piacevolmente annoiata da questo martedì di vacanza che mi sono autoregalato, ho deciso di far uscire questo blog dallo stato di catacombe in cui versa da settimane per farvi vedere i regalini makeupposi che mi ha portato Babbo Natale!
Innanzitutto però volevo sapere come state, come vanno le vacanze? Io le sto trascorrendo sostanzialmente passando dal letto al divano accanto al caminetto (con plaid nuovo dalla morbidissima consistenza di gatto a pelo corto) e viceversa, intervallando il tutto con grandi abbuffate con parenti o amici. Questa sì che è vita!
Per quanto riguarda i regali quest'anno devo essere stata più brava del solito perché non ho ricevuto nessuna trousse Pupa, ma solo prodotti che ho molto molto molto, e ripeterei ancora una volta molto apprezzato.
Eccoli qui tutti abbracciati per la foto di gruppo:
Belli eh? Io mi son quasi commossa a ogni apertura di regalo quest'anno...Questa è vecchiaia che avanza, sapevatelo!
Il grande assente nella foto è l'eyeliner Euphidra che è rimasto a Lecce perché ho dovuto (per motivi logistici) ridurre al minimo la quantità di roba portata al paesello (dove trascorro le vacanze, dai miei) e avevo già altri eyeliner aperti. Lui, insieme a un rossetto rosso Free Age e a un balsamo idratante perlato Euphidra, fa parte dei regali della mia carissima Silvia *.*, mentre tutti gli altri nuovi amichetti (palette Duochrome e Chaos e rossetti It wasn't me e Caught in the middle della LE Good girl bad girl di Essence) erano nella mia whishlist e si è occupato di procurarmeli il boyfriend.
I ROSSETTI:
Stranamente, la foto pur essendo di
Per adesso vi propongo gli swatches:
L'ordine dall'alto in basso corrisponde a quello da sx a dx della foto precedente, come vedete sono tutti a texture matt, a parte l'ultimo che è un balsamo idratante perlato quasi trasparente.
LE PALETTE:
![]() |
Duochrome di Neve Cosmetics |
![]() |
Chaos di Makeup Revolution |
Le ho desiderate davvero tanto e l'attesa è stata ripagata poiché le sto amando ancora di più. Che colori ragazze che colori e quante meraviglie ci si possono realizzare! Ogni giorno sono combattuta se usare l'una o l'altra e quindi alterno, mi ci sto divertendo tantissimo. L'idea è di fare in seguito una review per ciascuna di loro con un po' di makeup creati, tipo come feci in Questo post per la Acid di Sleek, anche se ho già notato che la Duochrome è un po' timida, nel senso che i colori una volta fotografati (con i miei pessimi mezzi) perdono un buon 70% della loro bellezza, particolarità e "duochromaggine". Per ora vi faccio vedere il primo makeup realizzato con la Chaos, che ammetto che mi è piaciuto tantissimo, al punto che ho deciso di ripeterlo anche questa sera (scusate per le sopracciglia superflue, purtroppo a occhio nudo, finché non zoommo la foto sull'occhio, restano invisibili).
E voi vi state divertendo con qualche nuovo amichetto makeupposo portato dal Babbone nostro? Dai dai raccontatemi che sono curiosa!
Colgo l'occasione per:
1) Scusarmi per non passare molto dai vostri blog, sto approfittando del tempo libero di questi giorni per riposarmi (tra divano e letto), per stare con i nipotini e i parenti e per leggere (attività per le quali non ho mai tempo ahimè :/), passo pochissimo tempo al pc, ma appena possibile recupererò!
2) Augurarvi un fantastico 2015, a tutte voi che mi seguite e che (giuro) con la vostra compagnia avete reso un po' migliore il mio 2014 anno pessimo per molte cose, ma che mi ha regalato anche grandi gioie.
Ok prima di cadere nel mielismo vi saluto, ah il mio buon proposito per il 2015 ovviamente è di cercare di dedicare più tempo a ciò che mi fa stare bene, blog incluso, e il vostro?
Ci si ribecca l'anno prossimo!