mercoledì 2 gennaio 2013

Autoregalini Mua e Firmoo

Ciao! Innanzitutto BUON ANNO ^^!
Questo è un altro post-flash per farvi vedere i miei autoregalini di Natale, perché io valgo, quindi mi faccio gli autoregali :D (cerco di alimentare la mia bassa autostima, non ci fate caso!). Beh niente di particolarmente dispendioso, alla fine poco più di 20,00 € in totale...Mi rendo conto che magari non ve ne frega un fico secco (di quelli con la mandorla in mezzo, avete assaggiato anche loro nelle abbuffate di questi giorni???...sbaaaavvvv...) però devo farveli vedere per forza perché uno è l'ordine Mua per il quale vi avevo interpellate Qui. Ho deciso cosa prendere grazie ai vostri consigli quindi dovete sorbirvi questo post :D, l'altro invece è l'ordine Firmoo fatto grazie al buono che ho vinto con il giveaway (http://the-shopping-girls.blogspot.it/), ho pagato solo le spese di spedizione.
Eccoli qui tutti insieme:
Buddy (l'orso) non c'entra ^^, lui è un regalo ricevuto almeno 10 anni fa!
Ora ve li faccio vedere un po' meglio:
PRODOTTI MUA (pacchetto arrivato dopo ben 25 giorni dall'ordine, c'è da dire che è capitato in mezzo Natale, però considerando che spediscono dal Regno Unito e non dalla Nuova Zelanda non sono per niente rapidi, ecco...):

Ho preso:
- PALETTE UNDRESSED che era fuori discussione, nel senso che l'ordine l'ho fatto apposta per prendere lei. L'ho già usata (un paio di volte) e concordo con tutti i pareri positivissimi che ho letto, i colori sono molto scriventi e per niente polverosi, la adoro già!
- ROSSETTO 15 JUICY questo l'ho preso grazie ai vostri consigli, mi avevate sconsigliato le tinte e i lucidalabbra, mentre avevo letto pareri positivi unanimamente su questi rossetti. La tonalità (un rosarancio tenue) è proprio quella che cercavo, mi piace molto, però credo non sia adatto alle mie labbra, perché anche se lo applico dopo aver sparso un chilo di burrocacao me le secca creando l'inguardabile effetto crepe causato dalle screpolature X_X"...Magari riprovo ad usarlo quest'estate quando le labbra saranno meno secche...
- EYELINER GLITTER DORATO (2) questo lo volevo/cercavo da tanto e l'ho preso incoraggiata dai vostri pareri; non l'ho ancora provato, ma almeno come tipologia/colore di glitter posso dire che è proprio come lo cercavo.
-PALETTE ARTISTE COLLECTION me l'hanno regalata perché l'ordine era pari a 6 £ (la regalano per gli ordini da 6£ in su), è molto carina, per ora ho avuto modo di provare solo un blush, perché come ombretti mi sono focalizzata sulla Undressed (in fondo ho ricevuto il tutto solo 2 gg fa ^^), però devo dire che gli ombretti marmorizzati mi incuriosiscono molto, li proverò presto ;)
Ok, quindi considerando i regali makeupposi che vi avevo fatto vedere Qui e questi prodotti appena arrivati, se spendo altri soldi per il makeup prima di giugno, per favore flagellatemi (facciamo maggio?...Ok dai aprile e non se ne parla più!)

OCCHIALI DA VISTA FIRMOO (rapidissimi come l'altra volta, non più di 10 gg di attesa e possibilità di tracciare il pacco giorno dopo giorno):


Mi sono accorta ora che le lenti nella foto non sono il massimo della nitidezza, scusate X_X! Il fatto è che li sto usando proprio tanto, mi piacciono e mi ci trovo benissimo perché sono molto ampi e leggeri. Sono un po' alla Arisa, prima che decidesse di diventare figa, scoprendo l'esistenza delle lenti a contatto.
Tra l'altro Firmoo dovrebbe farmi una statua, in pratica ho fatto comprare occhiali a tutti i miei amici e parenti...La convenienza c'è, c'è poco da fare :)
E voi che regalini vi siete concesse? Raccontatemi :)

43 commenti:

  1. Io mi sono autoregalata qualche cosetta da Mac (ho speso un capitale, ma sono felicissima) se vai sul mio ultimo post puoi trovare le foto di cosa ho preso, poi il mio ragazzo mi ha regalato 2 matite di Kiko e mia sorella la Pupart n°03 :) Anche io nel mio primo ordine MUA ho preso la Undressed e la sto adorando come te :)
    Un bacio,
    Cry

    RispondiElimina
    Risposte
    1. caspitina tu sei andata sul dispendioso :D.
      Vengo a spiare ^^

      Elimina
  2. Bellissimissime le palette della MUA, le voooglio! Buon 2013...
    Baci
    Ely B's Little Corner

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti consiglio di fare un ordine perché a livello di qualità-prezzo sono convenientissime!!! Buon 2013 anche a te ;)

      Elimina
  3. Carina la palette undressed :) io mi sono autoregalata un siero per il viso di cui presto farò una recensione... sono andata di skincare! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. allora aspetto la tua review, io di skincare non ho ricevuto nulla, devo rimediare :D

      Elimina
  4. La palettina mi piace un sacco e gli occhiali sono molto fashion... e poi... un autoregalo è sempre un autoregalo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh sì dai ogni tanto ci vuole un piccolo premio a noi stesse :)

      Elimina
  5. Io sto diventando firmoo dipendente hanno degli occhiali fantastici a prezzi incredibili
    Buon anno stella
    Happy new year
    Vendy
    NEW POST
    the simple life of rich people blog
    Twitter @simpleliferichP
    Instagrna @thesimplelifeofrichepeople

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah allora non sono l'unica! Dovranno fare una statua anche a te ^^
      Buon anno!!!

