lunedì 29 settembre 2014

Estrazione del Nameless Giveawayino

Eccomi,
ho fatto l'estrazione con un giorno di ritardo, sono una brutta persona e una pessima blogger, lo so ma giusto ieri (giorno previsto per l'estrazione) ho beccato un terribbole mal di gola e raffreddore, magari anche la febbre, chi può dirlo?!?...Visto che non ho fatto in tempo a misurarla che il termometro appena comprato mi è caduto a terra e si è rotto -_- (Sopprimetemi, please!)
Dunque perdonatemi se quest'oggi avrò meno padronanza di linguaggio del solito, ma temo di aver tirato fuori nelle seimila soffiate di naso da stamattina ad ora 3/4 di neuroni e mi girano in testa solo infinite palle di fieno. Poco male dai, so che questo genere di post non li legge quasi nessuno, dunque potrei anche scrivere in aramaico che nessuno farebbe una piega.
Allora vi ho donato una bella immagine e presentato delle patetiche scuse, quindi direi che possiamo arrivare al dunque!

Ringrazio una ad una tutte le sessanta persone che hanno partecipato al giveaway, le nuove arrivate (spero che non sparirete dopo questo post, mi fa piacere avervi qui) e chi mi seguiva già (vi loVVo in modo particolare, grazie per il supporto che mi date sempre e comunque), non vi bacio nè abbraccio per non trasmettervi virus malefici, ma vi lancio tanti cuoricini pieni di ammmore! Grazie anche per tutti i suggerimenti che mi avete dato, mi sembra di capire che urge migliorare la grafica del blog, ho già parlato con il webmaster di fiducia (il boyfriend) e vedremo di intervenire presto, una cosa è certa, la stella non sparirà, ci sono troppo affezionata!
Sono strafelice che sia stato estratto (tramite il sito Random.org) il numero corrispondente a questa persona, ci siamo conosciute l'anno scorso in occasione della Paciugopedia è una persona solare, simpaticissima, dolcissima ed è in grado di fare dei makeup stupendi e supercolorati (come piacciono a me), inoltre mi segue spesso sia su Facebook che sul blog, quindi non potrei essere più felice!!!

Che corrisponde a:


Complimenti Raquel :)! Nel remoto caso in cui non dovessi riuscire a raggiungerla entro qualche giorno rieffettuerò l'estrazione, ma in quel caso vi avviserei prima.
Al raggiungimento dei 500 followers conto di organizzare un altro giveaway (magari in tempi meno biblici), quindi STAY TUNED!
Probabilmente non appena questi maledetti virus usciranno da questo corpo mi metterò sotto con il prossimo post, che se tutto va bene dovrebbe essere la Cooking Beauty, volete provare a indovinare l'ingrediente principale? Un kg del prodotto in questione arriverà direttamente a casa vostra :D scherzo scherzo però se vi va potete provare ugualmente a indovinarlo o a proporne uno.
Buona settimana e a presto (si spera)

12 commenti:

  1. e invece io il post me lo sono letto tutto :) intanto complimenti a Raquel, poi tu mi fai morire con i tuoi intro. Se ti consola anch'io ho delle enormi balle di fieno che rotolano nel deserto della mia mente e non ho neppure la scusa di essere malata.
    (dislessia portami via)
    Rimettiti cara :) mi porto a casa i cuoricini e grazie per non aver fatto da untore con i tuoi bacilli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma ho anche scritto "palle" invece di "balle", mamma mia che stonata!
      Ops l'opzione che qualcuno lo leggesse tutto non l'avevo prevista, grazie cara, e altri cuoricini per te :D

      Elimina
  2. Ciaoooo *__________* sono felicissima tesoro. Quando ho visto questo post nella bacheca blogger, non ci ho visto più. ahahaha pensavo: vado a leggere perché me la sento qualcosa. xD E tadàààààà, ecco il mio nome come vincitrice. :D Non hai idea della felictià che sento in questo momento, dopo una gran ondata di sf****a che ho avuto! anche da parte di salute. :D
    Te come stai? scusami sono talmente euforica che non riesco a crederci. ^___^
    Io pian piano, mi sto riprendendo del raffreddore -.-" spero che se ne vada del tutto. Come procedi la tua cura? :( Spero che ti passi subito, così mi è passato a me tesoro. <3 Ora condivido su FB perché sono troppo felice. ^_^ <3 <3 <3 Ti mando tanti baci, e ti abbraccio forte. :***

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eccola la mia winner ^___^
      Io dopo aver consumato una confezione di oki+tachiflu dec posso dire di stare po' meglio finalmente, anche se ancora un po' stonata :/
      Allora scusa se ieri ti ho solo avvisata senza inviarti l'e-mail ufficiale per l'indirizzo, ma sapevo di non poter andare alla posta per la spedizione, lo farò entro questa settimana (spero!), a pomeriggio ti invierò l'e-mail ;)

      Elimina
  3. Innanzitutto, come stai? Va meglio? ^_^ Io mi sono appena accorta di NON AVER PARTECIPATO al giveaway... chiedo umilmente perdono in ginocchio sui ceci, ultimamente sto perdendo colpi :( Vabbè faccio tanti complimenti alla vincitrice!
    Non saranno mica le uova l'ingrediente della Cooking Beauyt?? No sai perché potrebbero rompersi durante il trasporto, eheheh :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah tranquilla al prossimo giveaway vengo a tirarti per i capelli, visto che ce li abbiamo più o meno uguali suppongo che reggeranno :D
      Non parlarmi di uova rotte che mi è già successo una volta...Non ti dico che bel profumino in tutta casa...Sono un caso perso, lo so!

      Elimina
  4. Complimenti alla vincitriceee!!!

    Auguri di pronta guarigione cara, kiss :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoro, sono sulla giusta via finalmente :)
      Un megabacio

      Elimina
  5. Ciao cara!
    Questo tempaccio non perdona nessuno...o quasi!
    Pure io c'ho rimesso, ma a livello intestinale...e non ti voglio annoiare con simpatiche delucidazioni in merito!!!! ;)
    Ti auguro una buona giornata e un bel complimenti alla vincitrice :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah grazie per avermi evitato i dettagli cara, lo apprezzo :D
      Auguro una buonissima giornata anche a te :)

      Elimina
  6. Stai tranquilla che sei in buona compagnia..io in questo perdiodo sono peggio di te.Balle di fieno nella testa ne ho molte anche io e in sti giorni ho avuto un mal di testa pazzesco (non stavo così male da anni)
    Riprenditi presto,un baciotto
    Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Argh mi dispiace Eli :( spero sia passato.A me son passati i malesseri ma è arrivata una cofanata di ansia e preoccupazioni varie...ufff!

      Elimina