giovedì 2 maggio 2013

3 basi + 3 glitter topper della Trend Edition Hugs & kisses di Essence (premio giveaway vinto)

Ciao Sakurine,
questo post è per ringraziare pubblicamente Sara di She Loves Polishes per aver organizzato il Giveaway che con immenso c...olpo di fortuna un po' di tempo fa ho vinto :D
Innanzitutto se non conoscete il suo blog andateci immediatamente perché ne vale la pena, è bravissima con la nail art, sa fare delle cose che io non sarei capace neanche nei miei sogni più rosei ;_; (forse nella prossima vita, chissà...) e poi per il poco che ho avuto modo di conoscerla è anche simpatica, lo dico perché lo penso, non rientra nel mio modo d'essere sviolinare sol perché ho vinto il suo giveaway :)!
Ecco il bottino:


Il premio erano i sei smaltini Essence della Trend Edition Hugs & Kisses di febbraio 2013; 3 basi (lilla, rosa fuxia e verde acido) e tre glitter topper, poi siccome Sara è troppo carina ha aggiunto una mini palettina di 4 colori (che rientrano nella mia comfort zone, cioè colori che mi piacciono, che mi stanno decentemente e che quindi uso molto spesso) che è troppo comoda per i miei infiniti spostamenti:

Infine c'era una confezione con 4 cioccolatini al latte con cuore di nocciola :-Q___, la cui foto non è pervenuta per ovvi motivi...Coff coff...Si tratta del mio modo originale e controcorrente di prepararmi alla prova costume :-p.

Tornando agli smaltini ho avuto modo di provarli tutti quanti, quindi prima di passare alla carrellata di foto vi dico il mio personale parere.
Riguardo le basi il fuxia è il colore che mi piace di più in assoluto, lo trovo inoltre perfetto alla stagione primaverile-estiva! Anche il lilla mi piace tanto e anche lui rientra nella mia Nail comfort zone...Sì ho una comfort zone anche per le unghie se ve lo stavate chiedendo, è una cosa normale no? Ce l'avete anche voi, vero? Vero??? Ditemi di sì altrimenti mi preoccupo o.O. 
Mentre il verde acido non rientra nella suddetta zona, diciamo che non l'avrei mai comprato a mio gusto...E avrei sbagliato perché invece poi dà un bell'effetto sull'unghia, molto estivo, allegro e trendy, è anche un po' fluo, un colore che sta andando un sacco in abbigliamento da ciò che vedo in giro. Purtroppo però il verde è anche quello che riesco a stendere meno, non so come sia possibile visto che la composizione dovrebbe essere identica per tutti e tre, invece è come se il verde risultasse un po' più liquido rispetto agli altri 2 (che si stendono perfettamente e hanno ottima coprenza) e quindi più difficile da stendere uniformemente (si nota anche se fate caso nella foto sotto, sul nastro). La durata di tutti è davvero buona: 4 giorni tengono quasi perfettamente con 2 passate e una di glitter topper, un giorno in meno senza topper.
I glitter topper son tutti e 3 carinissimi, il mio preferito è quello con i cuoricini...Non che io sia un gran romanticona, ma da amante follemente del viola non poteva essere altrimenti!
Come tutti gli smalti con glitter del mondo non sono semplicissimi da togliere (soprattutto i suddetti cuoricini tendono ad affezionarsi alle unghie e non voler andar via), ma in ogni caso son molto meno "malefici" di un glitter topper di un altro brand che ho provato tempo fa che ha imposto strascichi della sua presenza per settimane -_-...Questi invece se si tiene l'unghia qualche secondo "a bagno" con l'acetone poi vengono via facilmente con un dischetto imbevuto di acetone, insomma non è necessaria la carta vetrata, tranquille :). Non ho ancora fatto la prova dell'applicazione con il vinavil come base (che trovo geniale!), ma voglio provare al più presto! Ho temporeggiato perché speravo di trovare il peel off della Essence, che sicuramente è meno aggressivo essendo formulato specificamente per le unghie, l'ho cercato per mari e monti ma di trovarlo manco a parlarne -_-...
Ok vi lascio alla carrellata random di foto di questi bellissimi smaltini, voi li avete provati?