      Elimina
  6. bellissime le palette e carinissimi gli occhiali :)

    RispondiElimina
  7. Gli occhiali sono carinissimi e anche le palettine sono molto belline!!! ^__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ^^ mi fa tanto piacere leggere i vostri pareri positivi :)

      Elimina
  8. belli gli occhiali...sai che volevo ordinare anche io? ma poi non ho mai approfondito!
    Per mua ..i rossetti sono l'unica cosa che non ho provato..
    mi piace anche la palette che ti hanno omaggiato^_^ buon anno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli occhiali te li consiglio Silvia, c'è anche il programmino per vedere come ti stanno, ed è ancora valida la promo del primo paio gratis. Se hai bisogno di info chiedi pure tanto ormai sono esperta :D. Riguardo i rossetti può darsi che sia un difetto che fanno solo a me perché ho letto un sacco di pareri positivi. Sì sembra carina la palette Artiste, non vedo l'ora di provarla :)

      Elimina
    2. è che non trovo un paio che mi piace davvero....uffs:/ ma ce la farò!

      Elimina
  9. Bellissimi gli occhiali !!!!!!
    http://muitomaisquemoda.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. la palette è una meraviglia... e gli autoregali sono sempre i migliori!!!!! http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheh da una parte è vero, però la parte negativa è che manca l'effetto sorpresa :D

      Elimina
  11. Eccomi a sbirciare i tuoi regali come promesso :D Carinissimi gli occhiali, anch'io vorrei ordinarne un ulteriore paio leopardato:D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ce ne sono un sacco di modelli carini :), se non hai sfruttato l'offerta del primo paio gratuito (pagando solo le spediioni) ti consiglio assolutamente di farlo ^_^

      Elimina
  12. Ciao! Grazie per essere passata da me, ti seguo molto volentieri :) Molto belli gli occhiali che hai preso su Firmoo, io ci sto ancora pensando se prenderli o meno xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per aver ricambiato, benvenuta :).
      Se non hai ancora sfruttato l'offerta del primo paio gratis, DEVI prenderli :D

      Elimina
  13. le palette mua sono diventate proprio dei must have ^_^ carinissimi gli occhiali che hai scelto ^_^
    buon inizio di settimana cara :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì è vero, soprattutto la Undressed :)
      Buona settimana a te ^^

      Elimina
  14. Occhiali carinissimi (; Reb, xoxo.

    *Nuovo post dedicato al FIRENZE4EVER di LUISAVIAROMA,
    fammi sapere cosa ne pensi (: eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2013/01/black-party-by-luisaviaroma_7.html

    RispondiElimina
  15. È vero, sono lentissimi quelli di MUA a spedire, vorrei che introducessero un servizio più celere e tracciabile soprattutto, io ho tre palette, due con le cialdine tonde e l'altra con le cialdine quadrate con tutti toni metallizzati, delle prime due non sono rimasta contentissima, la terza è decisamente migliore...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cioè son molto più rapidi gli occhiali di Firmoo che partono da più lontano e fanno un giro pazzesco!!! Io con la Undressed mi sto trovando benissimo, invece della Artiste mi piacciono blush e illuminante, gli ombretti non mi fanno impazzire, forse perché sono mat...devo studiarli meglio comunque, li ho usati pochissimo ancora :)

      Elimina
  16. ciao cara! innanzitutto grazie per la tua visita, ho ricambiato con piacere perchè amo scoprire nuovi blog^^ La palette MUA sembra davvero bella,devo farci un pensierino..e complimenti anche per gli occhiali, hai scelto un modello molto fashion;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaooo, benvenuta ^^!!! La palettina come dicevo da te è un ottimo dupe della Naked, grazie per i complimenti per gli occhiali :)

      Elimina
  17. Ebbene, anche io dono a me stessa dei regali ^_^
    Proprio stasera ho deciso di regalarmi l'abbonamento alla GlossyBox per ben 6 mesi!
    E dopo che avrò smaltito qualche creazione arretrata, realizzerò una borsa solo per me ^^
    Eheheh, perchè noi valiamo...hai detto bene ^_*
    Bacioni bella ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai fatto benissimo per la glossybox e per quanto riguarda le tue creazioni...non vale, perché sono troppo belle *_*!!! E non lo dico per carineria ma perché lo penso davvero!

      Elimina
  18. Mua!! *_* love per questa azienda!! adoro la Undressed come te, e anche io ho il rossetto Juicy! Anche io ho deciso di indossarlo in primavera-estate, quando le mie labbra saranno meno secche, perché adesso mi fanno lo stesso tuo effetto crepe!

    Comunque complimenti per il tuo blog, ti va di passare dal mio e magari unirti? http://cassandrandbeauty.blogspot.it/
    P.s: Io mi sono già unita ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheh anche io tanto love per Mua, anche se il rossetto mi ha delusa..
      Grazie per i complimenti e benvenuta, passo subito :)

      Elimina
  19. Anche io ho presso la palette Undressed della MUA e la sto stra stra adorando! La uso sempre!

    Fai la review dell'eyeliner in glitter perchè sono stata molto tentata dal prenderlo ma poi ho desistito! Adoro i glitter

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Idem per la undressed, solo per quella farei una statua alla Mua :D
      L'eyeliner in glitter non è male, per ora però l'ho usato solo sotto la rima inferiore quindi non mi sono fatta un'idea precisa, appena l'avrò provata abbastanza farò la review ;)

      Elimina