sabato 3 agosto 2013

Maschera antiossidante di Iroha Nature

Ciao Sakurine,
parlo alle poche di voi che sono rimaste "in ascolto", se ci siete battete un colpo, o scrivete un commento...Fate un po' voi :D.
Oggi ritorno su un argomento a me caro di cui ho parlato tanto ultimamente: le MASCHERE (non carnevalesche!) Torno sull'argomento perché ho avuto modo di provarne una della tipologia in tessuto di IROHA NATURE (marchio Sensalia, azienda spagnola, da più di 25 anni nel settore della cosmesi).
Ho notato sul loro sito Web che hanno un'ampia gamma di prodotti interessanti (maschere peel-off, autoriscaldanti, normali, peeling, creme ecc.) tutti in pratico packaging in bustina con tappino per 3-4 dosi, perfetto per provare tutti quelli che ci pare senza spendere una fortuna, l'ideale per noi curiosone non spendaccione :), oltre a un prodotto che mi ha incuriosito tantissimo: una specie di calzini esfolianti/idratanti o nutrienti per i piedi (li trovate QUI).
Inoltre con grande gioia ho notato che il marchio Iroha Nature è facilmente reperibile in giro, io ad esempio l'ho visto alla Coin. Insomma non avete scuse, dovete provare qualcosa di questo  marchio ^^!
Passiamo alla bustina ricevuta:

Ovvero una MASCHERA ANTIOSSIDANTE E ILLUMINANTE in tessuto monouso e un foglietto in cui ci viene presentata questa maschera e quella RIGENERANTE E ANTIRUGHE.
Io andrò a parlarvi della prima:


La maschera in tessuto (come vi avevo già detto in passato) è una delle mie tipologie preferite di maschera, fondamentalmente per la sua praticità d'utilizzo (applicazione e rimozione)!
Oltre all'aprire la confezione tirarla fuori e dispiegarla le istruzioni sono facilmente sintetizzabili nelle quattro vignette che troviamo sul retro della confezione:

E per chi non è bravo a interpretare le immagini c'è anche la spiegazione a parole in varie lingue (incluso l'italiano), comprensiva delle caratteristiche e dell'azione della maschera:

Ed ora vi riassumo la mia esperienza:
La maschera con i suoi fori per occhi/bocca e naso aderisce molto bene alla pelle (meglio rispetto alle altre della stessa tipologia di altro brand che avevo provato un mesetto fa) credo che questa aderenza sia dovuta al fatto che la maschera è totalmente intrisa di liquido, al punto che anche dopo averla applicata in viso gocciola molto sulla parte finale (sotto al mento); questo aspetto se da una parte è negativo perché vi costringe a stare stese per la durata della "posa" (15 minuti) d'altro canto è positivo (almeno in estate) perché dà una sensazione di freschezza molto piacevole.
Il profumo è fresco e gradevole, direi di agrumi, sicuramente dovuto al contenuto della Vitamina C.
Ormai siete abituate a vedermi in versione inquietante quindi se potete non impressionatevi :)
(Ehm sì ho anche 20 colori di capelli, ma tra mezz'ora mi faccio la tintura giuro, focalizzate la vostra attenzione sulla maschera :-p)
Una volta tolta ho massaggiato l'abbondante siero residuo e ho avuto davvero la sensazione di pelle pulita, idratata, elastica e luminosa! Insomma mi è piaciuta molto, sono soddisfatta della prova e della scoperta :), sicuramente alla prossima capatina alla Coin prenderò qualcosina altra di Iroha Nature da provare.
E voi avete provato queste maschere o qualche altro prodotto del brand? Che ne dite?

12 commenti:

  1. il fatto che abbia la vitamina c come ingrediente mi piace molto :) se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
  2. io le maschere in tessuto come questo le preferisco perchè non devo perdere tre ore di tempo a risciacquarmi il viso e inoltre l'idea del massaggio post maschera mi rilassa :)

    RispondiElimina
  3. bhe devo proprio provare queste maschere...ne sento parlare così bene *_* credo che d'ora in poi vedremo solo maschere di questo tipo che tra l'altro mi piacciono un sacco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì sì devi assolutamente provarle, sono una svolta :)

      Elimina
  4. quelle in tessuto sono le mie preferite in assoluto c'è poco da fare!Non ho provato niente di questo marchio..ma come tu ben sai..son sempre molto curiosa di provare cose che non conosco.. cmq non si vedevano i 20 colori ai capelli dai! al massimo 2/3:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche le mie, primo posto parimerito con quelle a strappo!
      Ahahaha mamma mia è vero che sto esaurita ma tutti sti capelli bianchi son troppi...Ormai soo schiava della tintura rigorosamente ogni mese X_X

      Elimina
  5. sembrano ottime!!
    le proverò ;)
    nuovo post
    http://emmapru16.blogspot.it/2013/08/si-saldi-chi-puo.html

    RispondiElimina

  6. Great post!

    This is very useful because I've never tried them before but have seen them around, I will check it out thanks to you :D

    Inspiration is what I get from reading your blog,
    So that deserves a new follower :)

    Love your style and see you as such as good inspiration!!

    Please feel free to check out my blog if you have the time

    Love,

    Janice

    The Fashion Milkshake
    How cool are fold-able flats?!

    RispondiElimina
  7. Ciaooo, benvenuta e scusa per il ritardissimo ma ero in ferie anche sul blog :p
    Passo subito da te

    RispondiElimina