domenica 4 novembre 2012

Ringraziamento+flash preview

Innanzitutto buona domenica a tutte ^_^
Che fate di bello? A me nonostante il bel sole tocca lavoricchiare...
Ne approfitto di questo momento di break per questo breve post di ringraziamento e flash preview.
Inizio ringraziando Silvia di Cosmovetto che mi ha fatta quasi commuovere (giuro!...Con l'età sto peggiorando, lo ammetto) dando al mio blog il premio di BLOG 100% AFFIDABILE e scrivendo delle cose carine anche su me medesima. Non per sviolinare, ma colgo l'occasione per ripetere ciò che ho sempre detto; cioè che a me piace il suo blog, quando entro a leggerlo mi dà la piacevole sensazione di sedermi in divano a chiacchierare con un'amica, con una tazza di tè caldo in mano :), si vede che ci mette cura nella grafica, nelle foto, in tutto ciò che scrive, quindi vi consiglio di farci un giro!

Riguardo la flash preview ecco la foto di ciò che ho ricevuto:
Già solo i colori sono una gioia per gli occhi *_* (e vi anticipo che gli odori lo sono per il naso!)
Si tratta di:
- due maschere (capelli ricci/tinti)
- due shampoo (capelli ricci/tinti)
- due creme (fissaggio estremo/capelli ricci)
- un docciashampoo
Ve ne parlerò accuratamente nella recensione approfondita che farò quanto prima! Già ieri mi ero messa d'impegno ad usare i 3 prodotti per capelli ricci, ma essendo a casa dei miei per il weekend mi sono accorta di aver lasciato il diffusore a casa (in paesi diversi) e quindi l'impegno è stato reso vano dalla piega con beccuccio normale a risultato "effetto capra" -_-...Sorvoliamo!
Visto che ci siamo vi racconto anche la mia allegra avventura di ieri sera (dopo la piega)...Ho girato tutte le edicole del paese in cerca di Grazia+mascara e l'ho trovato solo in un'edicola, ultima copia...Peccato che tornata a casa mi sono accorta che lo spazio in cui doveva esserci collocato il mascara era vuoto T_T era stato aperto e il mascara era scomparso magicamente...No dico, quanto sono sfigata più o meno??? Gliel'ho riportato indietro e mi son messa l'anima in pace...
Ah se per caso qualcuno se lo stesse chiedendo la review del "bendidio" Dermo28 arriva entro la settimana prossima (salvo imprevisti)!
Ancora buona domenica e a presto!

28 commenti:

  1. Che peccato per il mascara! Spero che sia andato perso, e non che qualcuno "furbetto" l'abbia fregato...buona domenica anche a te!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dubito perché la pellicola era aperta solo in quel punto...E quando sono andata a restituirlo abbiamo visto insieme all'edicolante nel caso fosse caduto nello scaffale...Il giornale per un euro l'avrei anche tenuto, ma l'avevo preso apposta per il mascara e speravo di trovarlo in qualche altra edicola, invece nulla :/

      Elimina
  2. Ciao cara!
    Intanto complimenti per il premio! :)
    Che belle queste confezioni tutte colorate!
    Aspetto allora le tue opinioni in merito :)))))
    Mi dispiace per la disavventura col mascara...qualcuna ha fatto la furbetta e se l'è preso :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara :)!
      Infatti, i colori fanno venir voglia di usarle :D
      Per il mascara penso proprio sia così...Certo che rubare per un euro...mah

      Elimina
  3. Che sfiga per il giornale! La flash sembra fantastica!!!
    Bacioniii
    Timeless Mode

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti mi è dispiaciuto uff :(, mi consolo con i prodotti ;)

      Elimina
  4. i doccia schiuma sono divini *-* che odoriiiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì è vero, questo qui è alla mela verde, buonissimo!

      Elimina
  5. graficamente queste confezioni sono molto carine...per quanto riguarda la rivista..hai provato nei grandi supermercati? dove hanno anche lo "scaffale edicola" magari lo trovi..ho letto valide reviews sul quel mascara...io ieri ho ceduto e me ne sono comprata uno di chanel( a breve editerò post in merito) buona serata e grazie per quello che hai scritto su di me^_^ un bacione da firenze:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente d'accordo, son belle anche da vedere! Purtroppo qui in paese non esistono i grandi supermercati, torno domani, ma credo che ormai sarà troppo tardi :(. Aspetto la review del mascara Chanel. Buona serata anche a te e figurati, ho scritto solo quello che penso ;)

      Elimina
  6. Ma che belle confezioni! Mi ispirano :) Aspetto di leggere la tua recensione :)
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il packaging è molto accattivante :). Arriverà presto ;)

      Elimina
  7. non conosco questi prodotti...aspetterò le review ^_^

    RispondiElimina
  8. mi sono iscritta subito! seguiamoci a vicenda! :) un bacio, ecchi

    RispondiElimina
  9. Non conosco questi prodotti aspetto la review :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cercherò di essere rapida, anche se ultimamente tra una cosa e l'altra il tempo per scrivere è difficile da trovare :(

      Elimina
  10. Aspettiamo con ansia la review! <3
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina
  11. Aspetto di leggere il tuo parere su questi prodotti (: Reb, xoxo.

    *Nuovo outfit sul mio blog,
    fammi sapere cosa ne pensi ;)
    http://www.toprebel.com/2012/11/who-is-marc.html

    RispondiElimina
  12. Sono una nuova follower...
    Se ti va passa da me...

    http://www.federica88makeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. Wow, quanti bei prodotti da provare!!!
    Per il mascara, cavolo mi dispiace che la caccia non sia andata a buon fine! A chi porta via i campioncini dai giornali io taglierei volentieri le mani, così come a chi stoccaccia tutti i prodotti negli espositori Essence!!! -.-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esattamente lo stesso trattamento che riserverei io! Pazienza per il mascara...
      Oggi farò la tintura e ne approfitterò per provare i due prodotti appositi :)

      Elimina