mercoledì 29 agosto 2012

Acquisto dei Pennelli Sammydress (12PCS professional cosmetic tool pink leather bag with full range of brushes)

Brevissimo post per farvi vedere il mio acquisto di ieri dal sito SammyDress (www.sammydress.com). Era da un po' che cercavo un set di pennelli a poco prezzo per fare pratica, una volta presa un po' di confidenza poi ne comprerò uno migliore :). Avendo fatto vari giri in loco e non avendo trovato un bel niente (non li ho trovati neanche costosi, c'erano solo set piccolini da 5 pezzi, che contengono giusto i pennelli più comuni che già ho) ho deciso di prenderli online, li avevo già adocchiati da un po' su questo sito, ce ne sono almeno una quarantina di tipologie, dopo averli visti tutti un paio di settimane fa ne avevo scelto uno da 12 pezzi, avevo salvato la pagina ed ero in attesa dell'ispirazione giusta per procedere all'acquisto :D. Ieri poi sono capitata di nuovo nel sito e nella home ho visto che c'era proprio un set di pennelli da 12 pezzi con il 25% di sconto (non era quello che avevo visto ma cambiava solo la tipologia di astuccio) e mi è venuta l'ispirazione! Tra l'offerta del 25% e lo sconto con i punti accumulati con il gioco della ruota (che adoro letteralmente, mi ha fatto vincere un paio di orecchini e una collana) ho speso incluse le spedizioni 6,78 $ (5,40 €), male che vada se la qualità dovesse essere pessima li uso due volte e li butto senza rimorsi ^^. Quando arrivano (sicuramente ci vorrà un po' nonostante ci fosse anche l'offerta "ships in 24 hs", ma in ogni caso partendo da Hong Kong credo che ci metterà una ventina di giorni, come gli altri due pacchettini) poi vi farò sapere, intanto ecco le foto prese dal sito:
Il set completo (senza la plastichina sopra si sarebbe capito qualcosa in più -_-")


Sei pennelli del set (questi si riescono a vedere molto meglio)



L'astuccio cuoricinoso che li contiene


38 commenti:

  1. ma l'astuccio è carinissimo!!!! facci sapere come ti trovi :-) miraccomando!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì è vero è molto carino ^^. Certo, non mancherò di fare una recensione su tutti i pezzi!

      Elimina
  2. E' molto carino, avevi già comprato su Sammydress? Io aspetto da un mese un pacchettino ma a questo punto lo do per disperso...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non avevo comprato però i tempi li conosco per via dei 2 premi vinti, non perdere le speranze, io con la collana dopo più di un mese dalla spedizione l'avevo fatto, invece poi è arrivata! Che hai preso di bello :)?

      Elimina
    2. Anche io avevo vinto...una collana se non mi sbaglio! Aspetto un paio di orecchini e un breccialetto anche, speriamo che non siano dispersi!

      Elimina
    3. ah dev'essere uguale la collana :). Tranquilla secondo me arrivano, comunque io ho avuto un problema con gli orecchini e ho esaurito la tipa responsabile su facebook (per MP):D, se vuoi contattarla è molto disponibile

      Elimina
  3. Sembra carinissimo, non conoscevo questo brand ma sembra interessante aspetto la tua review :)!

    RispondiElimina
  4. Essere cosi attrezzate è indispensabile x creare dei bellissimi trucchi, con sfumature annesse :-)
    Hai fatto molto bene a comprarli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è verissimo, proprio per imparare a fare le sfumature li ho presi :)
      Grazie!

      Elimina
  5. Risposte
    1. in effetti rispetto al prezzo 12 pezzi sono parecchi :)

      Elimina
  6. Ciao Sakura :) Mi fa piacere che il post sul mio blog ti sia piaciuto ma a me non piace quando mi viene chiesto di seguirsi a vicenda perchè quando io seguo il blog di una ragazza è perchè mi piace, perchè trovo interessanti le cose di cui scrive ecc... Non perchè così mi guadagno la sua iscrizione al mio blog! :) Quindi io sono venuta a vedere il tuo blog, siccome mi piace ho deciso di seguirti... Ovviamente se ti piace il mio mi fa molto piacere che tu mi segua! :) Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo, anche io seguo i blog solo se mi piacciono, e in quel caso chiedo di essere ricambiata perché mi fa piacere se una ragazza con un blog interessante segue il mio in modo da avere uno scambio di pareri bilaterale, trovo che sia stimolante! Mi dispiace che ti abbia dato fastidio, a saperlo non lo avrei fatto :). Grazie per essere passata ed esserti iscritta!

      Elimina
  7. Bello questo set di pennelli :D Baci^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non vedo l'ora di averlo tra le mie mani!!! un bacione

      Elimina
  8. che carino il set, anche io ne cerco uno così... prima faccio un giro nei negozietti per estetiste ma tengo in considerazione anche questo sito, grazie per la dritta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. figurati ;) nel frattempo fai il giro spero di riuscire a riceverli e recensirli, così avrai un'idea più completa :)

      Elimina
  9. carino...speriamo che siano anche validi! fatti sapere ;-) e se ti va seguiamoci a vicenda!! bacio eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo vi farò sapere una prima impressione appena arrivano (spero presto!!!). Purtroppo sono un po' impedita con google+, non riesco a trovare il tuo blog :( puoi copincollarmi il link? mi farebbe piacere seguirci a vicenda ^^

      Elimina
  10. Oddio, anche l'astuccino è una meraviglia! *_* Attendo con ansia le tua review, una volta che saranno arrivati!
    Mi sono iscritta anche io al tuo blog, ci leggiamo presto! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì sì vi terrò informate ;)
      grazie mille, sei la 50esima che emozione :)!!!

