lunedì 1 aprile 2013

eFoxCity

Ciao Sakurine,
facciamo un gioco, quanti chili avete preso con queste feste pasquali? Vince chi rotola di più...Io me la cavo abbastanza bene X_X
Tralasciamo va...Stavolta mi discosto un pochino dal mondo "beauty blogger" per approdare a quello "fashion blogger", ma è solo un episodio non allarmatevi :D.
Allora qualcuno di voi NON conosce eFox City? Perfetto! Ve lo presento io, sono stata contattata per una collaborazione quindi lo faccio con piacere.
Si tratta del sito Web di un'azienda con sede a Shenzhen (Cina) e Hong Kong dal quale è possibile acquistare fondamentalmente abiti e gioielli.
Ci tengo a precisare che per quanto riguarda tutte le categorie di abiti (e gioielli) di questo articolo non parlo della qualità o dell'esperienza diretta perché non ho provato ancora nulla, è solo una presentazione del sito, non una review :)

Nello specifico le categorie sono:
WEDDING DRESSES (Abiti da sposa)
Premettendo che il matrimonio non rientra nei miei piani di vita (beh ho quasi trent'anni e una storia di quasi 12, diciamo che fosse stato un mio piano l'avrei già messo in atto da tempo), l'abito della foto che vi ho inserito me gusta mucho...Non so però se comprerei mai un abito da sposa da un sito online, diciamo che per come sono ansiosa io probabilmente no! Senza fare prove, toccare il tessuto, vedere il colore, affidandosi ai tempi delle poste...Un coccolone minimo da stress-ansia non me lo toglierebbe nessuno! Ma ammetto che conosco i costi degli abiti da sposa (accompagnai mia sorella a comprarlo pochi anni fa) e qui il risparmio c'è di certo, con inoltre il pro che i modelli mi sembrano carini e la scelta è talmente vasta da poter accontentare i gusti classici, quelli contemporanei e tutte le sfumature comprese tra i due (ci sono anche gli abiti per le sposine "in stato interessante"). Il prezzo di questo è di $162,18.

WEDDING PARTY DRESSES (Abiti per matrimoni, Cheap party dresses)

Ovvero abiti per testimoni, damigelle, mamme della sposa o semplici invitati. Anche in questo caso ce n'è per tutti i gusti a livello di tessuti, colori, eleganza e stile. Quello a sinistra che ho scelto come esempio mi rendo conto che non è il massimo dell'eleganza ma mi piace molto, per il matrimonio di un'amica lo sceglierei!
Anche in questo caso a livello di prezzi non c'è paragone con il prezzo che dovetti pagare per l'abito (da testimone) che comprai per il matrimonio di mia sorella, a posteriori non spenderei più così tanto per un abito utilizzato un'unica volta nella vita.
Questo viene 125,12 $.




OCCASION DRESSES (Abiti per occasioni)
Cioè per qualsiasi occasione speciale che possa esistere al di fuori del matrimonio. Ad esempio per la festa della laurea visto che la maggior parte delle mie Sakurine sono giovani donzelle universitarie.
Questo a sinistra lo trovo divino! Certo se non hai il fisico della modella difficile che faccia lo stesso effetto ma vabbè, l'abito in sè resta bellissimo.
La maggior parte di questi abiti sono lunghi e molto eleganti ma come prezzi restano simili a quelli della categoria precedente (quindi abbastanza accessibili), ad esempio questo costa 133,39 $.
Curiosità dalla dubbia utilità: in questa categoria rientrano anche gli Homecoming dresses online sarebbero gli abiti per una festa (Homecoming) che qui in Italia purtroppo non esiste, una specie di rimpatriata tra ex alunni della scuola superiore in chiave elegante, insomma un'americanata tipo il ballo di fine anno con la differenza che in questo caso si tratta di ex alunni.

FASHION DRESSES (Abiti casual, Casual dresses for women)


Di questa categotia me ne piacciono mille! Son abiti per tutti i giorni molto carini e moderni. I prezzi di questa categoria sono i più bassi in assoluto, tanto che ci sto facendo un serio pensierino di provare a comprare qualcosa, prima però vorrei informarvi sulle spese di spedizione. Vi terrò aggiornate se procedo con l'ordine.
Questo coloratissimo vestitino che mi fa venir voglia di primavera-estate 2013 costa 17,99 $.






