mercoledì 19 febbraio 2014

PEELING GET READY E MASCHERA RELAX DAY (LINEA BEAUTYTIME) DI IROHA NATURE

Ciao girlZ,
oggi voglio RIparlarvi di Iroha Nature, azienda spagnola con la quale avevo avuto modo di collaborare qualche mese fa, provando la loro maschera in tessuto antiossidante (review QUI).
Proprio questo mese Iroha Nature ha lanciato una nuova linea di maschere (quale periodo migliore se non quello di carnevale?!?...Pessima battuta, sorvolate :D) di nome BEAUTYTIME, e ho avuto l'onore e il piacere di essere stata scelta come tester!
La linea comprende:
1 PEELING GEL per preparare la pelle alla maschera
3 MASCHERE IN CREMA: al COCCO confortante al CIOCCOLATO idratante e al MIELE NUTRITIVA
2 MASCHERE PEEL-OFF: al LIMONE pulizia e al TE' VERDE purificante
2 MASCHERE AUTORISCALDANTI: alla FRAGOLA ringiovanimento e all'UVA illuminante.

Io ho avuto la possibilità di ricevere e provare il PEELING e una MASCHERA a mia scelta che si adattasse alle caratteristiche della mia pelle...Indovina indovinello quale ho scelto?
Considerando che da quasi ormai due anni non faccio che ribadire in quasi ogni post quanto faccia schifo la mia pelle, intuire la scelta dovrebbe essere semplice, ero indecisa tra LIMONE e TE' VERDE  e alla fine ha vinto la sfida quest'ultimo!


PEELING GET READY:

Si utilizza prima di una delle maschere della linea Beautytime perché riattivando la circolazione, purificando i pori e migliorando la grana della pelle, la prepara in modo tale da potenziarne l'effetto.
Ha consistenza piuttosto liquida e presenta dei microgranuli alla pesca e alla mela che aiutano (massaggiandola sul viso con le mani umide) ad esfoliare in maniera delicata. Come ciliegina sulla torta ha un delizioso profumo di albicocca.
Semplicemente adorabile!




MASCHERA PURIFICANTE RELAX DAY AL TE' VERDE:

La tipologia è la mia preferita in fatto di maschere, apprezzo anche quelle in tessuto e quelle normali cremose, non faccio certo la schizzinosa quando si tratta di coccolarmi :D ma queste sono le più comode e quelle a mio parere più adatte alla pulizia profonda e purificazione, ovvero le peel-off o a strappo.
Questa maschera in gel trasparente ha un tenue e gradevole odore di tè verde, si applica sul viso semplicemente stendendone uno uniforme strato e durante il tempo di posa (15-20 minuti) asciuga creando una pellicola che si elimina tirandola via dalla pelle (spero di non aver impressionato nessuno con la foto...Non per la maschera ma per la mia pelle nuda e il mio occhio struccato...Inquietanti! Sembra anche che ho la barba, che simpatia immensa lo zoom sparato a mille...). L'ideale credo sia utilizzarla d'estate, perché dà un'immediata e intensa sensazione di freschezza. Consiglio di non utilizzarla in prossimità di contorno occhi, sopracciglia e zona "basette" e di tirare delicatamente, è bene ricordare che si tratta di una maschera e non di strisce depilatorie :D.
Riassumendo buona profumazione, facile applicazione e rimozione, lascia la pelle pulitissima e morbida: una delle migliori maschere ad azione mirata provate so far.


Una caratteristica che ho letteralmente AMATO di questi prodotti è il packaging che presenta alla sommità della bustina un comodo tappino in plastica che consente di richiuderla per preservarne adeguatamente il contenuto per i successivi utilizzi.
Il contenuto di entrambe le buste infatti non è monouso bensì per 3 utilizzi, secondo me basta anche per 4, son belle cicciottine (25 ml per la precisione) ma specifico che io ho il viso piccolo, ergo è soggettivo :)
Il prezzo dovrebbe essere di 4,50 € e la reperibilità per quanto ne so è piuttosto alta, di sicuro ho visto con i miei occhi i prodotti Iroha alla Coin e da Douglas.
Personalmente ho apprezzato il prodotto e la linea (colorata e naturale), mi piace anche il fatto che ci sia questa ampia scelta con una maschera specifica e diversa per tutte le problematiche e tipologie di pelle.
Che ne pensate le proverete o le avete già provate? Io quando finirò questa bustina voglio assolutamente provare quella al limone!