      Elimina
  11. secondo me hai fatto benissimo a prenderli, aspetto la tua recensione!
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. speriamo arrivino presto, non sto più nella pelle :D

      Elimina
  12. attendo con trepidazione anche io la review sui pennelli...avrei da rinnovare gli attrezzi del mestiere anche io:P a presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nel frattempo vedo che è scaduta l'offerta sul sito, ma anche senza quella restano accessibilissimi :) aspetto fiduciosa il loro arrivo :D
      A presto!

      Elimina
  13. ciao, ti seguo, anch'io, con piacere. Interessanti questi pennelli....ciao

    RispondiElimina
  14. ciao
    grazie per essere passata,anche il tuo blog mi piace moltissimo,nuova follower!

    RispondiElimina
  15. Non li conosco, ma aspetto di sapere cosa ne pensi!
    Grazie per essere passata, ti seguo molto volentieri! :)

    RispondiElimina
  16. Ho avuto tre volte problemi con Sammydress.
    Mia moglie e' nelle Filippine ed ho pensato di regalarle vari oggetti, e di regalarne anche a mio figlio, poiche' indicati nel sito come free shipping.
    I primi due ordini tutto bene, le candele gli orecchini la collanina l'orologio da 5 euro ed alcuni piccoli giochi per il bimbo.
    Dal terzo ordine in poi un disastro, Vi assicuro che aspettano il momento giusto per rifarsi dei soldi che avevate risparmiato prima e ne ho la conferma ora.
    Hanno spedito tramite air21 un corriere in che sicuramente ha accordi con loro e si sono inventati delle spese VAT sel 95%!!!! Avevo ordinato di spedire tramite nave come le altre volte ma hanno modificato la tipologia di spedizione per poter raccimolare granella... Sono andato avanti per 3 settimane a lamentarmi per dire che non era corretto cio' che mi avevano fatto e che non avevo intenzione di pagare le spese e loro hanno cercato di calmarmi promettendomi un futuro sconto. Ho telefonato all'aereoporto per sapere se era possibile pagare 95% di VAT (I.V.A. in sostanza) e mi hanno chiaramente detto che era una truffa. Alla fine ho dovuto pagare in contanti perche' oltrettutto non volevano farmi pagare queste tasse con la carta di credito. Dopo 10 giorni avrei dovuto pagare anche il 4% in piu' ogni mese. Ho allora cominciato a mandare le foto dei documenti che attestavano quanto avevo pagato e le tasse che mi avevano fatto pagare, anche alla compagnia aerea FEDEX che ha responsabilita' anche della air21 per l'appunto. Ho ricevuto mail da tutti a quel punto, fino a quando ho pagato in contanti, dopo piu' niente... Ho abbreviato per non annoiare troppo ma credetemi e' stato molto complicato e non ha fatto piacere...
    Successivamente altri due ordini che avevo gia' pagato con spedizione via nave NON gratuita (50 euro, mica bazzecole), sono stati spediti con meta' prodotti di quelli che avevo ordinato! Scusandosi hanno mandato una mail dicendo che i prodotti erano esauriti e quindi non era stato possibile inviarli. Mi hanno restituito i soldi dei prodotti tolti, ma le spese di spedizione sono comunque rimaste invariate....... quindi in un ordine ho pagato una racchetta per gli insetti ed una lampada qualcosa tipo 10 euro e 50 euro di spedizione:
    L'altro ordine stessa cosa, avevo comperato 3 paia di scarpe per il bimbo e me ne hanno tolte 2 facendomi pagare 7 euro di un paio di scarpe e 13 euro di spedizione.
    Il tutto facendo in modo che prima partisse l'ordine e dopo la loro mail che mi avrebbero restituito i soldi del prodotto tolto.
    Purtroppo sono in attesa di vedere cosa succedera' con l'I-MOVE 32bit con spedizione gratuita, sono in panico al pensiero di cosa mi aspetta.
    FATE ATTENZIONE IO CI SONO CASCATO IN PIENO, MA VOGLIO AVVERTIRE QUANTA GENTE RIUSCIRO' DA ADESSO, PERCHE' NESSUNO SI SOGNEREBBE DI RISPEDIRE UN OGGETTO RICEVUTO IN ITALIA DALLA CINA ANCHE SE ASSOLUTAMENTE DIFFERENTE O NON FUNZIONANTE, LORO LO SANNO BENE QUESTO.
    FATE ATTENZIONE.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :-O cavolo mi dispiace per tutte queste brutte esperienze! Io francamente dopo questi pennelli non ho più acquistato nulla da loro...Nel caso dovessi valutare un nuovo acquisto ci penserò molto a lungo. Grazie per aver raccontato la tua "sventura" ed averci messe in guardia!

      Elimina
    2. Per Vs info gia' oggi ho ricevuto il rimborso anche delle spese di spedizione degli ultimi due ordini.
      Il mio reclamo nei vari siti di commenti ha funzionato questa volta.
      Rimane il 95% di VAT, ma per quelli ormai e' tardi poiche' la fedex non risponde piu'... essendo gia' stato pagato, nada..
      Fate attenzione agli acquisti, preferiate le spedizioni via nave anche se c'e' da aspettare 30 o 40 gg.
      Date meno possibilita' di imbrogli agli shop.
      Buono shopping a tutti

      Elimina
    3. mi fa piacere che almeno in parte sei riuscito a recuperare i soldi persi! Speriamo non ricapiti più a nessuno

      Elimina