lunedì 6 maggio 2013

Semaforo Review: Rossetto Mua, Maschera rigenerante al cocco Near, Strisce depilatorie viso Perfect touch Lycia

Ciao belle,
oggi vado di rapidità: Semaforo review, che altrimenti la rubrica si sente trascurata :)
Le semplici e intuitive regole sono QUI.

ROSSETTO MUA (Shade 15 Juicy): SEMAFORO GIALLO
La tonalità (un rosa aranciato che adoro!) è irrilevante perché è il rossetto in sè che giudico. Il packaging nella sua semplicità mi piace particolarmente perché presenta il tappino in basso smontabile che oltre a farci vedere il colore contiene qualche grammo di prodotto aggiuntivo che aiuta nel caso finissimo il rossetto e ne avessimo ulteriore bisogno urgente (in realtà io non ho mai finito un rossetto, sono aliena? Un po' sono pigra, quindi lo metto quando esco e basta senza ritocchi, un po' lavoro da casa quindi le uscite sono dimezzate rispetto a chi si trucca per andare a lavoro e un po' sarà che non ho mai trovato la tonalità perfetta per le mie labbra...Ma sto divagando e la review dovrebbe essere flash). Tornando a noi questo rossetto costa quasi niente (1 £) e ha una durata media (non due minuti come i lucidalabbra sulle mie labbra ma nemmeno 5 ore mangiando e bevendo allegramente). Insomma meriterebbe un semaforo Verde se non fosse che se non ho le labbra completamente lisce mi risalta ed evidenzia TUTTE le pellicine anche quelle minuscole, le mie labbra in inverno lo bandiscono...Non c'è burrocacao o scrub applicato precedentemente che ne eviti l'orripilante effetto (almeno tra quelli che ho provato).

MASCHERA RIGENERANTE AL COCCO NEAR: SEMAFORO VERDE
Questa è per chi (come me) adora l'odore del cocco e odia il balsamo Splend'Or (del quale vi parlerò in un'altra semaforo review, non che qualcuno senta l'impellente bisogno di sapere la mia, però visto che tutte ne hanno parlato non vorrei sentirmi esclusa :-p). Premetto che i miei capelli stanno urlando aiuto e io fingo di essere sorda...Sabato prossimo se qualcuna di buon cuore mi accompagna e mi tiene la mano nel triste momento andrò a tagliarli, nel frattempo ho provato questa maschera rigenerante sperando che fosse magica...Magie a livello di rigenerazione non ce ne sono state ma sempre sia lodata per quanto districa *_*, credetemi sulla testa porto una specie di medusa o foresta (per citare il buon - anche senza la U, a seconda dei gusti - Niccolò Fabi) miliardi di capelli che amano accoppiarsi e concepire giganteschi nodi, dreadlocks naturali insomma...Ogni lavaggio corrisponde a una miriade di imprecazioni, beh grazie a questa maschera ho più che dimezzato le imprecazioni, scusate se è poco! La uso al posto del balsamo, l'odore è ottimo e il prezzo irrisorio: 1,49 € (Eurospin) per 500 ml di prodotto (dura un sacco e garantisco che non ne faccio un uso parsimonioso). Non venite a dirmi che l'Inci fa schifo perché in questo caso chissene...

STRISCE DEPILATORIE VISO LYCIA PERFECT TOUCH: SEMAFORO ROSSO


La foto è presa dal Web perché non ho potuto trattenere l'urgente bisogno di gettare tutta la confezione nella spazzatura pronunciando la frase "Vade retro!".
Siccome queste cavolo di striscette in linea generale costano un sacco mi sono orientata su queste che avevano un prezzo leggermente più accessibile pensando di risparmiare, ma mai più!
Qui sarò brevissima nella descrizione: le ho usate per il baffetto, beh è più efficace il nastro adesivo!!!






E voi avete provato questi 3 prodotti? Sono curiosissima perciò fatemi sapere se la pensate come me o no ^_^

45 commenti:

  1. io ho preso diversi rossetti di MUA (1-2-5-6-10-14)e non ho il problema che evidenzi, ma non ho quasi mai le labbra particolarmente secche o screpolate. li trovo ottimi, solo trovo il 5 decisamente poco pigmentato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. le mie invece d'inverno sono superpiene di pellicine, figurati che devo usare quotidianamente il burrocacao anche ad agosto...

      Elimina
  2. a me i rossetti mua piacciono anche se certi colori sono un pò particolari...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sìsì ma per piacere piacciono anche a me, solo che è un peccato (per me) poterli usare solo da aprile a ottobre :/

      Elimina
  3. C'è un premio per te sul mio blog :)baci

    RispondiElimina
  4. Peccato che il rossetto in questione evidenzi le pellicine, il colore è molto carino! la maschera non la conosce, però se ti districa e ti rende felice fregatene dell'Inci ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per il rossetto meno male che è primavera e posso usarlo, da dicembre (quando l'ho preso) aspettavo questo momento :D
      x la maschera in effetti me ne frego :D tanto i miei capelli mi hanno confidato che non si offendono :p

      Elimina
    2. E se non si offendono loro allora va più che bene!!!
      Ah...oggi ho visto delle maschere capelli Omia molto interessanti e con un Inci non male...se ti capita di trovarle guardale...a meno che tu non le conosca già:)
      Bacio!