Alcuni singoli e in combinazione "indossati":




Che ne dite? Carini vero?
Buon pomeriggio
Smuaccckete

36 commenti:

  1. bellissimi gli smalti tesoro...il topper coi cuori è una favola...
    xoxo
    vendy

    NEW OUTFIT POST!!
    The simple life of rich people BLOG

    RispondiElimina
  2. Molto carini!! Soprattutto il lilla!!

    RispondiElimina
  3. hai visto che dicevi ceh non vincevi mai..ed invece....e poi che bel bottino...mi piace tanto il quello sul giallo...se qualcuno poi non lo usi.....ecco ...^____^ :) ciao tesoro un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. é verooo, la dea bendata dei giveaway mi ha baciata :D
      hihihi terrò a mente :-p
      bacibaci

      Elimina
  4. Grazie per le belle parole :) sono contenta che gli smalti ti siano piaciuti e anche i cioccolatini! :)
    non ho il verde, quindi non ti so dire se è più liquido degli altri, ma anche il mio preferito è il fuchsia :)
    un bacio :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma figurati cara, grazie a te eccome se mi sono piaciuti, tutti, alla fine il problema del verde è relativo ;) il fuxia è semplicemente favoloso!!!
      Bacibaci

      Elimina
  5. anche io adoro il top coat con i cuoricini!

    RispondiElimina
  6. Complimenti:) Sono davvero carini! baci

    RispondiElimina
  7. cheeeeeeeeeee cccfortunaaaaaaaaaaaaaaa XD son troppo belli *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah è vero una volta tanto ho avuto ccccfortuna :D

      Elimina
  8. Che fortuna!!!! Sono tutte cose molto belle! Io ho il verde acido!! lo adoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo ammetto :)!
      è vero è particolare ma in modo positivo

      Elimina
  9. Davvero carini gli smalti! Posseggo due top coat di questi e mi piacciono da matti!

    RispondiElimina
  10. Complimenti per il premio!! Certo che esiste la comfort zone per le unghie, la mia comprende rosa/fucsia/rosso/bordeaux... praticamente tutti i colori che esistevano prima che a Kiko saltasse in mente di vendere quelli verdi e blu :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sara soprattutto per la risposta sulla comfort zone, nessuna mi rispondeva a quella domanda e iniziavo ad allarmarmi :D
      Che poi per la cronaca la mia zone è moooolto simile alla tua :)

      Elimina
  11. che belle le cose che hai vinto!:) complimenti! Io sinceramente non ho una comfort zone per le unghie, oso tutti i colori senza problemi!! :) su occhi e labbra è un pò diverso perchè ci sono colori ce proprio non si addicono al mio colorito:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :)
      Io pure oso, però se oso troppo mi sento un po' in soggezione, sarà anche che sono un po' avanti con l'età :/

      Elimina
  12. Sai che non avevo mai pensato ad una comfort zone per le unghie...però, ora che mi ci fai pensare, direi tutto quello che va dal rosso al fucsia!!!
    Complimenti per aver vinto questo bel bottino!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheh è uguale alla mia dal rosso al fuxia passando per il viola ^^
      Grazie per i complimenti, merito di Sara e di Random.org :D

      Elimina
  13. Ma che bel bottino :) Davvero carino lo smalto lilla!

    RispondiElimina
  14. questi non li ho provati...però ho il peel off di essence ;)

    RispondiElimina
  15. Che fortuna! :D
    Bellissimo blog! :)
    Ti seguo, se ti va passa da me ;)

    http://elimakeup0005.blogspot.it/

    RispondiElimina
  16. La fortuna gira per tutte :D sono contentissima dei premi che hai vinto anche perchè sono meravigliosi :-* ti volevo ringraziare per i commenti lasciati sul mio blog nonostante la mia assenza :D un bacione e buona domenica stellina :-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è verissimo :)
      Ma figurati, passo sempre con piacere da te ;)
      buona domenica anche a te!

      Elimina
  17. Mi piace un sacco lo smalto rosa! Ppeccato che da me questa collezione non è uscita -.-''

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nemmeno da me l'ho vista, non fosse stato per Sara non avrei potuto provarla!

      Elimina