questa palette :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noooo immagino non ti piaccia osare, in effetti non è la stagione giusta, però ti consiglio di provare in primavera-estate ;)

      Elimina
  13. A bbeellaa! Anzi no...na cce ssi beddrha :-D Grazie di avermi trovata, anche tu sei la mia prima blogger salentina! Sono di Galatina :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Heilaaaa benvenuta da queste parti! Ma siamo vicinissime *_* era un po' il mio sogno da 2 anni a questa parte trovare una beauty blogger vicina :D restiamo in contatto!!!

      Elimina
  14. Ahh uno più bello dell'altro *_*
    Trovo che il secondo ti stia divinamente ^^

    RispondiElimina