      Elimina
    3. Non sapevo delle maschere Omia, tra l'altro ho provato due loro prodotti corpo e mi son trovata benissimo, quindi se mi capita di vederle le prendo al volo! Grazie per il consiglio ;)

      Elimina
  5. ihihihi il nastro adesivo al posto della ceretta!! ;-)

    RispondiElimina
  6. Ho due rossetti MUA ma non mi fanno impazzire :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh per il prezzo non sono male, nel senso non ci si può aspettare troppo, però poterli usare solo metà anno :/...O intendevi per qualche altra caratteristica?

      Elimina
  7. Mi piace questo post dei semafori:) baci

    RispondiElimina
  8. Sembra così bello il rossetto ^_^
    io uso la cera che si riscalda, si spalma e indurisce in pochissimi secondi e si strappa via. Fantastica, tira tutto ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì sì per bello è bello :)
      Uhhh ho capito quale cera dici quella con pentolino, non fa prorio per me...Con quella mi ustiono le dita e riempio di cera tutto il bagno, non va bene :D
      in realtà con tutte le altre striscette mi trovo bene, son queste Lycia che son disgraziate!

      Elimina
  9. Il rossetto mi sa che è uguale al mio, caspita non mi ero mica accorta del tappino, oops! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hihihi io invece con la mia curiosità da bambina di 3 anni la prima cosa che ho fatto quando l'ho avuto tra le mani è stato svitarlo x capire che diavolo fosse :D

      Elimina
  10. Risposte
    1. E a me piace un sacco leggere commenti così *_* grazieeee!

      Elimina
  11. quelle striscette sono orribili!! si tirano via tutta la faccia! non le compro più da anni ormai

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io le odio per il motivo opposto: non tirano via nulla O.O!
      però la conclusione alla quale siamo arrivate (non comprarle mai più) è la stessa :D

      Elimina
  12. Grazie per essere passata da me, mi unisco volentieri al tuo blog perché mi piace!
    Il rossetto MUA è carino anche se non amo quelli che vanno nelle pieghette...:P

    Un abbraccio alla prossima!

    RispondiElimina
  13. Peccato per il rossetto, non mi piace quando i "difetti" vengono messi in risalto! la maschera proprio non la conoscevo, ottimo anche il prezzo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già, non piace per niente nemmeno a me :/
      Sì la maschera è assolutamente da provare ;)

      Elimina
  14. Interessante la maschera al cocco, sono curiosa di sapere cosa ne pensi dello splendor. Io ce l'ho, non mi dispiace ma non ne sono neanche innamorata come tante blogger.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarà sicuramente inserito nella prossima semaforo review ;)

      Elimina
  15. innanzitutto ti rinnovo le congratulazioni per le tue abilità di blogger. Una può essere competente e rifornita quanto vuole, ma tu hai la dialettica per farla capire anche a gente aliena come me.
    Finito il lecchinaggio, volevo solo farti sapere che la tua recensione sulle strisce depilatorie è stata illuminante e mi ha evitato una spesa inutile. Ho visto che erano in offerta in un supermercato vicino casa e stavo pensando di comprarle per mio figlio che ha una vera e propria infestazione da ciglia in viso!

    Maria Pia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah Maria Pia sei davvero troppo gentile, ti ringrazio :D
      E sono contenta di averti evitato una spesa inutile ;), spero che quelle di tuo figlio siano sopracciglia, non ciglia, in quel caso eviterei di usare la cera negli occhi :D

      Elimina
    2. errore mio! Intendevo dire SOPRACCIGLIA. Ma sempre troppe sono! Ci vorrebbe un tosaerba, poverino


      Maria Pia

      Elimina
  16. Devo provare la maschera near!!!

    RispondiElimina
  17. Ho usato anche io quelle striscie e non strappano una cippa di nulla (considera che io ho due baffetti biondicci).Non ho ancora trovato la mia marca preferita ma se la trovo o se la trovi tu prima di me urlalo ai 4 venti ti prego.Il rossetto MUA non ho usato lo stesso colore ma con un altro ho riscontrato lo stesso effetto sulle labbra non perfette (lo userò d'estate) .Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ooooh finalmente qualcuna che mi dà ragione sui rossetti Mua, no perché rischio di passare per paranoica :D
      Sulle strisce teniamoci in contatto :D

      Elimina
  18. Io per quanto riguarda le strisce consiglio vivamente sì Lycia ma le " delicate touch" a parer mio sono ottime:) Per quanto riguarda i rossetti Mua...io mi astengo ..nel senso che a me non piacciono nè i lip gloss..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio non saranno ancora più deboli se son delicate :D?
      I lip gloss Mua non li ho mai provati, però ho letto pareri contrastant sui lip boom (o qualcosa del genere) chi li osanna e chi li demolisce

      Elimina
    2. a me i lip fanno pizzicare...non le trovo deboli le trovi efficaci:)

      Elimina
    3. le proverò allora le strisce (se le trovo) ^^

      Elimina
    4. Ecco, io non ho l'eurospin, la maschera al cocco mi interessa un sacco, devo riuscire a trovarne una senza petrolio grezzo dentro e senza siliconi, ce la farò?

      Elimina
    5. eheh di "verde" mi hanno consigliato quelle Omia, però non le ho ancora provate, conto di farlo presto :)

      Elimina