Se vi ho incuriosite fate un giro sul sito Web Iroha o sulla loro pagina Facebook!


28 commenti:

  1. molto sfiziose come maschere, le proverei tutte :) se ti va passa da me, mi farebbe piacere.

    RispondiElimina
  2. Se le dovessi trovare in giro proverei volentieri quelle al cocco e al cioccolato :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ammetto che quella al cocco mi ha tentata tantissimo, però tè verde e limone sono più adatte alla mia pellaccia :D

      Elimina
  3. I gel ad effetto "peeling" mi incuriosiscono tanto xD eppure non le ho mai usate.. sono sempre stata curiosa di vedere cosa si prova a tirar via dalla pelle una "pellicina" Q_Q lol...
    La maschera al cocco cioe'... io amo tutto cio' che e' fatto al cocco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah devi assolutamente provarle, è un'emozione unica :D
      Riguardo il cocco a chi lo dici....J'adore!!!!!

      Elimina
  4. Sì, mi hai incuriosita! Sono alla ricerca della maschera perfetta e queste potrebbero essere delle candidate!!!

    RispondiElimina
  5. Davvero interessante, quelle peel off mi intrigano molto... Devo trovare il tempo di farle perchè per assurdo ho costanza nei prodotti quotidiani ma non mi ricordo mai di usare maschere & co.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Succede anche a me, però ho stabilito il sabato come giorno beauty e cerco di metterci ciò che non riesco a fare durante i gg lavorativi, tipo depilazione gambe e maschera viso :D

      Elimina
  6. Le proverei tuttee io adoro le maschere!
    baci :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io :) queste poi son tutte con buone profumazioni!

      Elimina
  7. adoro le maschere peel-off!!!! mai sentito questo brand,adoro provare sempre maschere nuove!!!

    RispondiElimina
  8. proprio golose queste maschere e poi anche io adoro il peel off :D viva la praticità !:D

    RispondiElimina
  9. Non le ho mai provate ma proverei volentieri sia quella al limone che quella al thè verde!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siamo amiche di pelle :D
      Al tè verde merita assolutamente una chance ;)

      Elimina
  10. Risposte
    1. Vero, il peeling è presentato come "preparatorio", ma può benissimo essere usato singolarmente o abbinato ad altre maschere e ha un odore troppo buono *_*

      Elimina
  11. Mai sentite nominare, però mi piace un sacco quella peel-off! Sarà che mi ricordano quando, da piccoli, ci mettevamo la Vinavil sulle mani e la lasciavamo asciugare per poi toglierla come una pellicola XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. muahahah è vero!!! Io la metto tuttora la vinavil sulle unghie quando ho intenzione di metterci schifezze glitterose & co. per evitare di bestemmiare con calendario alla mano nel momento rimozione :D

      Elimina
  12. Anche io non le ho viste in giro ma ora ci farò più caso.Usavo quelle di montague jeunesse ma se in queste belle bustone cicciotte c'è il contenuto per 3 o 4 maschere perchè non tentare a usarle. Vista la mia pelle grassa quella al the verde purificante farebbe al caso mio. un bacio Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece non ho mai provato quelle di montagne jeunesse, devo assolutamente farlo non appena avrò smaltito queste e le altre che ho a casa, ho sempre letto bene anche di loro.
      Queste sì devi provarle, secondo me ti piaceranno ;)

      Elimina
  13. anche io adoro le maschere quelle pero' da staccare ovvero peel off per essere tecniche non molto....le mie preferite sono quelle in stoffa e le maschere fresche di lush
    quella al delizioso profumo di albicocca la proverei subito...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche a me piacciono quelle in tessuto però per la mia tipologia di pelle preferisco quelle peel-off, forse perché ho la sensazione (o la speranza) che tirino via tutte le porcherie e impurità :D e poi mi diverte troppo il processo di rimozione della pellicolina che si crea ^^

      Elimina
  14. CIAO!ti ho taggato in un post sul mio blog, se ti va passa a sbirciare! un bacio!

    RispondiElimina