domenica 12 agosto 2012

Rossetto 149 Flirty fuchsia di Isadora

Allora, innanzitutto prima di iniziare il vero e proprio post devo ringraziare Viviconvivi che ha assegnato al mio blog il premio Liebster blog, è il mio primo premio e quindi sono emozionata :)! Vi consiglio di fare una visitina al blog http://viviconvivi.blogspot.it/ che a mio parere è molto interessante e nonostante abbia "aperto" da poco è già seguitissimo e anche molto apprezzato mi sembra :), brava Vivi continua così!!!

Per quanto riguarda invece il post di oggi parlo di un prodotto trovato nella GlossyBox di marzo 2012 il rossettino Isadora, a me è capitata la tonalità 149 Flirty fuchsia. Eccolo qui:
Aggiungo anche la foto tratta dal sito web Isadora (www.isadora.com) che rende sicuramente meglio perché la mia simpatica macchinetta fotografica (che ha i suoi bei 7 anni di vita) non è che mi consenta di fare delle foto con risultato molto chiaro e professionale (colgo l'occasione per scusarmi dei pessimi swatch presenti, passati e futuri!)
Ammetto che quando ho tolto il cappuccio mi sono un attimo spaventata e ho pensato "ok male che vada lo uso a carnevale" :D è molto molto molto acceso per i miei standard, a primo impatto mi è sembrato addirittura rosso (e non sono daltonica!!!) comunque poi provandolo e scoprendo che è rosa fuxia devo dire che mi è piaciuto tanto. Certo non lo uso tutti i giorni, non è adatto per andare a fare la spesa (a mio parere) però ora che è estate e che oso di più con i colori mi sta dando particolarmente soddisfazione! 
Essendo come dicevo per me molto forte ho trovato l'opzione ideale di applicazione, invece di stenderlo semplicemente sulle labbra come facciamo noi tutte con i rossetti normali o di applicarlo con il pennellino lo picchietto sulle labbra, ecco così l'effetto (che risulta un po' più tenue) mi piace molto!
Ecco lo swatch:
                                                  Il colore è identico allo sfondo, per dare meglio l'idea! Insomma in fin dei conti confermo che mi è piaciuto, ha un'ottima resistenza, è leggero, e consigliato anche per labbra secche e screpolate (le mie lo sono più o meno in tutte le stagioni :/). Ah un'altra cosa che ho apprezzato è stato il formato mignon da 2,5 g., a parte che è troppo carino da vedere e poi per un colore così particolare il formato intero per me sarebbe stato un totale spreco. Sul sito ho visto che ci sono una marea di altre tonalità dello stesso rossetto (http://www.isadora.com/global/products/perfect-moisture-lipstick/). Io sono stata contenta di aver trovato questo perché se avessi dovuto comprarlo di mia spontanea volontà non avrei mai scelto questa tonalità che invece è proprio bella (questo è uno dei vantaggi della glossybox). Voi l'avete trovato nella glossy oppure provato indipendentemente dalla box? Che ne pensate :)?


10 commenti:

  1. ciao! che blog interessante! mi piace moltissimo ;)
    mi iscrivo subito se ti fa piacere ricambiare passa sul mio ;)

    http://sweetymakeupcandy.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. molto carino il colore, io ne ho uno diverso, ne ho scritto un review se ti interessa ;) ti seguo con piacere, grazie di esser passata da me :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo che mi interessa, vado subito a cercarla! grazie a te per aver ricambiato ^^

      Elimina
  3. Ciao cara eccomi qui!!!
    Nuova follower,ti seguo volentieri:)Bellissimo rossetto dell'Isadora anche io l'ho ricevuto ma di color rosa ma il tuo colore mi piace tantissimo :)bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao!!! il tuo è un rosa più tenue? che piacere vederti tra le mie follower ^^ vengo subito anche io da te

      Elimina