JEWELRY (Gioielli)
Questa è la categoria che maggiormente mi interessa, in quanto la collaborazione prevede che vi parli dei gioielli scelti, una volta ricevuti.
La categoria include anelli, bracciali, collane, ciondoli, spille e orecchini. Come primo articolo che mi piacerebbe presentarvi ci sono questi orecchini, che ne pensate? Secondo me son troppo carini. La scelta è stata ardua perché ci sono un sacco di cose che mi piacciono, soprattutto tra gli orecchini e le collane, ma questi gufetti mi hanno conquistata e magari mi portano un po' di fortuna dai :D.
Il prezzo è 6,33 $, spero di poterveli recensire presto nel dettaglio!



Insomma a me è sembrato un sito piuttosto interessante questo eFoxCity. A voi che ve ne pare?

23 commenti:

  1. Bellissimo il terzo vestito *_*
    Sono una tua nuova follower.. ti va di fare un salto nel mio blog?
    http://liveinbeautyit.blogspot.it/
    Ciao un bacio!

    RispondiElimina
  2. Vado subito a curiosare!
    Buona Pasquetta cara!

    RispondiElimina
  3. *____* che belli!!! vado subito sul sito!

    RispondiElimina
  4. Ho visitato un po' il sito che non conoscevo( quindi grazie) alcune cose sono molto carine...e anche i gioielli....magari bisognerebbe provare qualcosa per testare la qualita'...ci pensero' su...non si sa mai!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. figurati :) ho avuto la stessa impressione! Se con la collaborazione tutto va bene suoi gioielli potrò recensire qualcosa, invece per l'abbigliamento vorrei provare davvero a fare un ordine...Vedremo ^^

      Elimina
  5. Ma che bello il vestito da sposa!Anche io, come te, però sarei un po' preoccupata per via delle misure, il tessuto e cose così...però per "sfizio", uno proverei a comprarlo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Inatti come detto sono molto molto tentata a prendere un vestito di quelli causual per vedere un po' la qualità, appena ho un po' di tempo mi informo per bene sulle spedizioni :)

      Elimina
  6. non conoscevo questo sito ( e forse era meglio così!! u.ù) ci son cose moooolto carine e sarà dura resistere!! =)
    ah ti ho taggato in un post!! un bacione!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. muahahah pure per me era meglio non conoscerlo in effetti :D
      Vengo subito da te ;)

      Elimina
  7. L'abito a fiori è bellissimo! Non conoscevo questo sito, grazie! kiss

    RispondiElimina
  8. sono velocissimi a mandare l'omaggio!
    comunque ti volevo dire che ti ho taggato sul mio blog in un TAG TEST MUSICALE mi farebbe piacere se una volta fatto mi lasciassi un link o un tag "+" per leggere i tuoi gusti!
    Spero la mia idea ti faccia piacere, a presto

    ecco il link
    http://drunkenswallowedstar.blogspot.it/2013/04/tag-test-musicale.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah meno male, a me in realtà han fatto storie perché non avevo inserito le anchor words che volevano, anche se avevo spiegato che in un testo in italiano non avevano molto senso...Ma come si dice "attacca l'asino dove vuole il padrone" le ho inserite e aspetto il responso...Vengo subito da te a vedere di che si tratta il test musicale :)

      Elimina
  9. Mi sono innamorata dell'abito per occasioni! E' Bellissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati che io sto sperando venga fuori un'occasione per provare a fare l'ordine :D è vero è proprio bello!

      Elimina
  10. Non lo conoscevo, ma andrò a dare un'occhiata!

    RispondiElimina
  11. Anche io l'abito da sposa on line proprio non lo comprerei, però il resto perchè no^^ Io ADOROOOO le americanate. Sono una patita e fan sfegatata di feste americane :) vorrei festeggiarle tutte, compreso il ballo di fine anno e l'homecoming^^ Stanno sempre festeggiando qualcosa negli States. Io la trovo una cosa bella:) Almeno non si deprimono come noi italiani a guardare quelle orride facce dei nostri politici-.- Gli orecchini sono dolcissimiiiii. Belli loro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è vero, ogni volta che nei telefilm e nei film americani fanno il ballo di fine anno li invidio un po' ^^.
      Beh purtroppo qui in Italia soprattutto attualmente c'è poco da festeggiare :(...Ad avercelo un Obama qui...sob

      Elimina